Kin 65 - Serpente Rosso Cosmico

SERPENTE ROSSO COSMICO (CHICCIAN-OXLAHUN) - Fine Onda di Viandante del Cielo Rosso

Serpente Rosso Cosmico

Kin 65

Persevero per Sopravvivere

Trascendendo l'Instinto

Sigillo la Riserva della Forza vitale

Con il tono Cosmico della Presenza

Sono guidato dal potere delle Acque universali

SERPENTE ROSSO - CHICCHAN

Numero: 5

Pronuncia: "cik'cian"

Significato: serpente, Via Lattea

Energia: forza dell'energia vitale

Fiori: antherium, papavero, giglio tigrato, giglio arancione, gladiolo, muschio, cardamomo, frassinella, pepe di cayenna.

Pietre: cornalina, agata di fuoco, corallo rosso, citrino arancio.

Punto cardinale: est

Colore: rosso

Elemento: Terra

Pianeta: cintura asteroidale

Chakra: Chakra della corona

Proprietà:

vitalità, passione, saggezza corporea, creatività. istinto, Kundalini, purificazione, integrazione, intimità, unità degli opposti.

TONO 13 COSMICO - OXLAHUN - PERSEVERA E TRASCENDE

Raggio di pulsazione del movimento universale. Trascende. Corrisponde alla caviglia sinistra. Ciò che dura per sempre, eterno. Estendere la conoscenza interna, l'introspezione. Centralità e trasparenza. Saggezza dell'universo, madre Terra. Rispetto verso tutto ciò che esiste. Ciò che fiorisce e dà frutti. Pulsar del tempo, della quarta dimensione. Tono della presenza e della perseveranza, della trascendenza e del volo magico. La presenza è il filo che collega tutto nella vita; tutti noi condividiamo la forza vitale che unisce tutte le cose: la presenza dello spirito, la presenza dell'amore, la presenza del tuo io cosmico.

COME POSSO ESPANDERE LA MIA ALLEGRIA ED IL MIO AMORE?

“Sii presente in ogni momento. Rallegrati nella possibilità di trascendere tutte le limitazioni e di perseverare attraverso le onde della vita, essendo completamente presente per tutta la sua durata”.

CROCE DEL DESTINO DI OGGI

Kin del destino - KIN 65 - CHICCAN - Serpente Rosso 

da mezzanotte all'alba avremo l'influenza dell'Analogo - IK - Mago Bianco - sempre

dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza del Potere Guida - MULUK - Luna Rossa - solo oggi

da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza dell'Antipode - MEN - Aquila Blu - sempre

dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza dell'Occulto - CIB - Guerriero Giallo - sempre

INTERPRETAZIONI DELL'ENERGIA DEL GIORNO

Stefania Gyan Salila Marinelli

GIORNO 13 DELL'ONDA DEL VIANDANTE DEI CIELI ROSSO

Quanta Vita manifestata in questi ultimi giorni! Prima la chiusura dell'anno della Tempesta Blu Spettrale il 24 luglio, grazie alla quale ci siamo lasciati alle spalle un periodo di enormi trasformazioni, poi il passaggio Fuori dal Tempo il 25 luglio, camminando tra i Mondi con la Notte Blu Spettrale, che ci ha aiutato a lasciar andare gli ostacoli che ci separano dai nostri sogni, successivamente l'ingresso dentro il Flusso del nuovo anno delle 13 Lune di 28 giorni con l'energia del Seme Giallo Cristallo, che stimola gli umani a mettere a frutto le potenzialità per condividerle insieme con la finalità di creare un mondo di manifestazione della propria arte, qualunque essa sia, arte come espansione della frequenza di Quinta Dimensione del Cuore. La base del Sincronario Galattico è la visione che il Tempo è Arte e la Terra può diventare un grande capolavoro, grazie agli umani che posizionano il proprio sguardo dal Cuore verso l'esterno.

Tutto questo è accaduto. Tsunami emozionali, specchi enormi di risonanza, tematiche difficilissime che in qualche modo abbiamo guardato e sciolto. Stiamo navigando verso una maggiore libertà interiore grazie allo spazio che ci siamo permessi di creare dentro.

