Bruno Mah

Shop in Piazza Pollaiuoli

Tutti i Libri ed i Cd relativi alla saga 'The Road to Nothing' sono disponibili on line, in libreria oppure direttamente dall'autore in Piazza Pollaiuoli (Genova - Centro Storico presso 'Lo Scorretto') dopo le 18,30 oppure in Salita del Prione (Genova - Centro Storico presso 'Il Corsaro') fino a tarda sera (Quasi sempre). 

Clicca qui per saperne di più.  C

FacebookYouTubeLinkLinkSoundCloudLinkInstagramVimeo

Disponibili online ed in libreria, oppure direttamente dall'autore (cioè da me) ad un prezzo scontato tutti i giorni tranne il lunedì e il mercoledì dopo le 18 allo Scorretto di Piazza Pollaiuoli (Genova- Centro Storico).

I sentieri impervi di Nothing ed il sogno di Emphatia sono questa volta raccontati da Korvo. Ritroveremo Kalki ed Adamas, l'Indomabile Principessa Diamante, al loro fianco ci sarà sempre Aisha, la Super Sexy Poliziotta del Metaverso di Luce e scopriremo con il Demone Ishtar che non tutte le Scintille sono ‘buone’. Sarà sempre Sholeh a custodire la Fiamma ma forse, la vera sorpresa del racconto di Korvo è Jul, la Scintilla Bambina.

Oltre il confine est del primo quadrante (Mondo Cardine) e a nord del quinto quadrante (dove esiste Emphatia), c’è un territorio aspro e oscuro. Nessuna strada, nessun sentiero, nessun mare e nessun cielo ti ci possono portare. Ci puoi arrivare solo attraversando dei varchi. Dei varchi scavati nella tua mente.​

Una nuova Resistenza si sta formando a Land’s End nel quinto quadrante del Metaverso mentre il disegno di riorganizzazione del Nuovo Ordine Mondiale sta continuando la sua Opera.

Una guerra spirituale si combatte, si combatte con la mente e con il cuore,

con la nostra anima speciale, sorretti dalla forza dell’amore

Mondo di Mezzo, 21 Febbraio 2022

Quello che si respirava non aveva odore, quello che si sentiva non aveva suono, non si poteva dare un’immagine al nulla, non si poteva dare consistenza al vuoto. Era oltre il silenzio, il confine del percepito era stato superato, il silenzio intero apparteneva all’ieri, l’oggi era riuscito ad andare oltre... 


'Emphatia 1809', come 'Nothing', racconta una realtà surrealizzata intrecciando mondi onirici con mondi digitali, facendoli viaggiare spesso in parallelo con il nostro presunto 'Mondo Cardine' mettendone di fatto in dubbio il 'reale', ovvero la 'realtà' così come è percepita dai nostri sensi.


Il grave errore fatto dai Viaggiatori sulla strada per ‘Nothing’ fu la loro convinzione di viaggiare nel tempo e quindi di poter modificare il terrificante presente agendo su fatti successi nel passato. 

L’illuminante rivelazione di ‘Emphatia 1809’ è stata l’acquisizione della consapevolezza che tutta la nostra esistenza potrebbe svolgersi in un mondo digitale: il Metaverso. 


Nothing era reale e la si poteva raggiungere attraversando la notte, dal suo principio alla sua fine, passando per ogni frammento di terra e di polvere, osservando tutto quello che la notte illuminava.


"Cosa è Nothing?", chiese Raven, la Viaggiatrice al Sig. Mah, "è forse un Libro, un Album Musicale, delle Immagini Fotografiche o altro?".

"Niente di tutto questo" rispose il Sig. Mah, "Nothing è il percorso invisibile parallelo alla nostra vita, a volte interagisce, e ci permette di vedere le cose che abbiamo dimenticato.

La Musica, l'Immagine, la Poesia sono solo gli strumenti che utilizziamo per poterci avvicinare.


Aveva capito che Nothing andava creata nella propria mente, aveva capito che qualcosa o qualcuno aveva riempito la propria testa e le teste di tutta la razza umana di... Nulla!

Requiem (For the Human Race)