NON IN POSSESSO DEL MARCHIO
Ma Ricorda cosa accade nonostante non abbia il marchio.
INTRO:
Fratello di @Kathleya Heliotrope.
È alla ricerca del padre, il Dio della Redenzione.
II LOOP:
Nel II Loop, la sera del 2o giorno, il gruppo lo raggiunge su una nave nei pressi di Thalrune.
Racconta al gruppo della differenza tra gli Dei che sostengono lui ed i suoi alleati, associati ad @Althas Snow, Dio dei Glifi, e quelli definiti "Nuovi Dei", associati alla chiesa.
Spiega loro della differenza tra potere magico e divino, affermando che "Figli del Destino" come lui e @Liriel possono utilizzare anche il secondo innatamente essendone discendenti. Afferma tuttavia che, con la giusta guida, tutti possono utilizzarlo nel mondo attuale, irrorato di tale potere.
Spiega che, oltre a proteggere @Luna Snow e sua sorella, @Kathleya Heliotrope, va recuperato anche suo padre, il Dio della Redenzione Kyeran. Racconta che il suo potere divino è stato sigillato dalla chiesa, rendendoli avversari temibili.
Parlando con @Hieronymos Gult, conferma l'esistenza di altri mondi ed afferma che creature come Angeli e Demoni non esistono in questo.
Raggiunte le sponde di Thalrune, aiuta il gruppo a raggiungere l'isola mentre fa sparire la sua nave in un mulinello, dimostrando di poter controllare le acque.
Stabilito il piano, il gruppo passa per Loque ed evita un conflitto con @Sacerdote 1, tuttavia raggiunge rapidamente la città pontificia vista l'apparizione dei @Colosso di Sangue ed il discorso di @Sacerdote 1 che preannunciava l'arrivo di altri invasori.
Insieme al gruppo raggiunge @Luna Snow, @Kathleya Heliotrope e @Veturia e li assiste contro la chiesa e i @Colosso di Sangue.
Dopo aver combattuto i @Colosso di Sangue, raggiunge la città pontificia dove, tramite i poteri nei petali controllati da @Diacono 2, viene teletrasportato altrove insieme a @Kathleya Heliotrope.
Il gruppo lo incontra mentre combatte con @Pontefice insieme a @Kathleya Heliotrope, @ Kyeran Heliotrope, Dio della Redenzione e @Luna Snow; lì assiste alla morte di @Luna Snow ed alla fine del ciclo.