Battiti Live 2011 Bari 17 luglio
Battiti Live Bari 17 luglio 2011, h. 21.00 P.zza Prefettura.
i cantanti sono stati invitati dall'Australia, dalla Romania, dalla Danimarca e da Istraele, sul palco salirà anche il barese Toky.
Da quest'anno Battiti Live, non sarà più un evento serale, ma anche pomeridiano, saranno organizzate attività di intrattenimento durante l'attesa di quanti si accampano davanti al palco.
Ci sarà anche Nathalie al primo, imperdibile appuntamento del “Battiti Live Tour 2011″ organizzato da RadioNorba. La vincitrice di “X-Factor” regalerà tantissime emozioni a tutti coloro che saranno presenti in Piazza Prefettura a Bari domenica 17 luglio.
Partirà da Bari, domenica 17 luglio, il tour di Battiti Live 2011, imperdibile appuntamento estivo con la musica organizzato da Radionorba. Dalle ore 21 piazza Prefettura.
Sicuramente il pubblico atteso, numerosissimo, affollerà la piazza già dal primo pomeriggio.
Gli artisti che si alterneranno sul palco:
Francesco Renga, Giusy Ferreri, Zero Assoluto, Emma Marrone, Grido, Nathalie, Povia, Toki, Luca Dirisio, Catalin Josan, Jarabe De Palo, J.Ax.
Tra i più attesi ci sono Francesco Renga e Jarabedepalo, che per la prima volta al sud si esibiranno insieme, dal vivo, cantando “La quiero a morir”, brano contenuto nell’ultimo album di inediti della star spagnola, che naturalmente proporrà al pubblico di Bari altre canzoni del nuovo disco, ma anche vecchi successi. Lo stesso dicasi p er il cantautore bresciano, che ancora continua a raccogliere riconoscimenti per il suo ultimo disco, “Un giorno bellissimo”.
Sul palco di piazza Prefettura salirà anche la Pugliese Emma Marrone.
Una delle novità del tour 2011 è Grido, uno dei Gemelli Diversi, all’esordio da solista. A Bari incrocerà suo fratello maggiore, JAx, uno dei rapper più famosi d’Italia, anche lui in esordio con un nuovo pezzo.
Ci sarà anche Povia, che nelle scorse settimane ha pubblicato un singolo, “E non passi”, che anticipa l’uscita del nuovo disco, e gli Zero Assoluto.