Oggi si chiude l'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, il Tempospazio di 13 giorni dentro cui abbiamo camminato dallo scorso 15 luglio. All'interno di questa cornice spazio temporale ci siamo portati dentro molte esperienze di grandissima intensità. Il Viandante dei Cieli Rosso rappresenta la nostra parte spaziale e cosmica, la trascendenza della natura umana che richiama a vivere nella pura essenza di oro e magnificenza che ciascuno di noi contiene, Le difficoltà vissute in questi giorni non sono state altro che il passaggio dentro quello che ci separa da quello stato di coscienza. Ora siamo informati. Ora sappiamo. A noi la scelta dove posizionarci da qui in poi. Tutto è già lì, tutto è già perfetto. Basta solo guardare nella giusta direzione con gli occhi attivati dal Cuore.

Oggi il Serpente Rosso Cosmico ci accompagna verso l'Uscita con la possibilità di un'ulteriore trasformazione, quella di far risorgere ciò che pensavamo fosse morto ed andato, una antica forza nascosta sotto momentanee debolezze. Porte che si aprono e rivelano spazi meravigliosi che ci raccontano chi siamo. E dalla conoscenza nasce la saggezza. 

Occhi e cuore aperto al Se' che si rivela affinché quello sia lo stato di coscienza principale a cui ci ancoriamo nella realtà quotidiana, pura manifestazione delle tante dimensioni di luce che ci abitano.

In lak'ech!

GIORNO 13 DELL'ONDA DEL VIANDANTE DEI CIELI ROSSO

Si conclude con l'energia del Serpente Rosso che risuona al Tono Cosmico il ciclo di 13 giorni del Viandante dei Cieli Rosso dedicato all'esplorazione dell'Ignoto. La sensazione, arrivati qua, è di essere in totale stato di osservazione, nel più profondo silenzio, accucciati dentro spazi interiori mai raggiunti prima. Soprattutto non vorremmo uscircene da qua, anche perché fuori non c'è più nulla di nuovo. Tutto già noto, già sperimentato. Il fatto è che il Serpente Rosso ha un tipo di vibrazione che ci tiene ancora di più fermi perché stiamo letteralmente cambiando pelle e non possiamo lasciare il processo a metà. Accettiamo dunque la stasi, guardando il mondo dalla finestra. Il Nuovo sta spuntando da un luogo segreto dentro le pieghe di quelli che sono sempre stati i nostri antichi dolori. Dobbiamo dare tempo ad ogni parte di noi di volersi muovere oltre, perché il quadro sia completo. Il Respiro è quanto mai necessario per aprire lo spazio del Cuore e trovare un maggiore agio nell'affrontare questi giorni. Per chi vuole, è consigliato l'uso del Pomander Green di Aura-Soma, o lo Spray per Ambiente Green, che sono balsamici ed amplificano il senso di spazio interiore ed esterno. Meglio ancora le Quintessenze dei Maestri Hilarion e Djwal Khul, la Ricerca della Verità ed il Ricercatore, che ci aiutano a trovare un senso molto più vasto alle nostre azioni. Infine consiglio anche la Quintessenza Holy Grail-Logos Solare, per ripulire la pesantezza del passato dall'aura e respirare più liberi.

Domani entriamo nel meraviglioso iperspazio dell'Allacciare dei Mondi Bianco ed il Vuoto creato da ciò che è stato eliminato viene riempito, gli orli delle ferite che si sono riaperte nel rivedere ricordi brucianti vengono ricuciti. Ricompattiamo ciò che ha dovuto essere aperto per agevolare l'operazione di pulizia. Oggi dunque finiamo di essere coccolati ed accuditi dal Serpente Rosso. Esso è l'Iniziato nella Cosmogonia Galattica, rappresenta uno stato dell'essere risvegliato, perché ha radicato dentro le cellule la Luce più sopraffina. Tutto quello che è accaduto in questi ultimi 13 giorni ha permesso questo tipo di integrazione. Il corpo è stato lavorato dalle energie a livello emozionale, molto in profondità. Grazie a ciò siamo molto più centrati. Possiamo andare ad unire ciò che ancora sembra separato.

