Divinità Nuova
INTRO:
Incontrato dal gruppo al confine tra Druvia e Nestrium, dice di essere un Dio.
Figlio di @Garret Snow, Dio della Magia, ha come sorelle @Luna Snow e @Solstice, Dea dell'Alba.
II LOOP:
Nel II Loop, dopo aver assorbito un @Djinn (Species) , chiede al gruppo di proteggere @Luna a Thalrune la notte stessa, offrendogli in cambio la sua benedizione.
Racconta che il gruppo si trova coinvolto in uno scontro di enormi dimensioni in cui gli dei non possono partecipare se non tramite loro; rivela le identità di @Rynem, God of Unions e @Garret, God of Magic, di cui dice di essere il figlio, affermando che hanno intenzione di affidarsi al gruppo e sostenerli dal momento che anche @Liriel si fida di loro; prima di sparire, infatti, la chiama "Figlia della Speranza".
Raggiunge nuovamente il gruppo la sera del secondo giorno ad Arcanum, rivelando loro della guerra tra i vecchi e nuovi dei. Estende l'invito per proteggere @Luna Snow a @Flamme Delaure, venendo a sapere che l'ha già incontrata; fa lo stesso con @"Doc" Pherin e si rende conto che @Varrek Whitescale non è più con il gruppo.
Spiega al gruppo che @Kathleya Heliotrope e @Jayden Heliotrope stanno cercando loro padre, il Dio della Redenzione, attualmente tenuto prigioniero dalla chiesa.
Successivamente, allena velocemente il gruppo donando a loro dell'equipaggiamento per lo scontro a Thalrune, poi li teletrasporta sulla nave di @Jayden Heliotrope.
III LOOP:
Nel III Loop, raggiunge @Velonir che si scusa con lui per aver fallito, sentendosi responsabile della morte di @Luna Snow.
Il Dio afferma che loro hanno fatto il possibile, tuttavia dichiara che le divinità dovranno trovare altri che possano aiutarli, non ritenendoli in grado.
Il Dio rimane fermo delle sue condizioni, nonostante le proposte di @Velonir, attendendo quindi l'arrivo degli altri annunciatogli da @Rynem, Dio delle Unioni.
Quando viene raggiunto dal gruppo, ripete ai presenti quanto già detto a @Velonir, aggiungendo che non accetta che alcuni di loro gli manchino di rispetto, riferendosi a @Varrek Whitescale (Morto).
L'uomo inizia a provocarlo, riprendendo quanto detto a @Solstice Snow, Dea dell'Alba e, rincarando la dose, afferma che gli affari delle divinità non gli interessano e che se @Luna Snow è morta è solo colpa loro. Quando poi spiega che ha preferito l'altra fazione dal momento in cui gli hanno fornito più informazioni, Althas lo afferra e lancia una potentissima magia su di lui, criticando la sua attitudine ed intelligenza mentre gli fa recuperare i ricordi che gli risultano fatali, perdendo il suo marchio.
Dopodiché, se ne va, affermando che inizierà a domandarsi se ne vale la pena combattere per la gente come lui.