Divinità Antica
INTRO:
Dio della Chiesa, la sua diacona è @Diacona 1.
III LOOP:
Appare al gruppo il pomeriggio del 1o giorno, evocato da @Diacona 1.
Raggiunge in un'istante il gruppo, dicendo di avere interesse per @Kuthra, @Tarakai, @Azel, @Vex, @Luria Velmora, @Veturia, @Hemlark - Aelion e @Victor Iceborne, suggerendo agli altri di andarsene.
Questi non si allontanano, @Chronara Nexusgli chiede maggiori informazioni, quindi la divinità afferma che non li ucciderà definitivamente, permettendogli di svegliarsi nel nuovo ciclo.
Afferma di poter leggere la fiducia dei presenti e di non voler sostituire la sua o quella della Chiesa ai presenti, essendo questo un gesto più che arduo, anche se la persona in cui si pone la fiducia è già perita.
Comprendendo che @Nyx Snow, Dio del Crepuscoloripone in loro la sua fiducia e viceversa, decide di eliminare il gruppo nonostante tutto per cercare di interrompere lo scontro parallelo che sta avvenendo tra @Nyx Snow, Dio del Crepuscolo, @Karyzeth, Dea dell'Assassinio e @Remis, Dea del Pentimento.
Il suo attacco viene interrotto da @Aiden e viene subito attaccato da @Shulamit, Dea della Sofferenza; i due lo portano via per poi tornare ed affermare che è riuscito a fuggire.