ATTIVITÀ DI SPETTACOLO E INTRATTENIMENTO PUBBLICO

INFORMAZIONI GENERALI


TUTTE LE ATTIVITÀ DI INTRATTENIMENTO E SPETTACOLO CHE SI TENGONO IN LUOGO PUBBLICO SONO SOTTOPOSTE ALLE DIRETTIVE DI SICUREZZA

SAFETY  E SECURITY  NELLE MANIFESTAZIONI E NEGLI EVENTI PUBBLICI   

           disposizioni di sicurezza nelle manifestazioni  Direttiva  Ministero dell’Interno N. 11001/1/110/(10)  18 luglio 2018

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

L’elenco indicativo e non esaustivo della normativa tecnica applicabile alle attività di pubblico spettacolo è il seguente: 


AVVISO TEMPISTICHE PER OTTENIMENTO AUTORIZZAZIONI MANIFESTAZIONI

VISTA LA COMPLESSITÀ DELLA VIGENTE  NORMATIVA SULLE MANIFESTAZIONI ED EVENTI PUBBLICI O APERTI AL PUBBLICO, SI PREGANO I SOGGETTI INTERESSATI,  DI RECARSI PRESSO L'UFFICIO ATTIVITÀ ECONOMICHE DEL COMUNE DI MONTELABBATE IN TEMPO UTILE, ONDE CONCORDARE LE MISURE DI SECURITY E SAFETY DA ADOTTARE PER OGNI SINGOLO EVENTO.

LE TEMPISTICHE SONO IN MASSIMA PARTE LEGATE: 

    - in caso di parere da sottoporre alla Commissione di Vigilanza, la documentazione completa deve essere presentata almeno sessanta giorni prima.

   - in caso di manifestazioni non soggette al parere della Commissione di Vigilanza, la documentazione completa deve essere presentata almeno trenta giorni prima con rischio sanitario basso/ per rischio sanitario medio almeno quarantacinque giorni prima.


PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI

orario apertura al pubblico: solo su appuntamento VEDI SITO APPUNTAMENTI oppure telefona a

Ufficio SUAP / P.A.  tel. 0721/473227    Centralino 0721/4731

N.B.: IN CASO DI MOLTEPLICI ATTIVITÀ (come somministrazione temporanea con stand gastronomici, sorte locale, esposizione e vendita prodotti, etc...) DOVRANNO ESSERE ALLEGATE LE RISPETTIVE MODULISTICHE PER L'ESERCIZIO DI OGNI SINGOLA ATTIVITÀ INDICATA/ OVVERO, RICHIESTA SEPARATAMENTE APPOSITA AUTORIZZAZIONE.

SI APPLICA LA PROCEDURA DI CONCENTRAZIONE  DI REGIMI AMMINISTRATIVI

INFORMAZIONI SUI RISPETTIVI REGIMI AMMINISTRATIVI POSSONO ESSERE RICHIESTE ALL'UFFICIO PREPOSTO. LA MODULISTICA E' COMUNQUE DISPONIBILE NELLE RISPETTIVE SEZIONI DI RIFERIMENTO

SI APPLICANO I DIRITTI D'ISTRUTTORIA PER I PROCEDIMENTI ATTIVATI, L'IMPORTO E' CALCOLATO SUALLA TIPOLOGIA DI PROCEDIMENTO E SUL NUMERO DI ENDOPROCEDIEMNTI COLLEGATI. Il pagamento deve essere preventivamente effettuato sulla base della specifica tabella.