Kin 79 - Tempesta Blu Magnetica - Inizio Onda Incantata

Onda Incantata di Tempesta Blu

7ª Onda dello Tzolkin

“Rimani calmo. La Tempesta di dà anche grande potere.

Hai molta energia e puoi affrontare ogni genere di cose”.

>L'Onda Incantata di Tempesta Blu<

TEMPESTA BLU MAGNETICA (CAUAC-HUN) - Inizio Onda di Tempesta Blu

Tempesta Blu Magnetica

Kin 79

Unifico per Catalizzare

Attraendo l'Energia

Sigillo la Matrice dell'Auto-generazione

Con il tono Magnetico del Proposito

Sono guidato dal mio potere duplicato

TEMPESTA BLU - CAUAC

Numero: 19

Pronuncia: "ka'uak"

Significato: tempesta, nuvola da pioggia, tuono, fuoco

Energia: forza dell'auto-rinnovamento

Fiori: echinacea, aglio, verbena, iris color porpora, statice, rosa, albero di giuda, mirra, vischio, incenso

Pietre: sugilite, flourite, tanzanite

Punto cardinale: ovest

Colore: azzurro

Elemento: Acqua

Pianeta: Plutone

Chakra: Chakra della radice

Proprietà: pulitura, purificazione, trasformazione, telepatia, riunificazione, corpo luminoso, energia del fulmine, scarico, iniziazione mediante il fuoco, estasi della libertà.

>>Scopri il glifo Tempesta Blu

TONO 1 MAGNETICO - HUN - UNIFICA IL PROPOSITO

Raggio di pulsazione dell'unità. Attrae. Corrisponde alla caviglia destra. Iniziare l'esecuzione di qualcosa. Portare verso di sé. Principio, origine, unità, il tutto. Essere umano come totalità. Pulsar del tempo, della quarta dimensione. Tono del proposito, dell'unità e dell'attrazione.

QUAL È IL MIO PROPOSITO?

“Quando identificherai il tuo proposito e ti unirai totalmente ad esso, si aprirà il cammino in cui sarai sostenuto dalle forze naturali. Sii ricettivo e ricevi bene tutte le cose e le persone che alimentano e danno potere al tuo proposito”.

CROCE DEL DESTINO DI OGGI

Kin del destino - KIN 79 - CAUAC - Tempesta Blu

da mezzanotte all'alba avremo l'influenza dell'Analogo - AHAU – Sole Giallo - sempre

dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza del Potere Guida - CAUAC - Tempesta Blu - solo oggi

da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza della Sfida - MULUC – Luna Rossa - sempre

dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza dell'Occulto - IK – Vento Bianco - sempre

INTERPRETAZIONI DELL'ENERGIA DEL GIORNO

Ahau Eventi Olistici

Kin 79 TEMPESTA BLU MAGNETICA

Oggi inizia una nuova Onda Incantata, preziosa come tutte, speciale e peculiare come ciascuna. La Tempesta Blu arriva con tutta la forza del tono Magnetico a chiederci il coraggio di metterci nell'occhio del ciclone, nel bel mezzo della furia degli elementi, dove invece tutto è calma pace e quiete, e di consentire e assecondare l'Autorigenerazione. Da oggi per 13 giorni i nostri propositi e intenti più favoriti saranno quelli volti a rilasciare, a purificare e a lasciar andare con intensità e decisione ciò che l'Allacciatore non ha potuto integrare, perché semplicemente non più parte del nostro Disegno e del nostro Cammino. Opporsi e fare resistenza, attaccarsi nostalgicamente o con controllo e possesso a ciò che va lasciato andare o fluire altrove o diversamente, non produrrà che una tempesta più potente e sconvolgente: come la Terra Rossa genera terremoti di fronte al nostro immobilismo e allo stagnare di certe situazioni, così la Tempesta Blu si porta via ogni cosa che volente o nolente va sganciata perché impedisce il cammino evolutivo sano e arricchente.

