1. Onda Incantata di Drago Rosso

Onda Incantata di Drago Rosso

1ª Onda dello Tzolkin

“Sii madre di te stesso e datti ciò di cui hai veramente bisogno. 

Abbi cura della tua pancia e del tuo ventre in quanto sorgente di tutta la vita”.

Onda di Drago Rosso - Kin 1 → per iniziare qualcosa di importante utilizzando le nostre doti creative: per porre l’Intenzione in essere.

La prima Onda Incantata dello Tzolkin riapre un nuovo ciclo di 260 giorni sacri, durante i quali sintonizzarci con le Energie Galattiche per imparare a fluire e a trasformarci attraverso le informazioni che esse ci portano. Possiamo aprirci a questa nuova vibrazione, permettendo che esse lavorino in noi, per rendere la nostra coscienza sempre più trasparente e luminosa.

Prima che si manifesti la nostra Luce, forse uscirà anche la parte più densa e difficile di noi. Permettiamo questo fluire senza agire, perché poi ci arriveranno importanti intuizioni sulla nostra vera Natura di Esseri Umani Galattici. In quest'Onda del Drago lavoriamo sul concetto di fiducia e di affidamento, così da permettere lo sviluppo del nostro progetto d'Anima.

Il Sincronario si apre con l'Onda Incantata del Drago Magnetico Rosso, il simbolo della nostra stessa Essenza. Il Drago Magnetico ci mette in contatto con il senso di presenza a noi stessi, l'autorevolezza pacata di chi si percepisce in uno stato di grande accettazione di se stesso, dei propri limiti e di conseguenza del valore che rappresentiamo in quanto esseri umani portatori di un codice unico e irripetibile.

Spesso ci neghiamo di riconoscere il valore che sentiamo di avere perché pensiamo di essere presuntuosi o egoisti. Tuttavia, se partiamo dai nostri limiti e li allarghiamo ad includere le nostre virtù, noi allarghiamo il Cuore, mettendo l'ego al suo servizio, con uno sguardo di pace che esclude la competizione e l'arroganza.

Navigheremo in questi 13 giorni dentro il Flusso del Drago Magnetico ed incontreremo giorno dopo giorno le altre 12 figure/matrici che ci avvicineranno sempre di più alla nostra Essenza profonda: il Vento Lunare, la Notte Elettrica, il Seme Autoesistente, il Serpente Intonante, l'Allacciatore dei Mondi Ritmico, la Mano Risonante, la Stella Galattica, la Luna Solare, il Cane Planetario, la Scimmia Spettrale e l'Umano Cristallo.

Infine, nell'ultimo giorno ci trasformeremo nel Viandante dei Cieli Cosmico, pronti a cominciare la nostra esplorazione di un altro giro dell'Energia Galattica per accogliere ciò che saremo pronti a vedere della nostra Matrice Stellare.

(Stefania Marinelli)

Il Drago porta una nuova nascita e così lo Tzolkin precedente, gli ultimi 260 giorni vissuti, fanno già parte della nostra essenza. Il tempo non è lineare, è circolare e a spirale; così, quando termina un ciclo nulla va perduto, facciamo solo un salto e cominciamo un nuovo giro a spirale senza principio né fine.

Rinascendo ad una nuova Rotazione Galattica, cominciamo a nutrirci e a nutrire con sempre maggior coscienza. Il nostro essere si raccoglie e ci sorride amorevolmente, e impariamo che abbiamo idee sbagliate sulla maniera di raggiungere la felicità – che spesso è molto più semplice di quanto crediamo. Ciò che fa sì che gli esseri umani si sentano felici varia molto, da una cultura all’altra. Si tratta di riflettere e rendersi conto di cosa abbiamo bisogno per nutrire non solo il corpo, ma soprattutto l’anima, l’Essere – è lui che, in definitiva, porta la felicità nel profondo dello spirito. La vita trascorre rapidamente, passa come un uccello che vola e che si perde in lontananza quando si allontana da dove si trova. Per questo non è consigliabile perdersi in nutrimenti superflui, poiché è in gioco il nostro stesso cammino evolutivo. Ricordiamo sempre che il corpo è il veicolo con il quale ci muoviamo sulla terra e che ci permette di completare l’apprendistato per l’evoluzione della coscienza e il viaggio di ogni anima.

Le nostre cellule conservano la memoria delle cose e degli eventi del passato, degli antenati; è stata trasmessa attraverso molte generazioni. Quando ci dimentichiamo dei nostri familiari – padri, nonni, bisnonni, ecc, commettiamo un errore. Il nostro DNA proviene da loro, nel bene come nel male. Così, se vogliamo liberare i nostri figli, nipoti e gli altri discendenti, è il momento di prendere coscienza e lavorare spiritualmente su noi stessi per liberare certe condizioni della catena genetica. È possibile fare questo? Non lo so, ma possiamo provarci.

