???
INTRO:
Creatura apparsa da un Astrolite nelle Rovine degli Astri presso Regalia. Non è un Eone, non si capisce la sua origine.
È innocuo e cerca di @"Il Signore".
II LOOP:
Nel II Loop, appare al gruppo uscendo da un Astrolite in cerca del @"Il Signore".
Nella stanza principale della Rovina, assiste il gruppo dopo la richiesta di @Ryu Kaito, prendendo il controllo del cadavere di @Eon VII per combattere @Eon VI.
Terminata la battaglia, assorbe tutti gli Eoni morti e spiega al gruppo che il marchio che impedisce di raggiungere il piano successivo si rimuoverà con il tempo.
Sotto richiesta di @Ryu Kaito, si unisce al gruppo per trovare @"Il Signore".
Dopo che @Silas Bellerose Ravel raccoglie un Astro e racconta cosa ha visto, Sybala afferma che l'uomo con cui ha parlato è @"Il Signore", definendolo un brav'uomo che combatte per la libertà.
Quando @Eve Steelvein gli chiede in che rapporti è con lui, dice che @"Il Signore" lo ha definito indispensabile.
Segue il gruppo fino a Vigilis, assistendo alle dichiarazioni di @Luna Snow e lo scontro con @Nyx Snow, Dio del Crepuscolo; rimane sulle sue osservando per la prima volta il mondo esterno.
Arrivato a Thalrune, assiste il gruppo possedendo uno dei @Colosso di Sangue per attaccare gli altri, poi segue fino alla Città Pontificia, dove scompare nell'Egemonia del Pontefice.
Lì incontra @Varrek Whitescale e lo conduce da @Kuthra presso la porta; afferma che il potere che li circonda è lo stesso ha eliminato il suo signore.
Assiste al discorso di @Dio Sconosciuto 2, poi libera @ Kyeran Heliotrope, Dio della Redenzione con il gruppo e, in seguito alla morte di @Luna Snow, assiste alla fine del ciclo.
III LOOP:
Nel III Loop, la mattina del 1o giorno, viene trovato da @Chronara Nexus e @Kuthra dopo che questi lo hanno attivamente cercato dopo che il secondo afferma di averlo marchiato.
Insieme a @Kuthra, raggiunge il Rifugio.
Assiste ai discorsi del gruppo e viaggia con loro fino ad Arcadia; raggiunge Astrae e le rovine a sud della cittadina, dove subiscono un'imboscata per mano di @Asvald, @Unknown Mage 1, @Unknown Mage 2 e altri @Mago dell'Oligarchia (Type).
Il gruppo perde le sue tracce durante lo scontro.