Suona tutto molto forte e quasi prevaricante, ma la Tempesta è solo un utile strumento in realtà, va compresa nella sua natura e lasciata turbinare via con serenità, lucidità e distacco, approfittando per affidarle ciò che magari noi da soli non riuscivamo a rilasciare...con gratitudine dunque, perché ci ha offre un'occasione e la forza propulsiva adatta. Risorsa chiave del giorno e dell'Onda nel far piazza pulita (con fermezza sempre amorevole) più che la forza è tuttavia il Respiro...e con lui la calma e la centratura nel Cuore che ne derivano e la chiarezza di Visione che ne consegue: dietro le nubi sappiamo esserci il sereno, sempre e comunque. E lo scopo non è certo farci portar via dal tornado, bensì lasciare che svolga la sua funzione e attendere proprio il Sole di domani, che già fa capolino dietro le nuvole e i rallentamenti della giornata.

A tutti gli Umani Sacri in giro, ripariamoci al caldo e all'asciutto in questi giorni... e ammiriamo come arrriva e cosa porta il cambiamento nei nostri pensieri e nel nostro Cuore una volta alleggeriti da tutte le anticaglie che davvero non ci servono né usiamo proprio più (guardaroba compresi!)

☆Ahau ☼

Stefania Gyan Salila Marinelli

LA NUOVA ONDA INCANTATA DELLA RIGENERAZIONE

Navighiamo dentro i 13 giorni dell'Onda Incantata della Tempesta Blu, le cui parole chiave sono Auto-Generazione e Forza. Come ben sappiamo, la tempesta si auto-genera attraverso il vento, raccogliendo la polvere che dà forma alle nuvole, che poi si scaricano come pioggia, portando il sereno. Questo è ciò che avviene in noi quando abbiamo bisogno di scaricare le emozioni represse. Cerchiamo un pretesto per litigare, un punching ball su cui scaricare frustrazioni perché a volte non abbiamo il coraggio di affrontare i nostri veri mostri. Beh, adesso arriva il momento di fare chiarezza in questo, di mettere nero su bianco le situazioni per potersi liberare delle pesantezze e procedere al livello successivo di stato di coscienza, di ritorno all'innocenza, di pulizia profonda del Cuore.

L'energia della Tempesta Blu è catalizzatrice, stimola cioè l'emersione delle emozioni represse che impedivano l'adempimento di un processo di sviluppo. Tutto quello che definiamo come "blocco" tenderà dunque a rendersi manifesto, permettendoci così di digerirlo, guardandolo, osservandolo, integrandolo e quindi dissolvendolo da dentro o fuori di noi.

Questa attuale Onda che prende l'avvio oggi sarà particolarmente forte quale movimento di liberazione dal superfluo, intendendo con questo la paura che ha sclerotizzato negandoli tutti i movimenti dell'Anima necessari al nostro cammino sulla Terra.

Possiamo intendere questi giorni come le scosse di assestamento dei profondi cambiamenti interiori che già hanno portato un nuovo ordine nella nostra vita. È necessario mettere ordine nel nuovo che avanza. Ora ne avremo l'occasione.

TEMPESTA BLU MAGNETICA, KIN 79 - NUOVA ONDA INCANTATA

Navighiamo dentro l'Onda Incantata della Tempesta Blu, le cui parole chiave sono: Auto-Generazione e Purificazione. È un potente spazio temporale in cui far pulizia del vecchio, dopo che lo abbiamo dissotterrato dall'inconscio e riconosciuto, onorandolo per la sua funzione di portatore di esperienza.

La Tempesta si auto-genera creando nuvole intorno a sé, scaricandosi poi attraverso la pioggia e purificando l'aria che fino a prima era irrespirabile. Quindi non lesinate sulle lacrime e sulle emozioni, perché più vi permetterete di scoprire le carte, maggiore pulizia attuerete nelle relazioni e nella vita in generale.

