Se siete arrivati fin qui per curiosità potete tornare indietro, in caso contrario siete dei folli o volevate solo prendermi per il culo per aver inserito anche questa build.
Ad ogni modo, this is the Klew: spremiamo la nostra economia nel più spregiudicato dei modi, al fine di ottenere nel più breve tempo possibile (ad ogni costo) le migliori unità che possiamo avere all'Età dei Castelli per attaccare il nostro avversario. Questa build soffre di un grosso problema: se non riusciamo a sconfiggere (o perlomeno convincere alla sconfitta) il nostro avversario entro breve tempo la situazione diventa alquanto problematica. Fondamentale risulta, dunque, il modo in cui andremo ad utilizzare le nostre unità militari.
Pop count
7
9
10
12
13
14
19
21
23
Build
Primi 6 abitanti alle pecore
2 alle bacche (+ Mulino)
1 a prendere il primo cinghiale
2 alle bacche
1 alle pecore/cinghiale
1 a prendere il secondo cinghiale
5 agli stragglers
2 alle bacche
2 alla legna (+ Falegnameria)
Ricerchiamo "Telaio" (Centro città)
Durante il passaggio di età:
Pop count
-
Build
Costruiamo subito Fabbro e Mercato
Vendiamo tutta la nostra pietra e andiamo up il prima possibile! Se necessario, al fine di andare all'età successiva più in fretta e non abbiamo abbastanza cibo possiamo non fare alcun abitante in Età Feudale
Durante il passaggio di età:
Finite le pecore spostiamo gli abitanti all'oro
Costruiamo 2 Alloggiamenti
Prendiamo il primo upgrade difensivo per le aquile, "Corazza a scaglie per fanteria" (Fabbro)
Pop count
-
Build
Prendiamo subito anche il secondo upgrade difensivo per le aquile, "Cotta di maglia per fanteria" (Fabbro) e l'upgrade a "Guerriero Aquila" (Alloggiamenti)
Iniziamo a produrre in modo intensivo Guerrieri Aquila, aggiungiamo un altro Alloggiamento quando possibile
Una volta ammassati 5-6 Guerrieri Aquila (continuando costantemente la produzione) puntiamo direttamente la base nemica cercando di causare più danni possibili all'economia. Ricordo che, grazie all'intrinseca difesa alle frecce elevata e il doppio upgrade difensivo, riusciremo a compiere raid senza subire troppi danni