INFO:
Renshu è una regione situata nel sud di Aeonia ed è articolata in 3 Isole; è governata dal “Tenkai”, un consiglio di 5 “Kai” che gestiscono le diverse funzioni della nazione con capitale Hoshisato.
Renshu ha sviluppato molto l’utilizzo naturale del Mana, favorendo l’uso istintivo e peculiare delle capacità magiche dei suoi abitanti invece che applicare le regole dei Glifi. Nonostante ciò, non è raro trovare maghi che applicano le loro conoscenze anche in queste isole, seppur non visti di buon occhio dalla maggior parte degli abitanti. Di recente, il Tenkai è stato affiancato dallo “Shikai”, un gruppo di maghi con il compito di studiare le Rovine degli Astri per conto dei Kai. Nonostante non abbiano un proprio potere politico, questi vengono considerati
direttamente al di sotto del Tenkai. Poche volte altre nazioni si sono scontrate con Renshu, temendone l’imprevedibilità dell’uso del Mana dei
suoi combattenti. Renshu rimane comunque una terra ricca di cultura che molti sognano di poter visitare, nonostante i continui conflitti tra le nazioni di Aeonia abbiano portato la nazione a chiudersi sempre più.
Renshu Oggi:
Renshu rimane neutrale tra i vari conflitti delle nazioni che la circondano. Per mantenere alta la sicurezza interna, inoltre, non è possibile accedere alla nazione se non si ha l’approvazione di almeno un Kai.