IoT e sistema di rete AISN

Innovateksp propone una soluzione chiavi i mano per la gestione dei dispositivi in rete e del traffico generato dal sistema già esistente.

Una rete complementare come Archimede IoT System Network è l'ideale per il traffico dati generato dai vari dispositivi di rilevamento e centraline installate, per non ingiuriare sulle prestazioni delle LAN o VPN aziendali .

Il sistema di rete AISN (Archimede IoT System Network) è gestito in modalità cloud di machine learning, attraverso la rete internet vengono variate le configarazioni miglore di asset e management dati e informazioni migliori per il caso che il sistema si trova ad affrontare.

AISN prevede una propria rete di comunicazione m2m (machine to machine) in abianmento è possibile richiedere anche l'allacciamento alle reti aziendali già esistenti per creare dei nodi di carico elaborativo distribuiti, data la natura di forte scalabilità dei sistemi centralina IoT.

Ottimizzazione dei processi aziendali

Migliora l'efficienza operativa apportando modifiche in tempo reale allo stato dei dispositivi attraverso l'integrazione di AISN Core con i flussi di lavoro da report prescrittivi orientati alla tua attività.

I sistemi in interazione con la piattaforma cloud, telemetrizzano i parametri di funzioamento in tempo reale, i quali entrano in confronto con le librerie dinamiche Archimede in continua evoluzione, apportando modifiche alle d'attuazione macchina.

Analisi dati

Esegui analisi ad alta scalabilità e valori in simulazione con la sezione dedicata al tuo profilo cloud Archimede, il quale proporrà modelli predittivi e prescrittivi direttamente applicabili, grazie anche al integrazione della produzione file macchina.