Map chart production

In questa sezione viene presentata la funzionalità automatizzata della produzione di report nautici e sviluppo di cartografia dinamica. Servizi in forma prescrittiva per la fruizione di una chiara situazione di programmazione delle attività.

Tali attività possono comprendere l'operatività manuale e automatica, nella creazione delle missioni, il cliente avrà un'apposita palette strumenti su web system per l'editing della missione.

Una volta prodotto il reporting prescrittivo il sistema sempre via cloud interagisce con gli strumenti IoT Innovatek o di terze parti, per la conversione in linguaggio esecutivo.

Un ulteriore beneficio dell'integrazione in un ambiente unico delle misurazioni e delle mappe prescrittive cantierizzate, è la resa di raccolte dati funzionali e dinamici, i quali permettono di seguire nel tempo l'evoluzione delle aree e dei fenomeni.

Particolare interesse viene dai settori del dragaggio e della raccolta materie prime marine come sabbia.

Lo studio di marea permette una migliore prenotazione temporale di svolgimento di operazioni come posa cavi, pipeline ect. Questo sistema permette il tracking delle maree, anche queste su livello stratigrafico a 20m in altezza di precisione.

Con l'accumolo dei dati in librerie dinamiche decisionali, se al vascello è unificata la strumentazione di posizionamento dinamico, vengono in aiuto le virtualizzazioni di mappatura per una ottimale e più efficente compassatura della prua, in funzione all'onda.