Gossip

BABY GANG


È ufficiale, Baby Gang è stato arrestato. 

A distanza di qualche giorno dall’uscita del suo nuovo album “L’Angelo del Male”, il cantante è tornato in carcere.

L’annuncio è arrivato qualche giorno fa dal profilo instagram del cantante.

Il team che lo sostiene, ha rilevato ai fan l’indiscrezione. Come possiamo capire dalle parole del team, i motivi dell’arresto di Baby Gang sono legati alla violazione degli arresti domiciliari.

Era agli arresti domiciliari, con tanto di braccialetto elettronico, per avere sparato, con una pistola ad aria compressa, alla gamba sinistra di un suo amico.

Essendo ai domiciliari non gli era stato permesso di uscire dalle 20 alle 9 del mattino, di non partecipare alle live e ai concerti. Di conseguenza tutti i concerti che aveva organizzato in primavera sono stati annullati.


      Ieri 1 maggio 2024, Mowgli, un ragazzino di 12 anni amico di Baby e di Simba la Rue, ha pubblicato una storia a favore dei due cantanti, ormai diventati il suo esempio.


Il 14 maggio 2024, c’è stato un servizio alle Iene, in cui è stata spiegata la situazione scomoda in cui si trova Baby Gang, hanno fatto vedere il video della rissa del luglio 2022, in cui Baby è stato accusato sia di rapina (a cui non ha partecipato) che di sparatoria.

Hanno letto la lettera che lui ha scritto a Nicolò De Devitiis.

Questa è sola una parte della lettera:


“Caro Nic,


ho bisogno di te, ti scrivo della mia cella, immerso nella penombra, circondato da quattro mura fradicie, dopo che qualche giorno fa sono stato riportato dentro per qualcosa di cui non riesco a capacitarmi. 

In cella fa freddo, molto freddo, anche se fuori è maggio. Non ho acqua calda e non dormo da giorni. 

Mi manca il respiro pure nell’ora d’aria. La prigione è un luogo a cui non ti abitui mai. Qua dentro ogni giorno è uguale ma ogni volta è diversa. 

Queste stanze sono pervase di umidità e di disperazione. Spesso ti dimentichi persino chi sei e perché ti trovi dove ti trovi. 

Ma io no. Non dimentico. Per questo bisogno di te. Ho bisogno che qualcuno mi aiuti ad accendere una luce su questa storia.

Però prima di continuare devo farti una confessione. Sono colpevole. 

Colpevole di aver girato un videoclip per il mio nuovo singolo.

Colpevole di aver chiesto e ottenuto tutte le autorizzazioni del caso e di averlo girato con un braccialetto elettronico alla caviglia. 

Colpevole di aver fatto delle foto di scena durante le riprese. Colpevole di aver lasciato gestire i miei account social al mio manager che quelle foto le ha pubblicate. 

Perché se questo per essere sbattuto in galera non posso fare altro che confessare.

Confesso la mia sfiducia nella giustizia.

Confesso di non capire più un sistema che toglie la libertà per una banalità simile. 

Confesso di essere incredulo e incazzato.”





La vita di baby gang: 

Si chiama Zaccaria Mouhib ed è nato a Lecco il 26 giugno 2001. Il nome Baby Gang arriva quando iniziò a dedicarsi alla microcriminalità e i giornalisti pensano che i reati fossero opera delle baby gang e quindi iniziarono a chiamarlo così. Egli non visse un infanzia facile, infatti all’età di 1 anno i suoi genitori biologici si separarono, sua madre trovò un altro uomo per il quale baby gang ne è molto grato dato che quell’uomo fu il padre che non ebbe mai avuto. Lui ha origini marocchine. Nel 2012 scappò di casa, in quel periodo ebbe i suoi primi problemi con la giustizia, in seguito al furto di abiti in alcuni negozi di Torino. Nel 2016 aggredisce un poliziotto, per questo venne arrestato e portato nel carcere minorile di Bologna per 2 mesi, poi venne trasferito nel carcere Beccaria di Milano.

