Kin 74 - Mago Bianco Solare

MAGO BIANCO SOLARE (IX - BOLON) - Onda dell'Allacciatore dei Mondi Bianco

Mago Bianco Solare

Kin 74

Pulso per Incantare

Realizzando la Ricettività

Sigillo l'Output dell'Atemporalità

Con il tono Solare dell'Intenzione

Sono guidato dal potere del Cuore

MAGO BIANCO - IX

Numero: 14

Pronuncia: "iisc"

Significato: giaguaro, mago, cuore

Energia: forza della magia

Punto cardinale: nord

Colore: bianco

Elemento: Aria

Fiori/erbe/profumi: basilico, enula, giglio, girasole, patchouli.

Pietre: moldavite, opale, sfera di cristallo, scettro, tormalina verde.

Pianeta: cintura degli asteroidi

Chakra: Chakra della radice

Proprietà: saggezza del cuore, vittoria sull'oscurità, vista notturna, forza del cuore, leggiadria, sciamano, integrità, intuizione, sacerdozio, centralità, ricettività, eroismo, incantare.

TONO 9 SOLARE - BOLON - PULSA L'INTENZIONE

Raggio di pulsazione della periodicità ciclica. Pulsa. Corrisponde al gomito sinistro. Pulsare, vibrare, movimento oscillatorio rapido, crescere e decrescere. Desiderio deliberato di fare qualcosa. Compiere è fare. Centralità, il centro in cui si uniscono il calore e la forza del cielo e della terra. Vento e pioggia. Pulsar del tempo, della quarta dimensione. Tono dell'intenzione, della realizzazione e della mobilità. L'intenzione è il combustibile che motiva e crea tutte le manifestazioni.

COME POSSO REALIZZARE IL MIO PROPOSITO?

“Sviluppa la forza delle tue intenzioni, poiché l'unico impedimento alla manifestazione è quello di non avere intenzioni o desideri chiari. Sii chiaro riguardo a da dove vieni e verso dove stai andando. Agisci in modo da raggiungere il tuo obiettivo, seguendo le tue intenzioni come guida. Determina le cose specifiche che puoi fare per realizzare le intenzioni del tuo io mistico”.

CROCE DEL DESTINO DI OGGI

Kin del destino - KIN 74 - IX - 

Mago Bianco 

da mezzanotte all'alba avremo l'influenza dell'Analogo - CHICCHAN – Serpente Rosso - sempre

dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza del Potere Guida - OC - Cane Bianco - solo oggi

da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza dell'Antipode - KAN – Seme Giallo - sempre

dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza dell'Occulto - MANIK – Mano Blu - sempre

INTERPRETAZIONI DELL'ENERGIA DEL GIORNO

Ahau Eventi Olistici

Kin 74 MAGO BIANCO SOLARE

Dopo che l'Energia dell'Onda di Allacciatore è discesa fino a noi ha attraversato orizzontalmente la collettività, si raccoglie con tutta la forza del suo intento di risalire verso il cielo, per poter risplendere della sua manifestazione evidente. Oggi è quel giorno, il giorno 9 dal tono Solare dell'Intenzione, ossia dell'intento di mettersi in Azione. E il Mago Bianco ci invita a farlo compiendo letteralmente magie, quantistiche, multidimensionali, energetiche, sempre passando dal Cuore: perché, a differenza del passato, le magie più luminose e potenti sono quelle, semplici e immediate, che passano dal Cuore centrato e allineato alla Mente Intuitiva di chi è consapevole di compierle al servizio dell'Amore, e quindi di ogni Essere visibile e non.

Oggi giochiamo col Tempo, giochiamo a dilatarlo e a metterci tutto quel che il nostro Cuore desidera e il nostro Piacere chiama a vivere, con gioia, entusiasmo e ascolto. L'Allacciatore vuole portare integrazione e a volte servono davvero magie per integrare gli opposti, per superare la dualità, ma oggi abbiamo la forza raddoppiata del nostro intento e del sostegno dell'energia del nostro Sole a darci la carica. Creiamo la Vita che vogliamo, con i colori, le emozioni e le esperienze che desideriamo: possiamo farlo, sappiamo farlo, meritiamo di farlo...e la pratica rende perfetti anche i Creatori di Meraviglia!

