In via del tutto eccezionale, è possibile rimborsare un cliente, qualora sia insoddisfatto dal consulto o per un'altra ragione che tu ritieni valida.
Considera che Wengo non prende parte a questo processo e che il rimborso sarà di tua iniziativa.
Si tratta di una funzionalità a tua disposizione e non richiede alcun obbligo da parte tua.
In accordo con la Normativa Deontologica di Cartomanzia dei nostri Termini e Condizioni: "Tutti i consulenti della categoria cartomanzia di Wengo si impegnano a rispondere agli utenti in buona fede utilizzando le loro capacità o doni, ma non sono tenuti a rispondere sui risultati.".
Puoi rimborsare una transazione dalla fattura relativa.
Dalla sezione "La mia attività > I miei consulti", clicca su "Dettagli" per aprire la fattura e poi vai sul link "Effettua un rimborso" in fondo alla pagina.
Considera che l'importo massimo del rimborso deve corrispondere al montante speso dal cliente per questa transazione.
Un rimborso inferiore alla somma totale spesa dal cliente è possibile, in base agli accordi che avrete stabilito insieme.
Si tratta di un'operazione interamente a tuo carico: verrà prelevato dai tuoi guadagni e accreditato sul portafoglio Wengo del cliente.
Questo buono potrà essere utilizzato dal cliente con qualsiasi esperto Wengo di sua scelta.
Da non confondere con i buoni relativi alla fidelizzazione.
Se desideri inviare un buono per fidelizzare i tuoi clienti, ti consigliamo di utilizzare le rubriche 'Messaggi da programmare' e/o 'Email di fidelizzazione'.
Consulta lo storico dei rimborsi effettuati dalla pagina La mia attività > Buoni d'acquisto.