Una notte buia e tempestosa, una giovane donna di nome Emily si ritrovò sola in una vecchia casa che aveva ereditato da un parente. Mentre esplorava le stanze buie e polverose, sentì dei passi provenire dal piano di sopra, anche se sapeva di essere l'unica persona nella casa.
Ignorando la paura, decise di investigare ulteriormente, salì le scale traballanti. Quando raggiunse il corridoio al piano di sopra, le porte delle camere iniziarono ad aprirsi e chiudersi da sole, con un forte scricchiolio.
Improvvise ombre lungo le pareti inquietarono Emily, ma il vero terrore arrivò quando udì una voce provenire da una delle stanze: “Emily... perché sei venuta qui?”. Paralizzata dalla paura, si voltò per fuggire, ma vide riflessa nello specchio un'immagine spettrale che la fissava con occhi vuoti.
Scossa dal terrore, cercò una via d'uscita mentre le voci e i suoni crescevano d'intensità intorno a lei. Con il cuore che le batteva furiosamente nel petto, raggiunse finalmente la porta principale, fuggendo via da quella casa infestata, pregando di non essere mai più coinvolta in quel mistero.
V.R.