Il futuro applicato alla vostra crescita


La nostra missione

Qui potrete trovare una descrizione più dettagliata dei servizi di consulenza e ingegnerizzazione da noi forniti. Oltre alle descrizioni, sono dettagliati anche i settori trattati nel corso del tempo.

Tutte le nostre soluzioni e case study, vengono formalizzati nella produzione di risposte su più livelli, le quali possano essere hardware o software, tutto gestito nel sistema cloud Innovateksp.

Volendo categorizzare la nostra proposta, rientra nel campo del big data analysis e del cloud computing, quindi referenziata alle più moderne e aggiornate tecnologie fornite dal mercato. Piattaforma che oltre a dedicarsi al calcolo e alla simulazione viene affiancata anche a sistemi di controllo performance di impianti IoT, dall'impianto base di monitoraggio attuatori e pompe, ai sistemi a complessità alta e variabile nel tempo.

L'implementazione della nostra piattaforma alle vostre attività' quindi implica, la produzione di un Vostro account web presso il nostro sito più lo sviluppo di applicativi dedicati a vario livello (amministratore, tecnico, cliente), per la gestione delle varie competenze assegnate per il monitoraggio, oltre al ricevere report automatizzati sugli interventi proposti e una programmazione su base di machine learning.

Che cos'è il machine learning?

Il machine learning, non è altro che la capacità di trarre da flussi univoci o molteplici di dati, una definizione delle funzioni in atto, creando la possibilità di una conoscenza profonda e gestibile delle proprie attività che si vuole seguire. Conoscendo le specifiche, vengono prodotti dei modelli simulativi, i quali vengono comparati all'effettivo rilevamento, per la produzione di report sui quali produrre politiche di intervento.

Perché ASSEGNARE al cloud computing lo sviluppo e il rilievo di tali parametri?

I compiti di rilevamento e relativo machine learning, sono processi parecchio ingiuriosi sulle attività di sistemi computing convenzionali. Innovatek sp sfrutta la propria piattaforma di calcolo dedicata appositamente alla risoluzione di tali processi. Una considerazione può derivare dal fatto che per ogni megabyte di dato registrato o misurato, corrispondono diversi gigabyte di elaborato.