Sistemi monitoraggio fotovoltaico



In questa sezione vengono presentati i nostri servizi e prodotti dedicati agli operatori del mercato, che si occupano di progettazione, messa in opera e gestione di impianti di generazione elettrica (fotovoltaico, eolico idro dinamico)

Attraverso una serie di prodotti e consulenze fornite da Innovatek, vengono prodotte personalizzazioni di hardware e software (Software, web, app), mirate ai diversi scopi, unificando in un ambiente cloud. Possibilità di rilievo parametrico anche in forma artificial-learning.

Il sistema completo permette la totale integrazione dei processi e attività nel ambiente, per l'organizzazione degli interventi ordinari e straordinari, anche su base di simulazione predittiva.

Gestione software e cloud-computing

Per la gestione di tutte le informazioni, viene creato attraverso un profilo web, un account azienda, il quale permette la digitalizzazione e virtualizzazione di tutte quelle che sono le varie tipologie di informazioni da trattare. Attraverso il portale, l'azienda potrà organizzare la scaletta operativa rivolta ai propri collaboratori, questa è generata in forma automatizzata per permettere un più agile management dei task. La comunicazione con i mezzi e dispositivi hardware è semplificata, grazie alla vasta copertura dei nostri sistemi. Il portale rende all'azienda il controllo di:

  1. Automazione delle attività di controllo dell'area, con sistema di notifica automatica nel caso di variazioni (Affiancamento a sistema di droni e stazioni totali di terra automatizzate)
  2. Particolarizzazione delle aree da gestire

3.Produzione di report automatici, sullo stato e sul consiglio di attività d'intervento (sempre richiesta conferma al gestore)

  1. Traccia temporale delle statistiche di performance 5. Tele gestione esterna di aggiornamenti e backup 6. Appoggio alla nostra piattaforma di machine learning per l'analisi dei processi.
  2. Sistema meteorologico e attuativo predittivo (miglioramento dell'intervento in base alle condizioni meteo con precisione a sei ore)
  3. Alto livello di integrazione con i sistemi BIM, Autodesk, ect
  4. Rilievo automatizzato fluido metrici (Fiumi, canali, dighe), e rilievo ortometrici

10, Produzione personalizzata di materiale hardware come sistemi di livellamento e interfaccia macchina -