Simulazione reversing

Il concetto di reversing è cio che descrive la assoggettazione di elementi presi in carico e portati a funzionalità rinnovate o implementati per nuove funzionalità di impiego o di processo.

Per quanto riguarda il reimpiego dell'elemento preso in carico attraverso specifici algoritmi e file macchin installati su strumentazione di misura di tipo smart è possibile acquisire le informazioni strutturali di usura e di linearità delle funzioni di processo del prodotto interessato.

L'applicazione di data metodologia di indagine ha la caratteristica di una pressoché in invasività e quindi di stress non necessari al prodotto. Metodologia che applica alla strutturazione delle misure ad un ambiente AI di riferimento e caratterizzazione di flussi di lavoro noti.

Grazie all'impiego della realtà aumentata è possibile sovrapporre elementi progettuali ex novo già presenti in libreria, nonché di modellare e scalare le strutture, portando a una comunicazione e aggiornamento univoco delle quote di produzione degli elementi supplementari.