La mia passione per l'Atalanta

Sin da quando ero piccola i miei genitori mi hanno portata allo stadio a vedere le partite, grazie a questo mi hanno trasmesso una grande passione per l'Atalanta.

Per questa squadra ho fatto molte trasferte in città diverse: Milano, Parma, Roma, Sassuolo ecc..

I miei genitori hanno viaggiato altrettanto per città e paesi, per esempio: Marsiglia, Dublino, Liverpool, Roma, Zagabria e queste sono solo poche delle città che hanno visitato per seguire l'Atalanta.

Ho moltissimi indumenti dedicati all'Atalanta: Maglie, Felpe, Sciarpe ecc...

Ho fatto molte trasferte, ma in particolare voglio raccontare quando 2 settimane fa circa sono partita per andare a Roma.

Siamo partiti dalla Casa della musica di Nembro alle 7 del mattino circa, il viaggio è durato circa 9 ore, poichè siamo arrivati a Roma alle 5 del pomeriggio.

Ci siamo fermati in una piazzetta a mangiare per poi dirigersi verso lo Stadio Olimpico 1 ora prima che iniziasse la partita, una volta arrivati allo stadio abbiamo atteso che iniziasse la partita.

Purtroppo la squadra avversaria ha segnano dopo solamente 3 minuti dal calcio d'inizio, facendoci perdere la finale di Coppa Italia.

Una volta tornati dallo stadio siamo entrati nel nostro pullman siamo partita verso mezzanotte e mezza, per poi arrivare alle 9 del mattino circa.

Non credo rifarò mai una esperienza del genere per le troppe ore di viaggio e anche perchè lo stadio non mi ha fatto impazzire, anzi preferisco di granlunga quello di Bergamo.

Ecco alcune immagini di me da piccolina

Mapei Stadium, Sassuolo

San siro, Milano

stadio Ennio Tardini, Parma 

 Gewiss Stadium, Bergamo