Conobbe Claudio Burgio che lo fece allontanare dalle droghe, con lo scopo di intraprendere la vita musicale. 

Nel 2018 pubblica Street che riscuote un discreto successo, ma nello stesso anno a causa di una rapina su un treno della ferrovia Milano-Lecco viene nuovamente arrestato e condotto al carcere minorile di Milano, dove conosce Sacky.

Nel 2019 dopo essere stato rilasciato pubblica Educazione e cella 1, due brani che descrivono la sua vita carceraria   



GOSSIP CELEBRITA’: le novità

a cura di Redazione



MET GALA

All’inizio del mese di maggio si terrà il Met Gala. 

Come ogni anno l’evento inaugurerà una mostra e quest’anno il tema sarà intitolato a Sleeping Beauties Reawakening Fashion. La mostra si terrà dal 10 maggio al 2 settembre.



Fedez e Giulia Ottorini

I due sono stati visti insieme in America. Durante una diretta su Twitch, è stato chiesto a lei di fare chiarezza sulle foto che girano dei due.

Lei ha risposto in modo molto schietto dicendo "Siamo amici. Sembra che nel 2024 non si possano avere amici maschi”.

Quindi è confermato che tra loro non c'è nulla.

Alice Mordenti e la sua nuova fiamma 

Questo è quello che molti credono dopo che ha condiviso e poi cancellato una foto su Instagram. Nell’immagine la si vede mentre abbraccia un ragazzo di cui però nasconde il volto. Gli unici elementi visibili sono il taglio di capelli e un orecchino. Ovviamente il web è impazzito e ha iniziato a fare delle ipotesi. 

Jenny Serpi lancia l’arco a Gaia Bianchi? 

Le due hanno cominciato a lanciarsi frecciatine per colpa di Valerio Mazzei, la prima aveva una piccola crush per lui, la seconda è la sua ex. 

Gaia Bianchi e Tony Boy: flirt in corso? 

Sono stati spesso visti insieme. Sembra che tra loro ci sia un bellissimo rapporto. Qualche giorno fa erano entrambi presenti ad una serata organizzata dal locale Pavon Family e qui i due ragazzi sono stati notati mentre ballavano e cantavano insieme anche alle loro altre conoscenze. 

Alice Mordenti e Cristiano Borsi: 

Lui un po’ di giorni fa ha pubblicato un video in cui diceva che con Alice non c’è mai stato nulla, il creator poi ha chiesto anche ai suoi followers di non chiedere più nulla a riguardo. Alice, aiutata dalla sorella Giorgia Mordenti, fa chiarezza su una puntata di RDS next facendoci così intuire che lei c’è rimasta malissimo, ma senza dirlo apertamente. 

BASTA FERRAGNEZ! 

a cura di E.

Nuovo gossip… Chiara Ferragni e Fedez si sono separati??!

Qui siamo la redazione di QuasiNews e siamo pronti a svelare i vostri dubbi. 

Il rapper 34enne domenica scorsa se ne sarebbe andato di casa senza più farvi ritorno. La storia d’amore tra i Ferragnez sarebbe così giunta al termine, tutta colpa dei guai giudiziari della 36enne.            

L’imprenditrice digitale, Chiara, su Instagram ha cambiato la sua immagine profilo, mettendo una foto coi due figli, (Leone, 5 anni, e Vittoria, 2) ma senza il marito. Nelle storie ha invece pubblicato la foto della sua mano senza più la fede nuziale (ma con tutti gli altri anelli).
Si pensa che la loro relazione fu già messa alla prova a Sanremo 2023 dopo il bacio avvenuto tra Fedez e Rosa Chemical. La Ferragni,  al tempo co-conduttrice, con  Amadeus del Festival, era rimasta scioccata dal comportamento del marito. Però, aveva cercato, insieme a Fedez, di ricomporre la situazione, anche grazie alla psicoterapia di coppia, come mostra anche il loro docu-film.



Chiara Ferragni:
pandoro edition

articolo by Lorenzo e Arseda


Per chi non avesse sentito della questione PANDORO di Chiara Ferragni sponsorizzato Balocco… ve lo spieghiamo noi!!!