☆Ahau ☼

Stefania Gyan Salila Marinelli

GIORNO 9 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO

Siamo nel giorno del Mago Bianco Solare, Kin 74, il nono giorno dall'inizio dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Bianco. Vediamo com'è fatta la struttura di un'Onda Incantata. La sua forma è determinata dall'andamento del Tempospazio galattico, che non è lineare, come noi siamo abituati a considerare il tempo, che segue sempre la direzione davanti a sé. In questa visione il Tempospazio è RADIALE, cioè si espande da un centro e raggiunge più direzioni arrivando ad un altro Centro, come una spirale. Il Tempo Naturale delle 13 Lune scorre attraverso i cicli, in questo caso, di 13 giorni ciascuno. È possibile individuare l'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi nel Modulo Armonico Tzolkin. È sufficiente rintracciare il Kin 66, nella quarta colonna da sinistra, sesta riga. Scendendo fino al Kin 78, Specchio Bianco Cosmico, avremo individuato l'intero dispiegarsi di questi 13 giorni.

Perché è utile individuare questi numeri, questi cicli? Intanto perché ciascuno di noi è inscritto all'interno di uno di questi quadrati numerati, e possiamo così trovare una collocazione tra le “260 permutazioni dell'energia possibili in questa parte della Galassia”. Questa posizione ci racconta che siamo un punto che fa parte di un insieme, che a sua volta non sarebbe lo stesso se un singolo pezzo mancasse. Siamo parte di un tessuto di interconnessioni. Un'Onda Incantata è un insieme di 13 giorni, un ciclo di 13 anni, un gruppo di 13 individui, un gruppo di 13 anime che condividono lo stesso compito, mantengono vivo lo stesso Sogno, danno vita allo stesso ideale. Durante la nostra esistenza incontriamo ripetutamente persone che sono nate all'interno della nostra Onda Incantata di nascita. In quel momento abbiamo davanti a noi un altro riflesso di noi stessi, incarnato, che possiamo onorare, che non ci possiamo permettere di giudicare perché ha commesso i nostri stessi errori, che le nostre stesse paure, ma anche la stessa luminosità. 

Le informazioni che si possono estrapolare dall'Onda Incantata di nascita sono collegate con il compito animico che il Sé consegna alla personalità affinché possiamo farne esperienza. Nella contemplazione del Kin che guida l'intero movimento dei 13 giorni dentro cui siamo nati, possiamo scoprire i riferimenti sull'obiettivo prefissato, la missione da mettere a punto. 

Es.: io sono Kin 123, Notte Blu Ritmica, giorno 6 dell'Onda dello Specchio Bianco, il Potere della Meditazione, la Forza che mantiene stabile sulla Terra il Riflesso dell'Infinito. Questo è il mio compito. Lo svolgo attraverso il Potere della Notte, che è Mistero e Simbolo, così decodificando i segni, porto la Visione dell'Infinito nel quotidiano.

Questa è una lettura di sé ampia, oltre i confini delle identificazioni della mente, che ci fa stare comodi dentro le urgenze profonde, che ci permette di assecondare predisposizioni e passioni che non avrebbero spazio nella moderna società della produzione. Per trasformare noi stessi, per cambiare il mondo, è necessario guardare se stessi da una prospettiva diversa. Lo Tzolkin ce la fornisce.

Tornando al Flusso dell'Onda dell'Allacciatore dei Mondi, la sesta dall'inizio dell'attuale ciclo dello Tzolkin, oggi ci troviamo nella Seconda Torre, il secondo punto in cui il ciclo radiale cambia direzione. Il Mago Bianco è collegato con Maldek, l'Allacciatore dei Mondi con Marte. La pulizia e trasformazione delle memorie continua - leggi i post dei giorni scorsi.

