Con la distribuzione di prodotti per il rilevamento marittimo su tecnologia multi-beam sonar, vengono proposte le soluzioni d'ambiente Innovatek per il rilevamento subacqueo.
Un ambiente unico che prevede l'integrazione totale di sistemi terzi o prodotti da noi, per una ottimizzazione dei tempi di avvio alle procedure ex-novo e già consolidate nel tempo.
L'intero rilevamento produce delle sottoparti anatomiche al volume complessivo, permettendone un dettagliato conferimento di dati multistrato.
Tali strati producono librerie di base e di calcolo in un formato già parametrizzato, tale azione viene svolta in merito alla minor potenza dedicata presso i sistemi di calcolo del cliente o nostri, per approcciare uno studio di machine learning.
Gli strati che è possibile visualizzare e mantenere in forma dinamica dipendono dalle prestazione degli apparati e impianti installati e potenza di calcolo richiesta su base contrattuale.
Questo rende possibile la programmazione delle attività di intervento con uno studio modellizzato e la possibilità di un tracking temporale.