VII edizione
“Sagra della Polpetta a Grottaglie"
Le specialità sono: ricche degustazioni di polpette fritte e polpette al sugo dal 27-28-29 luglio 2012, anche musica con concerti e per finire tappa regionale di Miss Mondo.
Il successo della sesta edizione de ''La Sagra della Polpetta'' con più di diecimila presenze al giorno e il crescendo dei consenzi ottenuti, ha spinto ad organizzare anche questa settima edizione della sagra, manifestazione culinaria, culturale e turistica.
La Sagra inizia venerdì 27 e termina domenica 29 luglio 2012.
Durante la serata verranno offerte le migliori specialità culinarie della nostra terra prodotte da piccole e medie aziende del nostro territorio: polpette fritte e polpette al sugo.
La degustazione comprende anche il vino. La scelta del vino non è lasciata al caso, ma rappresenta un partner perfetto per apprezzare un cibo come quello delle polpette. Il vino è un primitivo morbido 14° di alta qualità, di annata.
Al colore si presenta di un rosso rubino intenso con leggere sfumature violace.
IL Programma:
Venerdì 27 luglio: concerto live di "Beppe Junior"; a seguire concerto dei "Pizzicati intra lu Core", gruppo di pizzica salentina;
Sabato 28 luglio:concerti live delle "Village Girls" e grande concerto-animazione dei "Los Locos"; a seguire il gruppo "Woda Woda" una cover band dei Litfiba;
Domenica 29 luglio:tappa regionale di Miss Mondo, a seguire concerto live del gruppo Sixtynine.
Dalle 19.00 alle 01.00, ingresso libero.