GIORNO 13 DELL'ONDA DEL VIANDANTE DEI CIELI

Si conclude oggi l'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, lo spazio temporale che ci ha condotto dentro parti finora rimaste inesplorate del nostro Universo individuale. La luce di questa magica Luna ci accompagna nel transito tra l'ombra e la consapevolezza, perché tutte le comprensioni che si sono accese in questi giorni possano cambiare la nostra coscienza, nell'espansione del campo magnetico del Cuore, che si apre ad includere ogni possibilità che la nostra Anima ha scelto per noi.

Il Serpente Cosmico Rosso rappresenta la trascendenza della Sopravvivenza, il che significa che, una volta maturata la consapevolezza di chi siamo, la Vita ci prende per mano e si fa da sola, in accordo con il Disegno dell'Anima, mettendoci sulla Via dell'Abbondanza. Per cui il Serpente Rosso cambia la sua polarità e dalla Sopravvivenza ci conduce alla Forza Vitale, quel flusso di energia che ci fa amare lo stare qui sulla Terra. Così portiamo la mitica figura del Viandante dei Cieli dentro la nostra risonanza umana attraverso il corpo, di cui il Serpente Rosso è simbolo, e ci consacriamo quali Figli del Cielo e della Terra, diventiamo i Re e le Regine della nostra vita.

Giorno 13 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, Serpente Cosmico Rosso, kin 65.

Il Viandante dei Cieli è divenuto il Serpente. La nostra natura stellare si è incarnata in questo pianeta di densità, in cui l'energia ha una frequenza bassa, tanto da vibrare così lentamente da diventare solida. Questa è la quinta Onda Incantata che viviamo dall'inizio di questo ciclo di Tzolkin. Abbiamo viaggiato per 5 volte lungo i singoli stadi dell'Energia Galattica nella sua interazione con la nostra Mente Collettiva e ora abbiamo la possibilità di sentirci veri abitanti di questo pianeta, cioè consapevoli di essere ospiti di un organismo molto più grande, ma con cui ci può essere un forte legame simbiotico, telepatico, di risonanza, finalizzato alla reciproca evoluzione verso una Coscienza di Luce Infinita.

Tutto il percorso effettuato finora ci ha risvegliato fin dalle profondità, ci permette di subodorare qualche nuovo progetto che si sta prospettando all'orizzonte. Ancora non sappiamo cosa sia, né dove ci porterà, perché, come dice Kryon, Entità Celeste del Servizio Magnetico (www.stazioneceleste.it), nella Nuova Energia post Portale 2012, ogni cosa viene creata istante per istante da noi, dalla nostra volontà e discernimento.

Da qui l'importanza cruciale di conoscere i nostri limiti, sia per rispettarli prima, che per superarli poi. Ed è questo il significato del Serpente Cosmico Rosso. Il Viandante dei Cieli ci permette di conoscere i nostri limiti per poterli poi superare. All'Onda del Viandante dei Cieli Rosso seguirà quella dell'Allacciatore dei Mondi Bianco, domani. Dall'ESPLORAZIONE passiamo a prendere coscienza del Canale di Collegamento che noi tutti siamo, con la Testa in Cielo e i Piedi Radicati in Terra. Preparatevi.

Il kin Guida che ci aiuta in questo viaggio è la Luna Cosmica Rossa, kin 169, il cui mantra recita: entro nella Purificazione di ogni forma emotiva mentale per portarmi sul sentiero dell'Evoluzione e Comunione con il Corpo Celeste che mi ospita.

Ecco il giorno di chiusura del tempo del Viandante, in cui abbiamo potuto fare esperienza dello Spazio Sconosciuto, della Forza Ignota che ci abita. Chi ha voluto, ha potuto spingersi oltre i propri limiti, per conoscere ciò che pensava improbabile di se stesso.

L'Energia ha iniziato il suo corso scendendo dal Cielo, poi ha iniziato un percorso parallelo alla Terra e ha ripreso la Via del Cielo, pur rimanendo nella sfera della Terra. Oggi l'Energia Galattica torna da dove è venuta, ricca dell'interazione con la nostra coscienza collettiva. Questo è il Portale di Apertura da cui l'energia esce dalla nostra atmosfera modificata ed arricchita.