Il Mago Bianco che risuona al Tono Solare è la Mente Creativa che si focalizza sull'immaginare un piano di esistenza al di fuori del Tempo come Denaro, quindi al di fuori del conflitto, dello smarrimento dato dal sentirsi sradicati dalla Madre, dal Cuore, dalla Fonte dell'Amore. È tempo di co-creare un ciclo in cui il Tempo diventi Arte.

La velocità raggiunta dall'energia ora permette anche una guarigione veloce. Ci si stanno attivando strumenti innati di trasformazione. La Mente Creativa radicata nel Cuore è uno di questi. 

GIORNO 9 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO

Il Mago Bianco che risuona al Tono Solare è il flusso del mentale creativo che, nutrito dalla volontà di portare unità e completamento nei vari settori della nostra vita, comincia a creare realtà in cui ci sia possibile compiere gesti gentili di accoglienza e amorevolezza, rivolti a noi stessi e agli altri. È una gentilezza che nasce dalla preghiera come atteggiamento di gratitudine verso le cose più piccole e semplici. La gratitudine stimola il sorriso ed il sorriso, quando lo indossiamo per strada è contagioso e si sparge ovunque, piegando anche i cuori più induriti. Il sorriso è foriero della frequenza elevata del Cuore, ci aiuta a mantenere alta la vibrazione interiore e di questa vibrazione diventa araldo e manifestazione. Il sorriso va esercitato e allenato. Corrisponde ad una grande apertura nel centro dell'Essenza, lì dove parte il respiro, e non necessita di situazioni esterne "positive" per nascere. Chiaro che qualora ci fossero, il gioco diventa più semplice, ma è possibile sorridere anche con amorevolezza e compassione ed empatia davanti a situazioni più dense. È un allenamento al sorriso interiore, che è un insegnamento taoista, un invito a ringraziare ogni organo del corpo per tutto il lavoro che svolge per noi in ogni momento. Il sorriso diventa così una filosofia di vita da cui parte un atteggiamento mentale di grande creatività perché non si vedono i confini, non ci si pongono limiti in quanto il sorriso piega gli ostacoli e rende vane le resistenze dell'ego, che si sciolgono di fronte alla sensazione che non ci sono pericoli e tutto va bene.

Il Mago Bianco Solare si espande come flusso di energia grazie all'intenzione di rendere concreta una realtà quasi sconosciuta, la pace interiore, uno stato in cui non abbiamo più bisogno di vivere il conflitto o la figura del nemico. Attraversando il Vuoto ci siamo resi conto che stiamo imparando a nuotarci dentro, così espandiamo la volontà di creare infinitamente il riverbero del Cuore.

GIORNO 9 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI

Il Mago Solare Bianco rappresenta l'energia dell'intenzione che allarga il campo del Tempo e lo rende una materia malleabile. Il Mago Bianco di per sé è pura creatività dell'immaginazione che plasma la realtà sul disegno della Matrice del campo elettromagnetico del Cuore. Quando il Mago Bianco risuona al Tono Solare, esso rappresenta l'intenzione che possiamo mettere nel progettare una nuova situazione. La concentrazione mentale sostenuta da un'emozione potente e dalla fiducia nella Vita crea la realtà. Oggi questa è l'energia che si respira nell'aria.

Oggi possiamo emanare l'intenzione di andare a guarire il passato, per portare nella luce il presente, così da guidarci verso il futuro su sentieri di gioia. L'energia del Mago Bianco ci permette di lavorare sulla struttura del Tempo per renderlo malleabile, mettendo l'attenzione su un dolore passato, accogliendolo nel cuore e amandolo anche con il suo dolore, fino a visualizzarlo completamente luminoso, e desiderando che di quel dolore ci rimanga in mano solo la preziosa perla che tanto faticosamente abbiamo costruito. Così la fatica si trasforma in risorsa.

Giorno 9 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Seconda Torre di Potere dell'Onda.