Dunque, uno spazio di grande guarigione, di liberazione, di rinascita, di ripristino di equilibri primigeni, il Ritorno dell'Età dell'Oro. Ogni volta che l'Onda della Tempesta ritorna nello Tzolkin, ci ritroviamo a confronto con l'urgenza di fare posto ad altro e sempre arriva una piccola scossa che può minare le fondamenta di tutte quelle convinzioni che non ci appartengono, non sono nostre, ma lasciate in eredità da qualche forma pensiero atavico. È un aiuto prezioso, questo, perché ci permette di risvegliarci a ciò che siamo, ed è un dono impagabile. Armiamoci solo di umiltà, perché nel viaggio di smantellamento dell'ego potremmo anche ribellarci a ciò che accade in nome di un senso di ingiustizia che sentiamo di subire. Fermiamoci in quel momento ad ascoltare quale sia il senso di ingiustizia leso. Parte dall'orgoglio? Apriamo lo spazio respirando, e lasciamo andare facendo entrare una nuova Visione.

La Tempesta Blu è portatrice di un profondo Rinnovamento Interiore e per essere attivato, ecco che è necessario svuotarsi da ogni convinzione che ha creato quella tempesta in noi. Addio ai conflitti, alle separazioni e alle distanze! Tutto è Uno e dalla periferia naviga velocemente verso il Centro!

IL CICLO DELLA PURIFICAZIONE

Oggi inizia l'Onda Incantata della Tempesta Magnetica, che rappresenta il ciclo della Purificazione. Il suo corso dura 13 giorni e ci accompagna attraverso un percorso in cui perderemo peso, in tutti i sensi. La Tempesta Blu rappresenta quel principio che genera se stesso, per poi disperdersi. Come quando ci svegliamo una mattina di pessimo umore, con un notevole tasso di agitazione addosso e tutto il sistema nervoso sovraccarico. L'unica cosa che vogliamo è poterci sfogare, lanciare addosso a qualcuno tutta l'elettricità che abbiamo accumulato. Dopo lo sfogo ci sentiamo rinati. Questo è il processo della Tempesta Blu. Facendo attenzione a non scegliere bersagli umani, ma magari prendendo a calci il divano, abbiamo la possibilità di lasciar andare emozioni negative, sensazioni spiacevoli, dinamiche di dipendenza che nel corso degli scorsi mesi siamo riusciti a mettere a fuoco. Ora possiamo alleggerirci, di cose materiali ed emozionali, cose mai dette, pensieri che ci siamo vietati di formulare. Imparate a fluire liberi.

Sarebbe bene fare una lista, così da lavorare concentrati su un obiettivo, una cosa che sicuramente aiuta.

Questa Onda contiene 2 giorni Portali di Attivazione Galattica, momenti in cui la comunicazione con il Cielo è aperta: il Serpente Risonante Rosso, kin 85 e la Stella Planetaria Gialla, kin 88.

Giorno 1 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, inizia un nuovo movimento temporale lungo i sacri Glifi Solari, in risonanza con l'Energia che viaggia dal centro della Galassia, dall'Hunab Ku, l'Eterno Datore di Movimento e di Misura, attraverso la nostra Stella, il Sole e fino a noi, Velatropa 24.3 (il nome del nostro pianeta nel sistema codificato dai Maya).

Chiunque si trovi su un cammino di autoconoscenza in questo momento, avrà notato come la sincronicità lo abbia portato ad incontrare tutte le situazioni interiori conflittuali a lungo rimaste inascoltate e sepolte in noi, perché ora è necessario passare al vaglio tutte le disarmonie e riaccordare gli strumenti interiori affinché la sinfonia finale che ne esce sia quanto più priva possibile di stonature.

