Nasce a Torino nel 1977.
Inizia la sua attività teatrale con la Compagnia nel 2004 debuttando nel ruolo di Sam Craig in “Piccola città” di Thornton Wilder al teatro Piccolo Regio.
Seguono le parti di un Coreuta ne “Edipo Re” di Sofocle al teatro Gobetti di Torino e quella di un servitore del Conte di Albafiorita ne “La Locandiera” di Goldoni.
Ha partecipato come figurante a diverse produzioni cinematografiche. Nel 2007 ha interpretato il ruolo di un fotografo nel film "Il divo" con T. Servillo. Nel 2008 è un ferito di guerra nel film "Vincere" con G.Mezzogiorno e F. Timi; insieme a Luca Tony e Ilaria D'Amico ha girato uno spot per SKY.
Nel 2009 ha interpretato un giornalista ne "Il nostro uomo" con E. Fantastichini e P.Briguglia. Nel 2010 è un invitato a nozze nel film "La solitudine dei numeri primi" con Alba Rohrwacher.
Ha vestito il ruolo di Secondo Membro della Deputazione nell’attuale allestimento de “L’anniversario” di Cechov, è stato il Diavolo Elegante ne “Il primo distillatore” di Tolstoj ed è Starveling in “Sogno di una notte di mezza estate”.
Nel marzo del 2015 ricopre con successo, il ruolo del cameriere Rudolph nell’allestimento al Teatro Nuovo di Torino de “La Sensale di Matrimoni” di Thornton Wilder.