Cerimonia consegna buoni acquisto alimentare all'associazione ALMAC

Carissimi

Consegnati oggi ad Aiuto Alimentare ALMAC di Rovereto dal presidente Mauro Grisenti e dall’incoming Fabio Roncati buoni acquisto per 750 euro da spendere presso i supermercati Despar, Eurospar, Interspar.

Si tratta di una iniziativa del Distretto Rotary 2060, sostenuta a Rovereto dal Rotary Club Rovereto Vallagarina. Si inserisce nella collaborazione già avviata con l’associazione di volontariato, che ci è stata indicata dall’assessore alle politiche sociali del Comune di Rovereto Mauro Previdi e fa seguito al service di donazione di ventimila piatti di pasta pari a due tonnellate prodotta dalla cooperativa sociale Dal Barba di Villa Lagarina ed alla donazione di diecimila mascherine chirurgiche per la prevenzione del covid19.

Il presidente Mauro Grisenti ha ribadito la volontà di continuare la proficua collaborazione con Aiuto Alimentare ALMAC le famiglie straniere ma anche roveretane in difficoltà economiche. È un modo concreto – ha sottolineato Grisenti – per essere vicino agli ultimi.

Alla cerimonia erano presenti l’assessore alle politiche sociali Mauro Previdi, la vicepresidente Aiuto Alimentare ALMAC Sabina Chiasera, ed i volontari Luciano Rovro, Marilisa Masetto, Sergio Bazzanella. 35 i volontari che collaborano con l’associazione. Tutti hanno ringraziato della donazione che raggiungerà le 216 famiglie seguite dall’associazione di volontariato.


Mauro Grisenti



Le foto della consegna