Fanzine

#1 ,158 copie distribuite. Uscita il 27 dicembre 2008.Gruppi intervistati: Baobusters,Koroba Milk,Incline,Kavea,Dangerous Gases. Articoli su prostituzione,Adicts,recensione di Americanpunkhardcore. Copertina di pules hc.

stampata perlopiù su carta riciclata approvata da Greenpeace

#2 ,112 copie distribuite. Uscita il 15 febbraio 2009.Gruppi intervistati: Kepsah,Schizzofrenia,Partizan Kabul,KKK. Articoli su multinazionali del vestire,Obama,recensioni libri e cd. Copertina di Olli.

stampata perlopiù su carta riciclata approvata da Greenpeace

#3 in uscita il 24 maggio 2009! Gruppi intervistati: Gli eroi di Holiver,Crop Circles,Nettezza Umana,Antisexy,Haulin'Ass. Articoli su Converse,Vans,Fruit of the Loom;sezione artistica;speciale Simpson.

Una ottantina le copie distribuite. Copertina di xdiegox.

stampata perlopiù su carta riciclata approvata da Greenpeace

#4, uscita per i Rumori dal Lago II (26-27-28 giugno 09). Gruppi intervistati: Antisociali,Attrito,The Consequence,Randy Marsh. Speciale Rumori dal lago.

80 copie distribuite. Copertina di Pato.

stampata su carta lucida normale

#5,uscito il 7 novembre 2009,in concomitanza con la manifestazione contro i fogli di via e in difesa degli spazi autogestiti!!! Il numero è uscito di tutta fretta proprio per venire in contro a questo evento,non trascurabile.

"

Una città di fantasmi che producono e consumano. Una città morta. Questo vorrebbero.

E allora sgomberano e murano gli spazi autogestiti in cui incontrarsi, sognare, lottare.

E allora cacciano, espellono, mettono al bando chiunque trasgredisca le regole del potere e del denaro.

Così il 15 ottobre l’Assillo occupato di via Manzoni è stato sgomberato, dopo un mese di dibattiti, concerti, cene, proiezioni, ...vita. L’edificio è ora tornato a immagine e somiglianza della città che vorrebbero: vuoto e morto.

Non contento dello sgombero e delle denunce, il questore Caldarola ha emesso nei confronti degli occupanti 12 fogli di via (ora diventati 23) dal Comune di Trento della durata di 3 anni. Due fra questi banditi sono addirittura ragazzi che frequentano le scuole superiori in città.

In questo modo, senza alcun processo e con un provvedimento tipicamente fascista, le autorità vorrebbero sradicare la voglia di lottare e di aprire spazi di libertà.

Queste misure sono un chiaro avvertimento per tutti (“Guai a chi protesta!”) e come tali vanno respinte con forza.

I messi al bando, i banditi non hanno alcune intenzione di andarsene né di abbassare la testa.

La solidarietà è un’arma. Usiamola.

Sabato 7 novembre ore 14,30 - piazza Duomo Trento

Manifestazione In difesa degli spazi occupati e autogestiti. Senza mediazioni. Contro i fogli di via.

Assillo in movimento e solidali contro i fogli di via

"

91 copie stampate. Gruppi intervistati: Weed(Civezzano-Pergine street punk),Resisduos Sistematikos(Paesi Baschi punk),Airesis(Roma,hardcore melodico). Articoli e collage su: Tilt,Grandi opere in Trentino,Assillo,recensioni libri e cd. Copertina di pules hc.

stampata perlopiù su carta riciclata sbiancata

#6 numero,uscito venerdì 25 giugno 2010, in occasione del Festival Le 7Chiavi - palco alternativo . In questo numero:

Interviste a: Ludd (punk hc Rovereto) e Kina (punk Aosta)

Recensioni di: Attrito "Indotto a Camminare",Crop Circles 7",Dyb "Demo 2009",Smashrooms 7" "Wind of Tomorrow",Nettezza Umana "Fin qui tutto bene",film 2008 "Louise-Michel"

Articolo su: Vestiario più rispettoso di ambiente e persone,altenative plausibili,autoproduzioni comprese!

copertina di xdiegox

100 copie distribuite.

stampato perlopiù su carta riciclata

#7 numero uscito a primavera 2011. Contiene interviste ad Antitest, Congegno e Suburban Uproar, tour report Attrito 2010 (Francia, Paesi Baschi, Spagna), BeerXedge e recensioni. Copertina di Ciauli.

70 copie distribuite.

#8 numero uscito il 29 ottobre 2011, in occasione dell ' (annullata) Offensiva d'Autunno a Chivasso (To). Questo numero è incentrato sul controllo mediatico dell'informazione, contenendo una mini ricerca su due settimane di trasmissione di due emittenti televisive, Tg2 e Tg5,nella fascia di maggior ascolto 20-21 e con un particolare alle cose dette, manipolate e ricostruite nella giornata del 15 ottobre 2011, a Roma. E' presente un articolo su Facebook e sulla perdita di libertà della rete negli utimi tempi. La fanzine è stata assemblata in due settimane, per poter far uscire un documento il più vicino possibile ai fatti di Roma ed al periodo in cui è stata fatta la ricerca, nonché all'imputazione di facebook di violazione della privacy in C.E, senza tralasciare le voci che giravano in rete sulla possibile eliminazione del social network.

Non contiene recensioni, né le consuete interviste ai gruppi trentini, poiché non avevamo materiale in mano, né c'era posto. Sono state inserite quindi un'intervista alla band crust-core indonesiana Kroia, ed un'altra fatta ad un cantautore di Barcellona, inviataci dal nostro Marcio. Copertina di xdiegox

80 copie distribuite

#9 numero uscito a primavera 2013. Interviste a Fragore! e Delirio, numerose recensioni o per meglio dire "liberi pensieri" e altro.. Copertina di Roni

Tutte le fanzine sono ad offerta libera.

Sindora solo la #1 si può sfogliare quà sotto e comunque tutte si possono scaricare da punk4free:

http://www.punk4free.org/downloads.html?func=select&id=110