Il Mago Solare Bianco, all'interno della Seconda Torre del Potere dell'Onda, che è la capacità di integrare la dualità, di superare ed appianare i conflitti interiori (a cui corrispondono quelli esterni), ci dona la possibilità di acquisire Maestria sul Tempo.

Ciò significa che possiamo adeguarci al ritmo interiore per portare avanti questo grande insegnamento verso la presa di coscienza che la dualità è solo un filtro della realtà terrestre e che non esiste giusto né sbagliato ma solo esperienze, che sono un riflesso esatto di ciò che abbiamo dentro di noi.

Per noi terrestri è molto difficile entrare nella griglia di libertà che questo superamento ci porta e necessitiamo di tempo per introiettare a livello cellulare questa consapevolezza. Oggi possiamo comandare il Tempo grazie al Mago Bianco, il quale ci dilaterà l'Istante Fuggevole in un Istante Eterno, dentro il quale potremo visualizzare il cambio di griglia di consapevolezza. Il frutto di ciò che visualizzeremo diventerà realtà domani, giornata legata alla Manifestazione, e di conseguenza, diverrà la nostra prossima realtà. Quindi sarà molto utile entrare subito in uno spazio di silenzio per mettere a fuoco ciò che vogliamo integrare ed unificare in noi.

Il kin Guida che ci aiuta in questa profonda introspezione è il Cane Solare Bianco, kin 230, il cui mantra risuona così: emano l'intenzione di essere Amore Incondizionato per sviluppare una profonda comunicazione, a livello di Cuore e di Spirito. Essere un Cuore ambulante che porta una Parola d'Amore sia a superficie di labbra che nella profondità del Gesto compassionevole. Quindi questa è una giornata specialissima per entrare in noi e lavorare per la nostra evoluzione personale, per fare lo scatto finale in avanti verso la meta.

LA PROTEZIONE DEGLI SPIRITI SUPERIORI

Una delle emozioni/stati d'animo più difficoltosi per un essere umano piantato nella realtà quotidiana di questo pianeta denso e viscoso è quella della solitudine. Ci sentiamo spesso soli e appesantiti da prove onerose, incapaci di sprigionare un piccolo effluvio di pura gioia dal centro dell'essere. Crediamo che la vita sia contro di noi e che non ci sia permesso nulla di ciò che sogniamo. E se questa fosse tutta un'illusione? Se il senso di solitudine fosse solo una cecità animica e fossimo in realtà circondati da anime splendenti ed esseri di luce che non vogliono che la nostra felicità? E che non possono agire, per rispetto del libero arbitrio, finché non decidiamo noi di voler aderire a questa realtà di connessione con l'invisibile. In questo caso, però, se così decidiamo, se iniziamo a chiudere gli occhi, respirando un momento in silenzio, e sentiamo un'onda d'amore e di protezione che ci riempie, in questo caso ci verrà spontaneo smettere di piangere e di fare le vittime. La prospettiva cambia. Si entra automaticamente nella responsabilità di sé, senza delegare alla vita le colpe per ciò che non va. Quindi la scelta è seria: vuoi ancora rimanere vittima della vita o vuoi diventarne l'attivo co-creatore? Le prove a cui siamo sottoposti in questi giorni molto intensi ci portano a questo, a superare il limite della scatola dentro cui ci siamo rinchiusi, al sicuro delle nostre poche certezze forzate, per guardare nell'oltre, trovando un vasto mondo pieno di luce, in cui i punti di riferimento sono molto ampi e richiedono quindi ampiezza di veduta e di cuore per potervi aderire. È di nuovo un salto nel vuoto, ma il vuoto è un'illusione. È la tela bianca su cui dipingere le esperienze finora solo immaginate.

Interpretazione di Ombretta Pardini

Oggi Incanta pulsando la Luce del Sole, fai battere il tuo Cuore per generare il Ritmo dell’Amore. Unisci l’Amore e la Passione per fare incantamenti e creare nuove abitudini per nuove azioni per nuove Realtà.

