L’amore fa schifo. Ovviamente vi chiederete perché affermo questo, perché l’amore è sempre l’ultimo a mettere la mano sul pugnale che si crea quando qualcuno ti lascia da solo. Molte volte ti colpisce addirittura senza che tu te ne accorga, alle spalle. Vi chiederete come è possibile che io pensi questo se a volte l’amore è l’ultimo anche a farti rialzare nei momenti peggiori. Beh, forse lo dico perché, se io odio l’amore anch’esso odia me, però diamine se mi manca Kevin!!! Può essere che anche lui mi abbia abbandonato? Io? La grande, carina e graziosa Caitlin? Vabbè, intanto, mi dedico a una delle cose che più adoro, la caccia. Almeno così non penso sempre a quella frase che mi tormenta, dato che lì è l’unico momento in cui vedo l’amore che le madri danno ai propri cuccioli; anche se non è lo stesso che una ragazza, come me, può provare per un ragazzo. Scusate se mi sono fermata, ma mi sono emozionata. Devo dire che la cosa che mi piace di più al mondo non è la caccia ma una cosa strana che ho scoperto sul mio conto… che forse stranirà anche voi. Io ho scoperto che diciamo ho un “superpotere”, anche se non lo definirei così perché penso sia più un dono astratto. Quello che vi sto per dire è che il mio “superpotere” è quello di generare delle piume dalle mani e lanciarle a mio piacimento. Ho scoperto anche che alcuni miei amici hanno doni simili. Per esempio, la mia migliore amica Atena ha la telecinesi e il mio amico Shark può sprofondare sottoterra e ha dei denti aguzzi. Infatti, io, ogni tanto, vado da loro a divertirmi, ma molto spesso compiamo delle azioni di bene. Comunque, ora ho capito che forse è impossibile che Kevin mi abbia abbandonato, forse è arrivato il momento di convocare i miei amici ed andare a cercarlo Però credo che ora stia dando troppa attenzione all’amore, ma cosa posso farci? Quel ragazzo è troppo carino. Adesso e ora che io vada, Shark mi sta aspettando in un parco e io non vedo l’ora di rivedere Atena.
-Ehi Shark, come butta?
- Io sto bene, ma non credo che tu lo sia, altrimenti non avresti chiamato una riunione di emergenza-
-Hai colpito nel segno, Shark. Come ben sai, non vedo quel cattivone di Kevin da
molto tempo e per una volta non credo che mi abbia abbandonato. -
-Ok
Cait, è l’ora che tu sappia la verità. Noi sappiamo dove potrebbe essere Kevin, o almeno sappiamo dove abbiamo perso le sue tracce. Cait, le tracce di Kevin le abbiamo perse in una strada abbandonata piena di
assassini e da lì non sappiamo dove sia finito. –
-Ok, ho capito. Portami lì immediatamente. -
Abbiamo raggiunto quella strada e lì abbiamo visto una porta aperta nel nulla. Proprio davanti a me, a Shark e ad Atena. Quella porta doveva per forza avere dall’atro lato il mio amato Kevin. Quando l’abbiamo
attraversata ci siamo ritrovati in una piccola stanza con al centro un essere (di certo non un uomo) fatto di luce stellare con sei braccia e in una di esse stringeva Kevin. Cominciammo subito l’ingaggio. Shark e Atena colpirono da dietro mentre io da avanti. Sconfiggemmo subito quell’essere e liberammo Kevin.
Sì, forse mi sbagliavo. L’amore non fa schifo, devi solo trovare la persona che non ti volta le spalle e che ti voglia per sempre bene. Non perdete mai la speranza, finché c’è ombra c’è sempre luce, se c’è morte c’è sempre vita. Continuate ad andare avanti, anche se il mondo vi volta sempre le spalle. Non importa quante siano le persone a tradirvi, muovetevi sempre, trovate ogni volta una via di uscita. Io l’ho sempre fatto e come vedete non sono sola. Il mondo è così, ma voi non dovete essere come il mondo.
M.P e D.L.M