EA Sports FC26 è un videogioco di simulazione calcistica che presenta un'esperienza di gioco rinnovata basata sui feedback della community.
Le principali novità includono:
due impostazioni di gameplay distinte (Competitiva e Realistica)
l'introduzione degli "Archetipi" per la personalizzazione dei giocatori
modifiche alle modalità Carriera e Club
un'IA.
La prima versione del gioco uscì nel 1993 con il nome EA International Soccer, poi conosciuto con FIFA 94, proprio per celebrare la Coppa del Mondo. 76 nazioni in 16-bit: un vero capolavoro!
L'Early Access di EA Sports FC26 ha ufficialmente avuto inizio e, di conseguenza, questo significa che i giocatori possono tornare ancora una volta sul loro terreno preferito, che è arrivato con un nuovo capitolo ricco di novità e l'immancabile modalità Ultimate Team.
Il videogioco FIFA è stato creato per offrire un'esperienza calcistica più realistica e spettacolare rispetto ai giochi dell'epoca, sfruttando una visuale isometrica per differenziarsi e puntando su animazioni curate e un gameplay coinvolgente per catturare l'immaginazione dei giocatori.
Le località in EA Sports FC26 includono un vasto numero di stadi ufficiali di leghe calcistiche da tutto il mondo, come la Premier League inglese, la Liga spagnola e l'aggiunta dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. (Gabriele Salvo e Fabio Scrugli)
3 novembre 2025