Aula Magna

L'Aula Magna è uno degli spazi più prestigiosi dell'Istituto. Dispone di 230 posti a sedere e viene utilizzata per attività di comune interesse. Essendo uno spazio unico all'interno della scuola la sua gestione è affidata all'ufficio di Vicepresidenza.

È disponibile un impianto le seguenti attrezzature:

  • computer Apple con i principali software utilizzabili per presentazioni;
  • tastiera e trackpad wireless;
  • monitor 4k a servizio dell'utilizzatore;
  • impianto di video proiezione maxi;
  • collegamento internet via cavo;
  • collegamento internet con rete interna dedicata all'Aula Magna;
  • un impianto audio con 2 microfoni da postazione ed uno wireless.

La prenotazione

La prenotazione è subordinata alla disponibilità oraria e alla presenza di un responsabile dell'evento (vedi i compiti nell'area dedicata).

La prenotazione è possibile effettuarla soltanto attraverso l'ufficio di vicepresidenza che si occupa del coordinamento degli eventi.

È possibile verificarne la disponibilità attraverso il calendario dedicato

Non visualizzi nessun elemento sopra? Esegui di nuovo l'autenticazione

Le responsabilità e il protocollo di affidamento delle attrezzature in orario scolastico

  1. Il responsabile dell'evento si incarica ritirare la chiave dell'apposito mobilito all'interno del quale sono custodite le attrezzature e di verificarne, prima dell'evento, la presenza ed il loro corretto funzionamento.
  2. Se alcune delle attrezzature dovessero risultare mancanti o in uno stato di cattiva manutenzione o in disordine (cavi sparsi, dispositivi fuori posto, ecc.) il responsabile dell'evento deve tempestivamente comunicare il problema all'ufficio di vicepresidenza.
  3. Alla fine dell'evento il responsabile ha il compito di verificare che tutte le attrezzature prese in carico vengano riposte nell'apposito armadietto in maniera ordinata e in perfetto stato di funzionamento e consegnare la chiave all'ufficio di vicepresidenza.

La manutenzione

Ogni richiesta di manutenzione deve essere inoltrata attraverso il modulo della "Manutenzione dei dispositivi elettronici" al seguente link. Verrà contestualmente inviata una notifica al personale incaricato