Ed ecco che, con estrema sincronicità, il cammino del Sacro Tzolkin, il Sincronario Galattico, (cioè un mezzo per accordare le nostre vibrazioni interiori a quelle galattiche, per elevarci piano piano dalla densità materica per divenire Angeli Umani qui ed ora), ci porta ad affacciarci sulla Tempesta Magnetica, dopo che l'Allacciatore dei Mondi ci ha fatto incontrare la metà mancante per colmare il vuoto atavico che era in noi.

La Tempesta Magnetica ora apre lo spazio in cui lasciar andare ciò che non ci serve più, per alleggerirci, tornare a respirare, ristabilire parametri salutari sia a livello fisico che a livello psichico. Quindi possiamo immergerci in essa con fiducia che otterremo risultati molto interessanti.

Trovatevi qualcosa da purificare e ripulire (può essere anche un armadio) e svuotatevi con la consapevolezza che state lasciando andare qualcosa di pesante e state facendo entrare una luce dorata nella vostra vita. Il Vuoto in realtà non esiste, lo spazio liberato si riempie in automatico di qualcosa d'altro. Quindi fare circolare in voi nuova energia visualizzandola bene, che costruisca in voi un nuovo palazzo di cristallo dove far dimorare e sviluppare i vostri sogni.

Il kin Guida di oggi è doppio, come in tutti i giorni 1, 6 e 11 dell'Onda, quindi Tempesta Magnetica guida Tempesta Magnetica. Voi siete la vostra Guida, seguite le intuizioni che arriveranno.

Questa è la settima Onda Incantata dall'inizio dello Tzolkin. La Tempesta Blu è il 19° Glifo Solare nella successione delle tipologie energetiche. Gli altri Glifi risonanti alla vibrazione Magnetica che abbiamo incontrato finora da quando è cominciato il nuovo corso dello Tzolkin sono stati il Drago Rosso, kin 1, che ci ha insegnato quale sia la nostra Essenza; il Mago Bianco, kin 14, che ci ha mostrato come crearsi nuovi punti di riferimento più ampi rispetto all'orizzonte umano; la Mano Blu, kin 27, che ci ha portato in contatto con la Maestria innata che ciascuno di noi possiede; il Sole Giallo, kin 40, che ci ha indicato il luogo interiore dove viene custodita la nostra Luce; il Viandante dei Cieli Rosso, kin 53, che ci ha aiutato a costruire una strada che ci portasse verso l'esperienza; l'Allacciatore dei Mondi Bianco, kin 66, che ci ha insegnato a superare le apparenze per entrare in un forte senso di unità interiore.

A questo punto entriamo in contatto con lo spazio della Tempesta Blu, che, come l'Eremita dei Tarocchi, ci mostra ciò che è rimasto di superfluo, da cui è necessario liberarsi, per poter emanare dei pensieri creativi che diano vita ad una forma più intensa di ciò che vogliamo essere.

I prossimi 13 giorni saranno concentrati sul raggiungimento di un obiettivo di ricompattamento delle nostre energie primordiali, per permetterci poi di vivere con maggior presenza ciò che l'Anima ha bisogno di farci sperimentare per andare oltre.

Per i prossimi 13 giorni viaggeremo dentro l'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, il cui insegnamento è quello della Purificazione, del Lasciar Andare, della necessità di passare attraverso un processo di catarsi per liberarsi delle tossine emozionali che gli eventi ci hanno lasciato addosso.

La Tempesta si auto-genera per potersi scaricare e ripulire l'aria. Ciò rappresenta il processo di un essere umano quando sente il bisogno di dirigere un'emozione negativa verso un particolare soggetto, per poi scaricare addosso a quel bersaglio tutta la rabbia e la frustrazione che si sono accumulate dentro. E poi ci si sente meglio, più leggeri.

Facciamo dunque attenzione a non selezionare capri espiatori, ma piuttosto incanaliamo in una meditazione dinamica, in un'attività fisica specifica tutte le onde emozionali che premono per uscire. Quest'Onda ci aiuterà a perdere peso, a liberarci di ciò che non ci serve più, per giungere specificamente a confronto con noi stessi.

