NON IN POSSESSO DEL MARCHIO
Ma Ricorda cosa accade nonostante non abbia il marchio.
INTRO:
Apparsa al Monastero dei Diaconi nel II Loop.
Oltre a sembrare particolarmente potente, sembra essere a capo di @Luna e @Kathleya.
Ha allenato @Hemlark - Aelion.
È alla ricerca dei diaconi ed i loro dei.
Ricorda cosa accade tra i loop nonostante non abbia il Chronoseal.
Nipote di @Vesra, Dea del Caos e sorella di @Nyx Snow, Dio del Crepuscolo.
II LOOP:
Nel II Loop, dopo aver rintracciato la destinazione del teletrasporto dei diaconi, definendola a Thalrune, spiega al gruppo il funzionamento dei Chronoseal dopo aver studiato quello di @Luria Velmora.
Riesce quindi ad allontanare @Hemlark - Aelion senza combattere, nonostante spieghi come lo ha battuto facilmente più volte, ricordandogli della Battaglia di Ashlaros.
Afferma quindi che il marchio può essere potenziato eliminando altri marchiati e che tutti loro sembrano non ricordare qualcosa del loro passato che, se ricordatogli a forza, causa la perdita del Chronoseal; successivamente si congeda, affermando di dover incontrare altri alleati.
La notte del Secondo Giorno, appare al gruppo a Vigilis mentre viaggia con @Vesra, Dea del Caos. Si scusa con il gruppo per quanto successo con @Nyx Snow, Dio del Crepuscolo, chiamandolo fratello. Introduce poi la Dea del Caos al gruppo.
Quando quest'ultima si congeda, afferma di essere giunta lì per avvisarli dell'inizio degli scontri a Thalrune, informandoli anche della presenza di altri alleati inviati da @Althas Snow, Dio dei Glifi nell'isola.
Lascia al gruppo degli oggetti creati rapidamente dal Dio per aiutarli nello scontro, poi si congeda affermando che tenterà di raggiungerli il prima possibile.
Raggiunge il gruppo a Thalrune dopo l'arrivo del cristallo di Nestrium e, dopo aver assistito nell'eliminazioni dei @Colosso di Sangue, decide di rimanere indietro con @Nyx Snow, Dio del Crepuscolo per aprire al gruppo una strada fino alla città pontificia.