IN POSSESSO DEL MARCHIO
STELLE: 14
INTRO:
Membro della Mafia di Yinfeng.
È sulle tracce di @Tarakai.
II LOOP:
Nel II Loop, la notte del II giorno, a Vigilis, è stata avvistata sulle tracce di @Tarakai insieme a @Sorasu.
III LOOP:
Il gruppo la incontra a Ravorath il pomeriggio del 2o giorno; accompagna @Shouma Sorasu, @Assassina Yinfenge @Assassino Yinfeng nella loro missione di eliminare @Kan Sorasu.
Quando @Shouma Sorasu sfida @Kan Sorasu ad un duello, lei gli si avvicina e gli ricorda che non è necessario; l'uomo afferma che deve rispettare un patto.
Si ferma ad osservare quanto sta accadendo, rinfoderando quando i due fratelli decidono di scontrarsi senza coinvolgere altri.
Quando il gruppo sembra intento ad intervenire, lei tenta di fargli capire che devono occuparsi di @Assassino Yinfeng ed @Assassina Yinfengsilenziosamente, mentre ricopre la sua arma di luce con un gesto.
Notando che lo scontro tra @Kan Sorasu e @Shouma Sorasu si fa sempre più duro, blocca il tempo per permettere a @Kan Sorasudi terminarlo, chiedendogli però di risparmiare il fratello; lui accetta dicendo che l'avrebbe fatto comunque.
Quando questo accade, @Aetheron, Dea delle Conseguenze se ne va, affermando che la ragazza ne pagherà le conseguenze; @Assassina Yinfeng e @Assassino Yinfeng tentano di togliersi la vita ma vengono fermati dal gruppo e @Leon, Dio della Vita.
@Shouma Sorasu tenta di afferrare nuovamente la sua arma ma viene fermato da Saeki che lo tramortisce con un colpo al collo.
@Kan Sorasu si avvicina, chiedendo la spada del fratello come pegno per la sua vittoria. La ragazza gli spiega che suo fratello lo ha voluto affrontare per salvargli la vita, dal momento che poteva essere sicuro di non rimuovergli il marchio. Vedendo @Kan Sorasu titubante, racconta che i due hanno dovuto sottostare a molte situazioni per poter rimandare l'accaduto, avendo anche effettuato patti con entità nel frattempo.
Spiega che per @Shouma Sorasu, @Kan Sorasu rappresenta ciò che rimane della sua famiglia e vuole proteggerlo e recuperare ciò che diversi contesti non gli hanno permesso.
Afferma che il fratello non ha rotto alcun patto, mentre lei dovrà vedersela con "La Dama Bianca", colei che le ha ceduto questi poteri.
@Kan Sorasu cambia atteggiamento, chiedendole come poterli aiutare.
Lei spiega che potrebbe portare @Shouma Sorasu con sé potendo vivere come fratelli, lasciando che lei se la veda con la Dama Bianca.
Il ragazzo le chiede il perché delle sue azioni, tanto che lei conferma di provare dei sentimenti per @Shouma Sorasu. @Kan Sorasu decide quindi di proporle di viaggiare con loro, lei accetta dopo diverse contrattazioni, tenendo come punto focale il fatto che, qualora la situazione dovesse diventare pericolosa per i due fratelli a causa della sua presenza, @Kan Sorasu l'aiuterà ad andarsene.
Procede quindi insieme al gruppo verso il rifugio di @Quinto, dove rimane all'esterno. Inizialmente si presenta ad @Ashim Nuhur, da poco tornato dalla sua missione; racconta di essere nata a Renshu ed aver vissuto gran parte della sua vita a Thalrune, per poi trasferirsi a Yinfeng.
Quando @Kan Sorasu tenta di far svegliare il fratello, afferma che ci vorrà ancora un po', afferma di non aver avuto altra opzione, dal momento che non le avrebbe permesso questo corso d'azione.
Poco dopo, vengono interrotti da @Shouma Sorasu che rinviene.