Il Serpente Cosmico è lo stato di coscienza di un essere umano che è stato toccato dalla consapevolezza dell'inesistenza dei suoi limiti fisici, che ha trasceso, per conoscere la vera natura della sua galatticità.

Esso apre la porta all'Onda successiva, quella dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, che ci insegnerà a creare ponti per unire la dualità, per arrivare a vedere la Vita attraverso il Cervello Unificato, la Mente Superiore che ha trasceso la divisione degli emisferi e raggiunge il perfetto equilibrio dell'integrazione totale.

LA DIVINITÀ UMANA

Arriviamo in fondo all'Onda del Viandante avendo percorso un intenso cammino verso la nostra parte più luminosa, così da traghettarci nell'oltre, nell'acquisizione di una visione superiore che ci apra il Cielo qui sulla Terra. Oggi con il Serpente Rosso conquistiamo una nostra parte essenziale, che è il corpo, ed abbiamo la possibilità di integrarlo pienamente nella nostra evoluzione. Il Serpente Rosso rappresenta per i Maya la parte più fisica dell'Uomo, quella incaricata della sopravvivenza sul pianeta. Il Serpente che vibra alla tonalità Cosmica è un corpo fisico che diventa luminoso come l'aura stessa. La luce interiore con cui siamo entrati in contatto non avrebbe luogo né senso in questo tipo di evoluzione che stiamo vivendo oggi, se non passasse attraverso il corpo, da cui può brillare ed essere vista. Il Serpente Cosmico ci rende tanti piccoli soli scintillanti, e questo è il dono del Viandante dei Cieli, quello di averci aiutato a creare un nostro cosmo individuale, in cui siamo al centro, il nostro posto perfetto in mezzo all'universo, da cui possiamo vivere e amare ed entrare in connessione con tutti gli altri soli, su una base di pura risonanza musicale.

Interpretazioni di Ombretta Pardini

Oggi tuffati nel senso dell’Amore verso il Vuoto del Femminile con un’Energia Vibrante e piena di Carisma che accende la tua Passione. Fluisci nelle Acque Interiori per sentire le tue Emozioni nel Corpo che trasformano queste Energie ad una Frequenza di un’Ottava Superiore. Danza sull’Onda della Vita, cambiando pelle ogni volta che necessiti per lasciare il vecchio.

Ascolta l’Istinto che ti guida nel vedere quei Tasselli che ti mancano ancora nel Grande Disegno per sentire i tuoi Incantamenti facenti parte di Nuovi Modelli. Ascolta le Energie che ti attraversano come Elettricità della Materia del tuo Corpo.

Il tuo Corpo è ricettivo? Sente la Gioia, il Dolore, la Paura, la Rabbia, la Tristezza o è addormentato? Il Serpente ti porta nella sfida di trovare un equilibrio tra il tuo Spirito e la tua Materia. Attenzione a sopravvivere nella Sicurezza Economica. Lanciati verso l’Abbondanza, un’Abbondanza in cui tutto è già a tua disposizione e accade naturalmente. Soffri ancora di come far entrare denaro ed energia ed emozioni nella tua Vita? Il Denaro e le Emozioni sono la stessa Energia con ritmo e velocità diversa per manifestare in questa Realtà nuove Forme di scambio.

Oggi il Sesso può aiutarti a trasformare la tua Vita… il Sesso non è solo fisico. Può essere un piacere che ti espande in tutto il Corpo, in tutto il tuo Cuore, in tutta la tua Anima e ti accende di Fuoco che rivitalizza tutti i tuoi Sogni, i tuoi Progetti e la tua Visione.

Il Tono Cosmico conosce l’Amore che trova la Vita nel Vuoto dove Tutto si perde e Tutto si ritrova.

