Questo è il primo cd,fuori commercio e fuori stampa. E' il primo lavoro Menti Inquinate, il trampolino di lancio. Il cd è totalmente diy e comprende un booklet che percorre brevemente il percorso del punk sino ai giorni nostri. Più di 14 pagine a colori con stralci di testi,aneddoti e storie.
Cd stampato.
Agosto 2008
Primo cd abbinato al numero #1 della zine. Le prime 20 copie erano in versione totalmente diy,una diversa dall'altra. Poi si è optato per le più sbrigative bustine di plastica. I gruppi presenti sono: Koroba Milk (hardcore melodico da Andalo),Incline(punk rock da Andalo),Dangerous Gases(punk hc anauniese),Kavea(grind da Rovereto).
Cd stampato.Molte copie rimaste.
Gennaio 2009
Secondo cd abbinato al numero #2 e#3 della zine. 17 canzoni. Gruppi: Kepsah (alternativo da Mezzocorona),Schizzofrenia(punk hc da Trento),KKK(punk hc da Arcore),Crop Circles(fast-core d a Trento/Rovereto),Nettezza Umana(punk hc),Haulin' Ass(Hardcore),Antisexy(fast-trashcore da Padova).
Cd stampato.Molte copie rimaste.
Maggio 2009.
Quarto cd,con booklet,dedicato alle coproduzioni 2010. Sono contenute anche due canzoni dei due gruppi intervistati nel numero #6: Ludd e Kina e una canzone dei Partizan Kabul,del numero#2,nonchè i file della fanzine numero #6 e l'opuscoletto "Il variopinto mondo delle multinazionali".
Gruppi: Ludd,Partizan Kabul,Frontiera,Kalashnikov,PxRxMx,Attrito,Congegno,The Consequence.