Dunque questa vibrazione liberatoria è importante ora. Non ci resta altro che approfittarne: iniziate una dieta, impacchettate il vecchio e regalatelo, dite parole mai dette prima, liberatevi dei pesi ormai inutili. Impegnatevi in questo e vedrete che ne sarà valsa la pena.

Interpretazioni di Ombretta Pardini

Oggi inizia l’Onda Incantata della Tempesta che ti creerà Movimento Impetuoso, Improvviso e Repentino per 13 giorni.

Ti suggerisco di fare un’ottima programmazione per questa Onda secondo le Frequenze Giornaliere perché la Tempesta segue le Firme Energetiche Impostate, intese per input su cui posi la tua Attenzione. In questo modo quando arrivano i cambiamenti sarai pronto ai piani B e C sempre utili e sempre da fare.

Come ti senti? Ti senti nella normalità e tranquillo? Allora sei nella zona di confort e da lì non puoi cambiare niente della tua Vita.

Se provi paura, stai crescendo! La Tempesta ti spingerà verso i tuoi Limiti e andrai spesso fuori dalla Zona di Confort. Questa è una bella notizia anche se alla tua Mente, che deve controllare tutto, non piace e cercherà di tenere tutto fermo. Asseconda il tuo Cambiamento e spingi verso i tuoi Limiti. Portati verso la Paura che sarà sempre accompagnata dall’Eccitazione perché la tua Anima desidera evolversi e stare meglio con te stesso e la Vita.

Osa, vai oltre i tuoi Limiti che ti faranno espandere lo Spazio a cui ti sei affidato finora. Inizia Oggi! Inizia Subito! Che aspetti? Usa tutte le tue Potenzialità e se ti senti spaventato, stai crescendo!! Comprendi perché devi conoscere i tuoi Talenti? Sono quelli che ti saranno utili per fare il Salto e migliorare la tua Vita!

È inutile vagare nella Nebbia. Ti confonde e basta! Non serve solo sapere che GLIFO sei! Devi lavorarci, devi spingerti a conoscere il tuo Talento fino al massimo e se necessita, hai bisogno di qualcuno che ti accompagni a deprogrammare i sabotaggi dei tuoi Punti di Forza che possono diventare i tuoi punti vulnerabili se non li attivi!

È inutile sapere la teoria e non agire! DEVI ENTRARE NELL’AZIONE!!! E NECESSITA UN’AZIONE MIRATA!!! IL CAMBIAMENTO PUOI FARLO SOLO TU, ma se non hai gli strumenti adeguati, devi farti aiutare da qualcuno. Altrimenti scegli il Grigio di tutti i giorni e ti racconti che va tutto bene mentre cresce la tua infelicità e frustrazione. Sai da cosa lo puoi vedere se hai portato dei cambiamenti nella tua Vita e stai continuando a portare cambiamento in continuazione? Se ti svegli la mattina e sei eccitato da ciò che ti aspetta di fare nella giornata! Se non accade questo, FAI QUALCOSA E FALLO MIRATO! Sparare a caso non serve, sprechi solo energia!

Il Tono Magnetico ti fa lanciare Obiettivi per realizzare i tuoi Sogni. Se non lanci un Input Impattante, non si muoverà niente nella tua Vita. Solo se indichi la Meta che vuoi raggiungere, l’Universo ti sosterrà nel tuo Viaggio. Smettila di lamentarti che sei sfortunato. Non funziona! Quando comprenderai che sei solo tu l’Artefice della tua Vita, ti vivrai una VITA STREPITOSA!

Muovi il Caos dallo Spazio del Silenzio e la Quiete. Vivi l’eccitazione e il brivido di quando Cavalchi l’Onda Caotica. Sarà lei che ti farà danzare la Vita dell’Entusiasmo per divenire la persona che hai sempre desiderato essere. Comunica con il Respiro alla tua Anima che vuoi vivere intensamente! Stai nel Flusso e le tue Emozioni saranno indicatori per sentire cosa stanno creando nella tua Realtà.

