Divinità Antica
INTRO:
Donna chiamata "Maestra" da @Veturia.
Viene riconosciuta da @Luna e @Kathleya, inoltre sembra conoscere da molto anche @Victor Iceborne.
Usa diverse armi e dei Rovi Neri in grado di poter trasferire Sofferenza.
II LOOP:
Nel II Loop, appare al gruppo nella battaglia nella stanza principale delle Rovine nei pressi di Regalia per salvare @Veturia da @Eon VIII.
Quando si riunisce al gruppo, @Luna e @Kathleya sono sorprese di vederla e lei afferma che la sua presenza era dovuta, non volendo far risolvere i problemi che lei ed altri hanno causato da persone che decidono di accollarsi tale fardello.
Cura @Veturia, @Victor Iceborne e @Tumon Hieva prendendo la loro sofferenza, afferma quindi che il suo tempo è purtroppo terminato quando chiede all'allieva di seguire @Luna e @Kathleya, affidandole una frazione del suo potere. I suoi capelli si tingono di bianco prima che se ne vada tramite un portale.
III LOOP:
Nel III Loop, la mattina del 1o giorno, viene incontrata da @Tumon Hieva mentre rimprovera @Veturia, dicendole di non mettersi a rischio come @Luna Snow, dovendo già sopportare la sua perdita. Sottolinea come @Luna Snow abbia avuto modo di scegliere cosa fare, mentre lei non può, intimandole quindi di non sprecare la sua vita mettendosi in pericolo.
Chiede quindi a @Tumon Hieva, che fino a quel momento ha origliato la conversazione, di proteggere @Veturia in cambio di parte dei suoi poteri, rivelandosi come Shulamit, Dea della Sofferenza.
Dopo aver ceduto parte dei suoi poteri a @Tumon Hieva, saluta i due dicendo di non poter restare per altro tempo, dovendo pensare anche ad altre problematiche.
Appare al gruppo nel pomeriggio insieme ad @Aiden, complimentandosi con @Tumon Hievaed aiutando il gruppo contro @Sorvalis, Dio della Fede, sparendo con i due poco dopo.
Torna, sempre accompagnata da @Aiden, affermando che @Sorvalis, Dio della Fede è riuscito a fuggire.
Rivolgendosi ad @Aiden, poi, afferma che @Nyx Snow, Dio del Crepuscolo probabilmente non vorrà vederlo, ma l'uomo afferma che non gli importa, essendo una delle poche cose che ancora lo lega ad "Alisa".
Quando @Veturia la raggiunge, le dice che aspetteranno con loro il ritorno di @Nyx Snow, Dio del Crepuscolo.
Raggiungono quindi le Rovine seguendo @Weldian; ascolta cosa ha da dire il gruppo, poi racconta insieme ad @Aiden che @Sorvalis, Dio della Fede è riuscito a fuggire prima che potessero neutralizzarlo.
Ascolta poi @Aiden chiedere al gruppo di @Nyx Snow, Dio del Crepuscolo; quando @Weldian rivela al gruppo che le divinità non possono mentire, inizia a spazientirsi.
Quando il gruppo decide di visitare i sotterranei del castello, ovvero le rovine vere e proprie, suggerisce prima di allenarsi insieme per insegnare qualcosa al gruppo che lo possa tenere al sicuro; tutti insieme si dirigono al primo piano nella Sala da Ballo.
@Eve Steelvein le chiede di poterle cedere altre informazioni avendo il Marchio Nero, tuttavia la Dea le fa notare che non tutti i suoi ricordi sono lucidi o chiari, suggerendole di attendere.
Inizialmente rimane in disparte a guardare, avvicinandosi per vedere come procede l'allenamento di @Tumon Hieva e @Veturia. Attira su di sé l'attenzione quando si dirige verso @Hemlark - Aelion e, intimandogli di stare lontano da @Veturia, lo scaglia contro la parete.
Quando lui le chiede per quale motivo ce l'avesse con lui, Shulamit afferma che non può perdonarlo per il suo padricidio.
I due quindi si allontanano, lei si avvicina a @Tumon Hieva e gli chiede di seguirlo.
Gli spiega che riesce a comprendere il suo stato d'animo ma non se lo spiega, chiedendogli di spiegargli cosa abbia passato; quando @Tumon Hieva gli racconta della sua schiavitù e sottomissione, la Dea sembra poter comprendere, dicendo di aver passato lo stesso negli Inferi.
Shulamit lo avverte anche del Demone che ha dentro, probabilmente legato al suo potere, avvisandolo di non cedere alle richieste dell'entità, affermando che in rapporti simbiontici come questo solo una delle due riesce a prevalere sull'altra.
Mentre gli cede altro suo potere, lo ringrazia per il suo lavoro nei confronti di @Veturia, rivelandole la sua preoccupazione relativa ad @Hemlark - Aelion. Racconta che @Veturia è in realtà sua figlia, e che la presenza dell'uomo potrebbe solo nuocerle.
Dopo che @Tumon Hieva chiede altre informazioni, spiega che avere figli in quel momento sembra solo che un errore, rivelando di avere già perso entrambi i suoi.
A quel punto arriva @Vesra, Dea del Caos che, sopperendo alle mancanze in ambito magico di Shulamit, decide di insegnare qualcosa a @Tumon Hieva.
Rimane quindi con @Aiden fino all'arrivo di @Nyx Snow, Dio del Crepuscolo, @Karyzeth, Dea dell'Assassinio, @Remis, Dea del Pentimento e l'intrappolamento di quest'ultima nell'Astro.