Nel 2022 Chiara Ferragni ha sponsorizzato un Pandoro con Balocco dal costo di  9 euro anziché 4 euro  come i normali pandori. La spiegazione data riguardava la destinazione del raccolto: sarebbe andato in beneficenza all’Ospedale “Regina Margherita". Da sottolineare, Balocco prima della collaborazione ha donato all’ospedale 50.000 euro ma la donazione che avrebbe dovuto fare Chiara Ferragni dal ricavato non c’è mai stata, per questo motivo proprio la Ferragni è attualmente indagata per truffa e multata per 1.000.000.000 di euro.


LE SCUSE


Chiara Ferragni prima di sparire dai social ha pubblicato un video di “scuse” dicendo: “Ho commesso un errore di comunicazione, prenderò provvedimenti con la G.C.M. (multa) per me sproporzionata e ingiusta. Da questo errore ne farò tesoro per questo donerò 1.000.000.000 di euro all’ospedale Regina Margherita.”




E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere 


XOXO QUASI NEWS 💋



Botta e risposta!

Leggi l'intervista e indovina il prof. 

1- BOTTA...          

1- Come fa a svegliarsi la mattina e aver voglia di andare ancora a scuola?

2- Quanto reputa gratificante il suo lavoro? Da 1 a 10

3- Cosa l’ha spinta a fare l’insegnante?

4- Quanto ci tiene ai suoi alunni? Ci tiene di più a livello umano o di apprendimento?

5- A scuola era tipo d primo banco o da ultimo?

6- Qual è il voto più basso che ha preso?

7- A che età ha avuto il suo primo fidanzato/a?

8- Qual è il libro che sta leggendo?

 9- Un suggerimento per i ragazzi?

10- Ha fatto qualche lavoro prima di diventare insegnante?

 

...E RISPOSTA!

1- Mi sveglio e anche se non ho voglia sono in servizio e quindi devo andare.

2- 10.

3- Mi piace lavorare con i ragazzi.

4- Ci tengo molto in tutti e due i sensi

5- Da ultimo perché facevo casino

6- 3.

7- 16 anni.

8- Testi di architettura.

9- Fatevi le basi.

10- Si, architetto.

chi è?

2- BOTTA...          

1- Come fa a svegliarsi la mattina e aver voglia di andare ancora a scuola?

2- Quanto reputa gratificante il suo lavoro, da 1 a 10?

3- Cosa ti ha spinto a fare l’insegnante/collaboratore scolastico?

4- Ha fatto qualche altro lavoro?

5- Quanto ci tiene ai suoi alunni? Ci tiene di più a livello umano o di apprendimento?

6- A scuola era tipo da primo banco o da ultimo?

7- Qual è il voto più basso che ha preso?

8- A che età ha avuto il/la suo/a primo fidanzato/a?

9- Qual è la sua ship preferita tra i prof?

10- Qualche suggerimento per i suoi alunni?...


...E RISPOSTA!

1- Non è una fatica perché mi piace il mio lavoro.

2- 9.

3- Da piccola giocavo sempre a fare la maestra a mio fratello.

4- La ricercatrice.

5- Ci tengo molto, soprattutto a livello umano.

6- Metà classe.

7- 5.

8- A 13 anni.

9- Shippo Arisci e Testa.

10- Mi raccomando, impegnatevi e studiate!


chi è?

2- BOTTA...          

1- Come fa a svegliarsi la mattina e aver voglia di andare ancora a scuola?

2- Quanto reputa gratificante il suo lavoro, da 1 a 10?

3- Cosa ti ha spinto a fare l’insegnante/collaboratore scolastico?

4- Ha fatto qualche altro lavoro?

5- Quanto ci tiene ai suoi alunni? Ci tiene di più a livello umano o di apprendimento?

6- A scuola era tipo da primo banco o da ultimo?

7- Qual è il voto più basso che ha preso?

8- A che età ha avuto il/la suo/a primo fidanzato/a?