Stai nel Qui ed Ora per lasciare la Guarigione alle tue Mani come Coppe della Vita come il Sacro Graal da cui sgorga il Succo Rigenerante del tuo Cuore. Lui sa, lui cura, lui guarisce perché tutto accoglie, tutto intuisce, tutto rischia, conosce il suo Compito di Osare, ma solo se gli apri la porta altrimenti sta nascosto nella Prigione d’Oro Brillante dove quello che hai seminato, ti ha imprigionato. Tutto ciò che crei per ostacolarti, porta con te l’Antivirus, l’Antidoto al tuo Disagio, al tuo Malessere, al tuo procrastinare.

Entra nell’Azione!!! Non aspettare il riconoscimento dagli altri. Ascolta il Presente e riceverai in Dono l’Essenza dell’Istante che non ha Tempo ma ha l’ingrediente più importante: l’Eternità connessa a Tempi Paralleli dove tutto accade contemporaneamente.

Quali sono le tue Credenze? Quali intenzioni dai loro? La Magia di far apparire ciò che un attimo prima è impossibile, adesso può accadere!!! Sai fare i Miracoli? Se conosci i tuoi Talenti, PUOI FARLO!!!

Non ti rimanere in superficie, altrimenti anche la Vita rimarrà in superficie con Te. Approfondisci ciò che ti incuriosisce e appariranno Esperienze Nuove per il Tuo Salto Magico!! Magia dell’Amore, Magia dell’Anima, Magia che scioglie i nodi dove sentirti libero.

Il Tono Solare intinge di Intenzioni le tue Azioni. Che colore gli dai? Ascolta i tuoi Bisogni e comprenderai quali intenzioni metti nel tuo Fare.

Incanta Magia Amorevole, Fedele e piena di Energia Vitale Infuocata. Accarezza con Mani che lasciano un Seme ogni volta che il tuo Cuore batte forte.

LA MAGIA DEL CUORE CHE ILLUMINA...

Oggi pulsa per incantare con il Cuore. Il Cuore sente l'Intenzione dell'Amore. Impara a conoscere le tue Possibilità e ad amarti per quello che sei. La Magia delle tue Azioni incanterà i tuoi Modelli comportamentali fino a portarti a vedere nuovi punti di vista.

Impara ad essere amabile e socievole con il Prossimo per essere amato dagli altri. Dona i tuoi Talenti con l'Intenzione di splendere per la tua Bellezza. Più godi di te stesso e più godranno gli altri di te!!! Sii Mago in Azione per agire i tuoi Sogni in questa Realtà.

Quando vengono a trovarti persone, eventi, emozioni del passato dentro la tua Mente, ti coglierà la nostalgia che bloccherà il tuo Qui ed Ora Magico. Il tuo Futuro Pensato crea Proiezioni fatte di illusioni che puoi portare nella Quotidianità solo se stai nella Magia del Presente.

Magia per Agire. Magia per Amare. Magia per seminare. Magia per guarire. Se impari a discernere le tue abitudini puoi portare guarigione nella tua Vita. Intendi i tuoi Incantesimi come Parole che si ripetono nelle Immagini dentro di Te.

Desidera con eccitazione ciò che più ti piace e tutto accadrà! Ama i Compagni di Destino che hai scelto come Insegnanti per apprendere riguardo le tue Vulnerabilità. Conosci i Valori che hai scelto per sostenere le tue Relazioni? Se ami la Libertà, devi conoscere i Confini del tuo Benessere, altrimenti accuserai continuamente l'altro di invadere il tuo Spazio.

Il Tono Solare crea l'Intenzione per spingere le tue Azioni verso la Realizzazione. Quali Intenzioni porta il tuo Proposito?

Incanta per affascinare il Cuore di Colui che ami ed uscire dalla tua Autocommiserazione che ti fa piangere addosso per le tue Ferite Emotive del Passato. Porta Fioritura attraverso la tua Creatività. Le tue Mani sosterranno la tua Passione più espansa.