HSM

Innovateksp si propone come partner in affiancamento alle attività di trasmissione CAM ottimizzata e reversing nelle operazioni di automazione verso l'ufficio o settore progettuale.

Il controllo in tecnologia AI (Artificial intelligence) e remote sensing, auto referenzia le caratteristiche di produzione e processo in un sistema unico di dati, sistema in continua crescita con librerie di funzione sempre aggiornate.

Il reverse engineering è una caratteristica di contraddistinzione dei nostri servizi offerti, con RE si applica la tecnologia di rilievo a processi di misura e integrazione di parti, processi e volumi nella propria piattaforma di progettazione. Automazione che riduce i tempi di integrazione e di sviluppo applicativi per seguirne il processo costruttivo e post vendita (assistenza).



A fianco potete trovare un particolare di integrazione con un sistema di cam per stazione robot. La guida della "missione" robot è ottimizzata all'affiancamento del programma Archimede.

Dallo studio delle funzioni di processo viene generato anche l'integrazione ai magazzini virtuali, lo studio di queste informazioni crea report di usura anche delle componenti in opera.


Forte è l'integrazione con piattaforme open source di disegno e gestione sistemi, per garantire sempre una sicura e affidabilità interconnettività tra i dispositivi e gli utente.

Sono previste anche consulenze di produzione software personalizzato per la personalizzazione di tool di piattaforme di progettazione e messa in opera dei propri progetti.