procedure selettive in corso

Oggetto:

avvio di selezione e nomina commissione personale


Premesso

Visto


Considerato

Si dispone

“Avviso Informativo di Selezione: Addetti alla Vendita di Biglietti e front office

Codice Offerta: AR-237231

Tipo Offerta: Preselezione Motivazionale
Scadenza: 22/11/2024

La Fondazione con sede in Arezzo è attualmente in fase di selezione per la posizione di operatore/trice addetto/a al front office di un museo, in conformità con quanto sancito dalla Delibera del Consiglio Comunale di Arezzo nr. 20 del 23/2/2018, che ha istituito la Fondazione di partecipazione denominata "Fondazione Arezzo Intour" per la promozione culturale e turistica della città.

Modalità di Candidatura:

I/Le candidati/e con un profilo attinente dovranno sostenere un colloquio con un operatore del Centro per l'Impiego per verificare la congruità delle competenze con il profilo ricercato, prima dell'invio del curriculum vitae all'azienda.

L'accesso alla candidatura richiede il login al sistema. Per coloro che non sono ancora registrati, si invita a procedere alla registrazione tramite l'apposita pagina.

Dettagli della Posizione:

Requisiti Richiesti:


FIRMATO IL DIRETTORE

RODOLFO ADEMOLLO


Procedura di Partecipazione alla Selezione

La Fondazione è lieta di comunicare l'apertura della Preselezione Motivazionale n. AR-237231, con scadenza al 22 novembre 2024. L'offerta riguarda la posizione di Addetti alla Vendita di Biglietti presso i musei di Arezzo.

Come Candidarsi:

Le date del recruitment possono essere adattate, se necessario. Per ulteriori dettagli o per definire un calendario, vi invitiamo a contattarci.