Affidati all’Intuizione e Introspezione del Corpo e fluisci nel Femminile della Vita che tutto accoglie come un Contenitore Sacro che tiene le Acque e le Emozioni. Incanta con l’Amore e scioglierà ogni Nodo Karmico. Affronta le Paure in cui solo il Coraggio aprirà Porte di Spazi Infiniti dove puoi trovare Risposte alle Tue Domande della Vita. L’Aquila ti mostra a vedere la Visione dall’Alto. Corpo e Spirito non sono mai stati così vicini.

Oggi lasciati guidare dalle tue Emozioni danzando le Onde del Vuoto. Nel Vuoto nasce la Vita dove puoi vedere già cosa accadrà. Nel Vuoto sigilla la Matrice di ciò che è. Tieni il movimento che attiva il tuo Pensiero. Nel Movimento incontra il Silenzio che ti fa agire con Saggezza. Il Serpente Piumato risveglia la tua Kundalini per Essere e manifestare i tuoi Sogni più Elevati. Vedi attraverso gli occhi dell'Aquila che osserva le sue prede più appetitose!

Conosci i Propositi che possono cambiare la tua Vita se tu li manifestassi? Lasciati guidare solo da ciò che ti incuriosisce e ti tiene nel Flusso. Il Coraggio ti aiuta a percorrere fino in fondo la tua Strada per esplorare le tue Risorse. Se non ti metti in gioco non potrai assaporare il tuo vero Valore e dire che la tua Vita è valsa la pena essere vissuta.

Il Viandante ha finito il suo Compito. Ti ha accompagnato fino a qui per farti vedere dove puoi saltare nell'Ignoto. Solo l'oscurità ti mostrerà la tua Luce per danzare una nuova Onda. Sii grato per accogliere il Nuovo. Sii grato per ciò che hai imparato. Sii grato per aver evitato ciò che poteva danneggiarti. Sii grato per chi ti ha accolto. Sii grato per chi se n'è andato… E… Poi stai… Stai… stai… E la Magia sarà con Te.

Il Tono Cosmico ti fa perdere i tuoi punti di riferimento per danzare solo la tua Essenza.

Come puoi espandere la tua Allegria e il tuo Amore per tutto ciò che hai fatto e tutto ciò che hai ricevuto e ciò che riceverai?

Magia dell'Acqua per danzare i tuoi Cieli Interiori e vedere oltre l'Invisibile che ti porterà il Coraggio di dire l'Indicibile, il non detto, ciò che è necessario dire ma si ha paura di dire! Oggi puoi essere spietato con il Cuore e verrai ascoltato!!

Oggi persevera per sopravvivere nella Magia della sessualità. Vivi il Vuoto come uno spazio da riempire attraverso l'intelligenza che risponde. Crea con la mente che vede oltre gli occhi che non conoscono questa Realtà. Ricerca la Visione dove mostri di esserci nella relazione che ha bisogno di respiro. Dona i giorni dove ti senti di sopravvivere per essere grato di ciò che hai per celebrare l'abbondanza che verrà.

Chi stai onorando? Il dolore o la gioia? Osserva la tua Relazione di coppia e amala così com'è. Ti vedrai crescere con lui, accettando successi e fallimenti per le lezioni che hai ricevuto. Non aspettare il giorno favorevole o fortunato per fare delle belle cose con lei, ma celebra ogni giorno come fosse il primo giorno in cui l'hai incontrata.

Condividi la gioia per amplificare il dono che ricevi ogni volta che sorridi con il cuore. Quanto sei disposto a migliorarti? Se non cambi pelle non puoi attrarre le domande che cambieranno la tua vita. Se esplori affidandoti con fede, la risposta ti seguirà per spingerti nella direzione dove vedi uno Spazio Emozionato. Lì sta la tua dimora per purificarti e ringiovanirti altrimenti la "durezza" ti farà invecchiare il corpo e spegnere l'anima. Bagna il tuo corpo per lavarlo da ciò che ancora ti trafigge.

Il Tono Cosmico ti lancia nel Vuoto per dire grazie alla vita dove tutto riprenderà forma nel volo verso la magia del nuovo Inizio con la prossima onda incantata. Cosa stai celebrando nella tua Relazione di Coppia?

Kundalini che purifica attraverso il Qui ed Ora nella Visione del coraggio che va oltre le sfide da superare per onorare la gioia di stare insieme.