Inviamo regolarmente informazioni utili per tenerti aggiornato!
Inviamo regolarmente informazioni utili per condividere le ultime novità e i consigli su come sviluppare la tua attività. Ecco alcuni suggerimenti per essere sicuri di riceverle.
Assicurati che l'indirizzo e-mail inserito nel tuo spazio esperto Wengo sia aggiornato e corretto. Se hai cambiato indirizzo, non dimenticare di aggiornarlo nel tuo profilo.
Ecco come verificare e modificare il proprio indirizzo e-mail:
Vai su “Il mio profilo”.
Clicca su “I miei dati personali”
Per assicurarsi che le nostre e-mail non finiscano nella cartella “Spam”, è necessario aggiungere ai propri contatti il seguente indirizzo: noreply@news.wengo.com
In questo modo la tua casella di posta elettronica riconoscerà i nostri messaggi e li archivierà correttamente nella tua casella di posta.
Le nostre e-mail possono talvolta finire nella cartella “Spam”. Se trovi un messaggio di Wengo in questa cartella, spostalo nella tua casella di posta e contrassegnalo come “Non spam”.
In questo modo la tua casella di posta elettronica riconoscerà le nostre e-mail in futuro e le invierà direttamente alla tua cartella principale.
Assicurati che i tuoi filtri o le tue impostazioni non reindirizzino le nostre e-mail ad altre cartelle (come le promozioni o gli archivi). Verifica inoltre che la tua casella di posta non sia piena, il che potrebbe impedirti di ricevere nuovi messaggi.
Dubbi sulla configurazione della casella di posta elettronica? I Il Servizio Esperti è a disposizione per aiutarti.