Oggi osserva la Quiete per danzare il Caos Vibrante dell'Universo. Inizia l'Onda Incantata per attingere Energia di Trasformazione. Lancia per i prossimi 13 giorni Obiettivi per catalizzare Cambiamenti continui e alzare la Frequenza.

Attenzione agli incidenti Oggi! L'Energia corre come un Uragano! L'Energia attrae altra Energia! Se stai basso di umore sono le implosioni che annientano la tua Essenza. Onora la Vita stando nel divenire. Ti viene chiesto di affidarti al Cambiamento, al Cambiamento che è inevitabile.

Se freni in questi giorni, sarà dura la fatica che ti verrà richiesta perché non puoi fermare un Vortice che sta rivitalizzando e purificandoti dalle tossine emotive. Rilascia nella Spirale per attrarre il Nuovo Paradigma. Fai le cose in modo diverso ed esplorerai quante "finestre di coscienza" ti arriveranno.

Giorni per canalizzare come un'Antenna Radar ciò che la Vita ti vuol comunicare. Soffia forte per prendere la strada che ancora non conosci. Soffia piano per entrare nel Silenzio. Scrivi per attrarre i tuoi Desideri del Cuore. Accendi il Fuoco della Fonte che risiede in Te per attingere dalle Acque Primordiali.

Raffiche di Mente per accogliere nuove Idee. Pensieri incendiati per ricordarti quanto amare la Vita. Entra nel sentire senza farti travolgere. Senti la rabbia, il dolore, la gioia. Sono solo energia in movimento. Se la fermi, creerà un'Onda per svegliarti dal tuo lungo Sonno.

Il Tono Magnetico unifica per portare Attenzione. Attenzione è Potere! Quale è il tuo Proposito?

Sole per illuminare. Caos per creare e rigenerare. Acqua per purificare. Vento per rendere frizzante ciò che si stava addormentando...

Tutto questo viene contenuto dal Cielo... Il Così Sopra... Che cerca il Così Sotto.

Oggi unifica per catalizzare lo stato di coscienza rinnovato che ti accompagnerà per i prossimi tredici giorni. Inizia l'Onda Incantata della rivoluzione mentale che rigenera. Sii pronto a cambiamenti continui, a cambi di programma, a incidenti, a tutto ciò che metterà in movimento ciò che è stagnante. E osserva tutto ciò da uno spazio di quiete. Se eserciterai la fluidità emozionale ed eviterai il conflitto soprattutto nella relazione, la calma sarà sempre con te per farti entrare in uno spazio tempo dove ti accorgi che puoi accedere a portali collegati ad altri universi paralleli.

Sarà un'onda per canalizzare (channeling), per stare nel flusso che spinge verso ciò che hai sempre evitato. Arrenditi per affidarti al tuo destino. Più resisti e più la tua vita sarà un gran caos distruttivo. Onora le forze dell'universo che desiderano la tua eccellenza! Oggi muori per rinascere da tempeste di coscienza che ti vogliono migliore. Sarai investito da un carico di energia altissima. Provvedi a canalizzarla per non sentirti appesantito ancora da pezzi che devi mollare.

Il Tono Magnetico ti indica una direzione da focalizzare. Quale è il proposito per la tua Relazione per espanderne la coscienza?

Segui le onde alte per danzare la tua energia vitale. Segui le onde delle tue emozioni per liberare la rabbia, la tristezza e il dolore per dare spazio alla gioia e al piacere. Segui il pensiero circolare e veloce per ricevere come un'antenna idee geniali. Segui la Luce che ti guiderà ad illuminare ciò che ancora ti preoccupa. Sii pronto al Salto. Ormai sei sul bordo dove si cresce alla velocità della Luce.