Geo scansione statica e funzionale

Grazie ai prodotti geo scan è possibile avere una precisa modellizzazione sotto manto delle aree interessate dalle attività del cliente. Una mappatura tridimensionale di questi volumi, impiegati in diversi settori per una più mirata azione e comprensione dei fenomeni. Un ulteriore punto da non tralasciare, è l'impiego della piattaforma Innovatek per lo studio degli strati, strati a grandezza e spessore variabile. Il nostro sistema impiegando le tecnologie di machine learning, si conferma come ottimo assistente per estrapolare le specifiche stratigrafiche in maniera automatizzata, restituendo un modello prescrittivo dinamico per seguire in autonomia alcuni parametri rilevanti per la lavorazione.


Mappatura eseguita in modalità automatica o manuale con operatore (Disponibile anche versione a noleggio).

Di seguito vengono elencate le caratteristiche principali di rilevamento, caratteristiche e parametri che possono essere in qualsiasi momento ampliati a richiesta dell'operatività e del cliente.

Definizione generica volumi

Definizione e mappatura infrastrutture sotterranee

Definizione e mappatura pipeline sotterranee

Rilevamento densità suolo ai vari livelli

Rilevamento compattezza

Produzione modelli dinamici, per il tracking di ogni singolo strato

Rilevamento zone umide e gassosi

Se all'attuale sistema vengono abbinate sonde specifiche, interrate attraverso perforazione, possono essere definiti anche volumi e circoscrizioni di vene minerarie.