Il Drago è il grande iniziatore. Forse è il momento indicato per nutrirci in modo più adeguato ai nostri principi di pace e armonia, tanto nel corpo fisico come in quello energetico e soprattutto in quello spirituale. La parola spirituale non ha connotazioni religiose, ma si riferisce ad una presa di coscienza del fatto che gli umani sono esseri spirituali che giocano sulla terra, imparando ad evolversi e ad elevare la vibrazione fino al limite massimo, per non dover tornare ad incarnarsi in corpi densi. È un’unica sfida, una vita dopo l’altra!

Se impariamo a vivere in modo da renderci conto di quello che succede intorno a noi, la consapevolezza ci porterà a nutrire solo ciò con cui vibra il nostro essere. In silenzio, raccolti, tranquillamente, visualizzando, meditando o pregando; è quando siamo in questo stato che ci succedono le cose più insolite e inaspettate, che entriamo in connessione con la mente superiore, con la luce e l’amore degli esseri elevati,

cosmici e celesti che contribuiscono a diffondere una luce speciale intorno a noi. Grazie a loro posso elevare la mia coscienza e la mia vibrazione.

Questa invocazione e richiesta di aiuto agli esseri che crediamo si trovino ad un livello superiore di amore, ci fa sentire bene. Siamo sicuri che verranno in nostro appoggio e ci nutriranno in ogni modo possibile, dandoci ciò di cui abbiamo bisogno. Tuttavia, non dobbiamo mai dimenticare che le esperienze fanno parte del cammino evolutivo: anche se vorremmo che qualcosa sparisca dalla nostra vita, potrebbe

essere che dovremo continuare a viverci insieme. Allora chiederemo di rafforzare la nostra fede per resistere e continuare a vivere con quello che ci tocca e che il corpo sperimenta.

IL DRAGO NUTRE TUTTO QUELLO CHE TOCCA E IN QUESTO MODO È COME SE CI PORTASSE SOTTILMENTE A UNA NUOVA NASCITA.

NASCIAMO E MORIAMO CONTINUAMENTE. OGNI MOMENTO È SPECIALE, SI PORTA VIA COSE DEL PASSATO E CI PORTA QUALCOSA DI NUOVO NEL PRESENTE – CHE È IL FUTURO DI QUEL PASSATO ANTERIORE. UN BEL GIOCO DI PAROLE CHE È MOLTO REALE. È IMPORTANTE NUTRIRE IL QUI E ORA, IN QUESTO PRESENTE PERPETUO; ANDARE CONTINUAMENTE NEL PASSATO O NEL FUTURO CI IMPEDISCE DI ESSERE E RESTARE NEL PRESENTE, CHE È L’UNICA COSA CHE ABBIAMO. ESISTE SOLO QUESTO MOMENTO!

GODITELO E MEDITA SU COSA DESIDERI, E SU COME NUTRIRTI A PARTIRE DA OGGI PER IL RESTO DELLA TUA VITA!

[fonte: www.13lune.it]

Giorno 1 dell'Onda - Drago Magnetico Rosso, kin 1 - Portale di Attivazione Galattica 

Il proposito/insegnamento dell'Onda Incantata.

>LEGGI TUTTO

Giorno 2 dell'Onda - Vento Lunare Bianco, kin 2

La sfida da affrontare per mettere in atto il proposito/insegnamento.

>LEGGI TUTTO

Giorno 3 dell'Onda - Notte Elettrica Blu, kin 3

Il servizio che rendiamo a noi stessi ed agli altri mettendo in atto il proposito/insegnamento dell'Onda Incantata.

>LEGGI TUTTO

Giorno 4 dell'Onda - Seme Autoesistente Giallo, kin 4

La forma che vogliamo dare al progetto di mettere in atto il proposito/insegnamento.

>LEGGI TUTTO

Giorno 5 dell'Onda - Prima Torre del Potere - Serpente Intonante Rosso, kin 5

La forza che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.

>LEGGI TUTTO

Giorno 6 dell'Onda - Allacciatore dei Mondi Ritmico Bianco, kin 6

L'equilibrio che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.

>LEGGI TUTTO

Giorno 7 dell'Onda - Mano Risonante Blu, kin 7

La risonanza vibrazionale che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.

>LEGGI TUTTO

Giorno 8 dell'Onda - Stella Galattica Gialla, kin 8

La coscienza etica che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.

>LEGGI TUTTO

Giorno 9 dell'Onda - Seconda Torre del Potere - Luna Solare Rossa, kin 9

L'intenzione telepatica che emaniamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.

>LEGGI TUTTO

Giorno 10 dell'Onda - Cane Planetario Bianco, kin 10

La manifestazione del proposito/insegnamento.

>LEGGI TUTTO

Giorno 11 dell'Onda - Scimmia Spettrale Blu, kin 11

La nuova vibrazione acquisita grazie alla manifestazione del proposito/insegnamento.

>LEGGI TUTTO

Giorno 12 dell'Onda - Umano Cristallo Giallo, kin 12

La condivisione del proposito/insegnamento.

>LEGGI TUTTO

Giorno 13 dell'Onda - Viandante dei Cieli Cosmico Rosso, kin 13

La trascendenza del proposito/insegnamento.

>LEGGI TUTTO