Divinità Nuova
INTRO:
Dea dell'Alba
Sorella di @Luna Snow e @Althas, Dio dei Glifi.
II LOOP:
Nel II Loop, la sera del 2o giorno, aiuta il gruppo a proteggersi da @Nyx, Dio del Crepuscolo.
Assiste all'attacco di @Luria Velmora che, influenzato da @Remis, Dea del Pentimento, sigilla i poteri divini di @Nyx, Dio del Crepuscolo.
Chiede al gruppo di portarlo con sé, avendogli dimostrato l'esistenza delle divinità.
Rivela di essere la sorella di @Luna Snow prima di sparire avendo esaurito il suo potere nello scontro con @Nyx, Dio del Crepuscolo.
III LOOP:
Nel III Loop, appare a @Varrek Whitescale per informarlo della cessazione della collaborazione tra lui e le divinità, avendo notato i suoi continui dubbi e possibili tradimenti.
@Varrek Whitescale si dice in parte dispiaciuto dalla morte di @Luna Snow, tuttavia biasima le divinità stesse per questo motivo; la Dea quindi si pone in modo ostile all'uomo, affermando di sperare che ricordare ciò che gli è stato nascosto sia il più doloroso possibile.
Appare all'altro gruppo il pomeriggio dello stesso giorno, notando la grande affluenza di Divinità da loro.
Inizialmente @Tumon Hieva si mette in guardia, lei afferma che la persona che avrebbe voluto vedere morta è già andata incontro alla sua fine la mattina stessa; poi si volge verso @Ryu Kaito.
Afferma che suo padre, @Garret Snow, Dio della Magia, l'ha notato ed avrebbe voluto parlarci di persona, ma vista la situazione ha sopperito in altri modi. Gli consegna quindi una lettera, affermando che il suo tipo di magia sembra più simile a quello di @Garret Snow, Dio della Magia rispetto che a quello di @Althas Snow, Dio dei Glifi.
Si dirige quindi verso @Eve Steelvein, complimentandosi con lei per aver fronteggiato un Dio; la ragazza smentisce umilmente quanto detto. A quel punto Solstice le dice che apprezza molto il suo comportamento e premura nei confronti di @Aeliana Steelvein, dicendo che le ricorda il rapporto tra lei e @Luna Snow.
Racconta che @Luna Snow era un punto di riferimento per tutti, avendo addirittura insegnato a lei a leggere e scrivere ed avendo iniziato @Althas Snow, Dio dei Glifi all'uso della magia.
@Eve Steelvein si dice dispiaciuta di quanto successo, la Dea si riprende, affermando che la situazione migliorerà con il tempo.
Chiede quindi ad @Eve Steelveindi essere la sua Campionessa su Aeonia, rappresentando bene l'inizio visto quanto successo nella sua vita.
@Eve Steelvein accetta, ricevendo da lei un fiore bianco, un Raggio Lunare, a detta di Solstice il preferito di sua Madre e @Luna Snow.
All'arrivo di @Nyx Snow, Dio del Crepuscolo e gli altri, assiste @Aiden e @Karyzeth, Dea dell'Assassinio intrappolando @Remis, Dea del Pentimento nell'Astro.