9- Qual è la sua ship preferita tra i prof?

10- Qualche suggerimento per i suoi alunni?...


...E RISPOSTA!

1- I ragazzi mi danno la forza.

2- 10.

3- Per caso, è stata una scoperta e poi ho capito che era la mia strada.

4- A livello umano.

5- Da ultimo. 

6- Il voto più basso l’ho preso alle superiori, è stato 8

7- A 19 anni ho avuto la mia prima relazione seria.

8- Sto rileggendo i promessi sposi.

 9- Siate tenaci!!!

10- La giornalista.




chi è?

Goooooossip!!

Prof. D’Andria: Attenzione attenzione!!!! Se avete bisogno di energia solare chiamate il prof D’Andria! Abbiamo scoperto che il nostro caro prof riflette i raggi solari. Contattelo!


AAA cercasi prof Rabaioli e professoressa Clemente. Se mai farete un errore in Matematica o Italiano “non dite mai che siete lori alunni”…


Prof. Testa: Il prof. Testa sperimenta nell’informatica quante schede aperte riesce a supportare Google e come far crashare il computer mettendo più icone possibili nel desktop. 

Studenti! Chi vorrebbe spiegargli che esistono le cartelle e le suddivisioni interne della memoria?


Prof.ssa Terlizzi: Attenzione studenti!!! La prof Terlizzi interrogherà sulle 46 slide assegnate l’ora precedente… Preparate i bigliettini, ma rapidisssssimi!!!


Prof.ssa Arisci: La nostra cara prof.ssa Arisci come ben sapete è specializzata nell’ andare a funghi… Studenti anche se siete interessati, niente, sono informazioni  segretisssssssime!!!


Prof.ssa Trovò: Cari ragazzi della scuola Quasimodo, se non avete la professoressa Trovò, ritenetevi fortunati…. Vi dico solo che ci sono ragazzi di quarta superiore che stanno ancora finendo le sue tavole, esattamente 10 tipi diversi di infinite assonometrie.

Gabriella, il rispetto se lo mangia a colazione

Fa la collaboratrice in questa scuola da più di 10 anni, e da 10 anni deve patire tutti i giorni gli alunni maleducati e irrispettosi del piano terra e  della scuola, ma sicuramente non si fa mettere i piedi in testa da noi "bocia".


Il povero Alessandro

Appena arrivato si è subito trovato alle brighe con una fastidiosa alunna della 3F e con una fotocopiatrice vecchia come il mondo. Si è messo a dover stampare 52 pagine ingrandite, fronte e retro e pinzate in ordine decrescente. Gira voce che il poverino si nasconda nello sgabuzzino e prega di non incontrare ancora quella maledetta alunna! 


Lo sguardo "assassino" di Carmen. 

Carmen riesce davvero a pietrificarti con uno sguardo: attenti alla bidella del 2° piano!!! E mi raccomando, non provate a far cadere una sola goccia d'acqua a terra ... non si sa se tornerete in classe vivi. Ma non abbiate troppa paura: Carmen ha un cuore d'oro!

Battute sui prof!


Prof. Bonanno: Il prof di religione

ha uno sguardo così accecante con i "cattivi" studenti, 

che si sente alleluia in sottofondo.


Prof.ssa Scandurra: evoca Cleopatra dopo aver sgridato 

in tutte le lingue del mondo tutti i suoi alunni.


Prof.ssa Gualandi: conosciuta come la roccia, è riuscita a prendere

il Covid e a fare più di un giorno di assenze… 

non è mai successo in tutta la sua carriera!                                          


Prof. Mauro: anni fa ha assistito a una fantastica 

e improvvisata sfilata di due  giovani professoresse

sulla scalinata della scuola.


Prof. Testa: dopo una lunga passeggiata domenicale da Intra a Suna, 

lunedì è tornato in classe con un bel paio di stampelle. Che resistenza!


Prof.ssa Meriggi: lasciate ogni speranza voi che entrate in 3E, c'è

la prof Meriggi che vieta alle "anime 

del Purgatorio" di vagare per la classe.