IN POSSESSO DEL MARCHIO
STELLE: 6
INTRO:
Uno degli Atropa più famosi e temuti.
È sulle tracce di @Eve Steelvein, ritenuta una traditrice.
È stato allenato da @Alice ed altri, a quanto detto dalla donna, ma ha "preso delle scelte sbagliate".
Ha una sola ala; a quanto dice l'altra gli è stata recisa.
I LOOP:
Nel I Loop, dona a @Selene Kura un fischietto per richiamarlo e con lei fa deportare @Selholde Dyria. Successivamente porta @Eve Steelvein in fin di vita ed uccide @Aeliana Steelvein.
II LOOP:
Nel II Loop, raggiunge @Selene Kura e le cede nuovamente il fischietto, chiedendole di capire cosa sta succedendo.
Successivamente raggiunge il gruppo di Chronosealed e cerca di eliminarlo, spiegando come ritiene che il loop possa essere fermato eliminando gli altri marchiati.
Viene teletrasportato altrove temporaneamente da @Luna dopo essere stato bloccato dal gruppo e @Victor Iceborne, permettendone la fuga.
Il gruppo lo incontra nuovamente la notte del primo giorno notando il suo marchio con delle stelle sulle lancette, da lui definite trofei di altri marchiati che ha eliminato.
Preparatosi a combattere, è costretto alla fuga da @Alice dopo che questa tenta di fargli ricordare della Battaglia di Ashlaros.
III LOOP:
Nel III Loop, la mattina del 1o giorno, raggiunge @Selene Kura nella sua stanza e quest'ultima lo lascia entrare.
Lui la rassicura dicendo che non le avrebbe fato del male e che non ne avrebbe comunque avuto intenzione anche prima.
Mostra il suo marchio con 11 Stelle, rispondendo a @Selene Kura dicendo di non avere bisogno di aiuti per sopravvivere al ciclo, tuttavia rimane incuriosito dalle informazioni che @Alice Snow sembra avere.
@Selene Kura lo convince del fatto che, qualora il ciclo dovesse rimanere tale, Arcadia non potrà mai riuscire a vincere e che, qualora dovesse riuscire, tutto tornerebbe com'era. Inoltre afferma che loro hanno ricevuto molte informazioni che potrebbero essere utili anche a lui, convincendolo a collaborare.
Spiega che li raggiungerà, promettendo di non eliminare gli altri a vista; tuttavia afferma che non si farà problemi ad eliminare chi gli si porrà contro.
Cede poi nuovamente un fischietto a @Selene Kura, che si rende conto dell'incantesimo; lui ne genera un altro senza tracciante, facendo i complimenti a @Luna Snow per i problemi che gli ha causato anche con @Berut.
@Selene Kura gli dice comunque di attendere che lei lo comunichi al resto del gruppo, quando lui parte in direzione del Palazzo della Chiesa, apparentemente attaccato da @Nyx Snow, Dio del Crepuscolo.
Raggiunge nuovamente il gruppo quando questo arriva al rifugio di @Victor Iceborne, irrompendo nella struttura e pretendendo di smettere di seguire dalla distanza il gruppo, volendo che @Selene Kura tenga fede al suo patto.
Discute con @Eve Steelvein, chiamandola nuovamente Lily, ed i presenti, affermando che loro non possono fare altro che accettarlo, dal momento che può eliminare i presenti molto facilmente.
Afferma di voler sapere la verità su quanto sta accadendo, avendo ascoltato il loro discorso con @Nyx Snow, Dio del Crepuscolo. Ottiene delle info dopo aver rivelato al gruppo che con 5 Stelle è possibile impostare il luogo d'inizio del prossimo Ciclo e che con 20 Stelle è possibile donare un Chronoseal a chi non lo ha.
Racconta poi di essere interessato a @Veturia riconoscendone il potere divino, dal momento che per due volte è stato avvicinato da @Shulamit, Dea della Sofferenza che, a detta sua, lo ha minacciato.
@Veturia e @Tumon Hieva confermano la sua versione, combaciando con quanto accaduto a @Shulamit, Dea della Sofferenza.
Decide di accompagnare il gruppo ad Arcadia, volendo anche lui comprendere meglio cosa è accaduto ad Ashralos.
Raggiunta la cittadina di Astrae, accompagna il gruppo al ranch di @Vextrius Thabor, per poi dirigersi alle rovine a sud della cittadina.
Raggiunta la piazza, incontra @Mandrissa mentre parla con @Nyx Snow, Dio del Crepuscolo , la quale rimane confusa dal vederlo con il gruppo e, soprattutto, con @Eve Steelvein. Dopo che @Nyx Snow, Dio del Crepuscolo ferma lo scontro e intima @Mandrissa ad andarsene, quest'ultima afferma che potrebbe togliergli la sua preda.
Raggiunge le Rovine a sud di Astrae con il gruppo, dove viene colto di sorpresa dall'imboscata di @Asvald, @Unknown Mage 1 , @Unknown Mage 2 ed i loro @Mago dell'Oligarchia (Type).
Nello scontro, si dirige individualmente verso un gruppo di @Mago dell'Oligarchia (Type), costringendoli alla fuga.
Ricongiungendosi con il gruppo, riesce a fermare @Asvalddall'eliminarsi grazie all'aiuto di @Chronara Nexus.
Assiste quindi il gruppo contro la sua nuova forma e @Sorvalis, Dio della Fede; quando il mago viene eliminato, propone di raggiungere @Aidene @Shulamit, Dea della Sofferenzaper aiutarli contro @Sorvalis, Dio della Fede, ma viene fermato da @Victor Iceborne.
Raggiunge quindi le Rovine con il gruppo, assistendo al loro discorso e decidendo di partecipare agli allenamenti proposti da @Shulamit, Dea della Sofferenza ed @Eve Steelvein in attesa dell'esito dello scontro di @Nyx Snow, Dio del Crepuscolo.
Mentre si allena con @Victor Iceborne, si avvicina a @Veturia ma viene intercettato da @Shulamit, Dea della Sofferenza che lo intima di allontanarsi. Tra i due c'è una breve colluttazione che termina con lui che viene scagliato verso la parete.
Quando lui le chiede spiegazioni, lei afferma che lui deve smetterla di rovinare le cose, dichiarando di non poterlo perdonare per il fatto che abbia commesso patricidio.
I due quindi si allontanano; lui rimane in disparte fino all'arrivo di @Nyx Snow, Dio del Crepuscolo, @Karyzeth, Dea dell'Assassinio e @Remis, Dea del Pentimento e l'intrappolamento di quest'ultima nell'Astro.