NON IN POSSESSO DEL MARCHIO
INTRO:
Rigattiera di Vornaz Bassa, collabora con @Layth.
III LOOP:
La mattina del 2o giorno sottrae insieme a @Layth gli oggetti a @Kan Sorasu, @Velonir e @Quinto mentre questi sono privi di sensi.
Quindi se ne va con @Layth sopra un @Paguro.
Quando il gruppo raggiunge il suo negozio a Vornaz Bassa, lei li intima di non fare stupidaggini ed inizia subito un conflitto con @Quinto, riconoscendolo come il primo fondatore di quello che ora sono le maschere.
Mentre la tensione sale, l'uomo afferma di non essere coinvolto con la gente che ora lo sta imitando, portando la donna a stabilire con il gruppo un'alleanza con il fine di eliminare le maschere; restituiscono ai presenti i loro averi.
Quando @Mira Glaciera, @Jamir Dahruk e @Seung-Mi arrivano al negozio, aiuta a spiegare ai presenti le situazioni con le maschere; si dirige quindi al faro con il resto del gruppo, affrettando il passo insieme a @Quinto, @Kan Sorasu e @Velonir.
Notano la cera che cosparge tute le strutture nei paraggi della struttura, poi nel faro incontra @Nerium e @Veratrum; dopo un piccolo confronto, tutti i presenti formano un gruppo che scende nei seminterrati, trovando una città-rovina sotterranea.
Quando raggiungono un bivio, procede con @Quinto e @Veratrum verso @Waxed 2 e @Waxed 5; vengono poi raggiunti anche da @Waxed 6 e @Waxed 7, che ritengono finito il tempo delle vecchie maschere.
Il gruppo la incontra nuovamente quando fugge con i suoi compagni verso l'uscita.
Prosegue quindi verso la taverna di @Calencon il resto del gruppo, ascoltando le rivelazioni di @Quinto e di @Liriel, affermando verso il primo che non è importante ciò che ha fatto nel passato se può essere utile nel presente, nonostante abbia fatto i suoi danni.
Decide quindi di dirigersi con @Laytha cercare altre persone che possano assisterli contro le maschere, preparandosi per lo scontro che le attende la sera.