Videogame

La Honda CBR 250R è apparsa in vari videogiochi.

TourinGlobe (2011) - Gioco prodotto dalla stessa Honda, in Flash.

In TourinGlobe c'è solo da salire su una CBR 250 R animata. Il resto della storia parla di viaggiare attraverso il mondo con scenari rappresentativi di vari paesi che cambiano continuamente. Non c'è molta azione nel gioco tranne pochi altri cavalieri che sorpassano di tanto in tanto (no, non si può nemmeno gareggiare). Tuttavia, la grafica e la musica sono state meticolosamente eseguite ed è abbastanza interessante guardare i riassunti visivi di 22 paesi diversi che passano così velocemente.

Il link del gioco sul sito ufficiale Honda https://global.honda/ non esiste più.

Sotto, sei immagini con la Honda CBR 250R nel gioco TourinGlobe.

GTA5 (Grand Thieft Auto V - 2013) - Il celeberrimo gioco è ambientato all'interno dello Stato immaginario di San Andreas (controparte della California) e offre al giocatore la possibilità di muoversi liberamente nella città immaginaria di Los Santos, controparte di Los Angeles.

Sotto, sette immagini con la Honda CBR 250R nel gioco GTA V (Grand Theft Auto 5).

DreadOut (2014): è un particolare survival horror in 3ª persona questo videogioco indonesiano, sviluppato dalla Digital Happiness e ispirato a Project Zero. Il gioco è diviso in due episodi; il primo venne pubblicato il 15 maggio 2014 su Steam, mentre il secondo il 14 febbraio 2015. In un inquadratura del gioco, la protagonista Linda passa accanto ad una Honda CBR 250R.

Traffic Rider (2016) - Un gioco dai creatori di Traffic Racer. Traffic Rider porta il genere delle corse senza fine a un livello completamente nuovo, aggiungendo una modalità carriera completa, una prospettiva di vista in prima persona, una grafica migliore e suoni della moto registrati dal vivo. L'essenza delle corse scorrevoli da sala giochi persiste, ma nei panni della nuova generazione. Il gioco prevede degli upgrade e l'acquisto via via di nuove moto per vincere le missioni in modalità carriera.

Un'alternativa - meglio se non sul proprio telefono personale ma su uno di riserva con nessun dato personale - è quella di:

  • scaricare da Google l'app TUTUAPP,

  • installarne l'.apk,

  • fornire tutti i permessi,

  • dopodiché aprirla e scrivere il gioco che si vuole e dopo staccato scrivere tutto grande MOD (nel nostro caso, Traffic Rider MOD). Questa app praticamente sostituisce Google Play Store.

  • si scaricherà una versione "moddata" di Traffic Rider Mod con soldi/gemme infinite. Praticamente se Traffic Rider ufficiale ha bisogno di Play Giochi per funzionare (mantiene i dati salvati durante il gioco), l'app Traffic Rider MOD non ne ha bisogno.


Sotto, tre immagini con la Honda CBR 250R nel gioco Traffic Rider (nel gioco è chiamata CBZ 250 Y).