INFO:
Arcadia è una nazione a Nord di Aeonia; una volta verdeggiante e piena di risorse, dal Cataclisma del 783, chiamato “Esplosione Glaciale”, risulta coperta da neve e ghiacci. Sono presenti numerose Rovine degli Astri, inoltre la popolazione è riuscita ad usarle a proprio vantaggio per poter creare un sistema energetico utilizzato nei centri abitati per mantenere una temperatura vivibile. Arcadia è un impero, attualmente governato dall’imperatrice Valtastra; questa porta avanti un’importante campagna espansionistica per poter permettere ai suoi abitanti di vivere in condizioni migliori, inoltre sono numerose le guerre con Nestrium, la quale viene ritenuta colpevole per l’Esplosione Glaciale. Sulla superficie della nazione, infatti, sono ancora presenti delle imponenti faglie e crateri che Arcadia attribuisce agli attacchi dei maghi di Nestrium e della loro scuola principale, Arcanum.
Ardenis è la capitale; sorge nei pressi di uno dei Cristalli Astrali e si dice che da lì parta il sistema energetico. La popolazione è molto legata alla patria ed al senso di bisogno comune; gli Arcadiani vengono allenati per la battaglia sin da piccoli e difficilmente lasciano la propria patria per vivere altrove, rimanendo orgogliosi delle proprie origini.
Tecnologicamente è lo stato più avanzato; molti studiosi si trasferiscono ad Arcadia potendo vivere nel lusso concesso loro dall’imperatrice per i loro servizi, godendo anche di possibilità e libertà che altrove non avrebbero.
Tutte le nazioni conoscono la pericolosità dell’esercito Arcadiano; oltre a contare una gerarchia che va dal quinto al primo Grado d’Arme, l’Imperatrice gode della sua milizia personale, gli Atropa, spie ed assassini la cui esistenza è stata confermata solo dai pochi che sono sopravvissuti ad un incontro con loro.
Arcadia Oggi:
La nazione prosegue i suoi conflitti con quelle confinanti; nonostante sia in stallo con Luthanir e Druvia, conta con Nestrum numerosi scontri accreditati nel corso di 8 secoli. Si vocifera che a breve scoppierà un nuovo conflitto dal momento che i 3 ricercatori definiti “La Lancia D’Arcadia” sembrano aver disertato andando a Nestrum.