Kin 48 - Stella Gialla Solare

STELLA GIALLA SOLARE (LAMAT-BOLON) - Onda di Sole Giallo

Stella Gialla Solare

Kin 48

Pulso per Infondere Bellezza

Realizzando l'Arte

Sigillo la Riserva dell'Eleganza

Con il tono Solare dell'Intenzione

Sono guidato dal potere della Fioritura

STELLA GIALLA - LAMAT

Numero: 8

Pronuncia: "la mat"

Significato: coniglio, luna, luci celesti.

Energia: forza della leggiadria.

Fiori: gelsomino, stella alpina, iris, allium, liatris spicata.

Pietre: lapislazzuli, zaffiro stellato, ambra.

Punto cardinale: sud

Colore: giallo

Elemento: Fuoco

Pianeta: Venere

Chakra: Chakra del plesso solare

Proprietà: armonia, indicatore stradale, prospettiva chiara, astuzia, vittoria sugli inferi, semente di stelle, luce lunare, sensualità, collettività, intuizione, amore.

>> scopri il glifo Stella Gialla

TONO 9 SOLARE - BOLON - PULSA L'INTENZIONE

Raggio di pulsazione della periodicità ciclica. Pulsa. Corrisponde al gomito sinistro. Pulsare, vibrare, movimento oscillatorio rapido, crescere e decrescere. Desiderio deliberato di fare qualcosa. Compiere è fare. Centralità, il centro in cui si uniscono il calore e la forza del cielo e della terra. Vento e pioggia. Pulsar del tempo, della quarta dimensione. Tono dell'intenzione, della realizzazione e della mobilità. L'intenzione è il combustibile che motiva e crea tutte le manifestazioni.

COME POSSO REALIZZARE IL MIO PROPOSITO?

“Sviluppa la forza delle tue intenzioni, poiché l'unico impedimento alla manifestazione è quello di non avere intenzioni o desideri chiari. Sii chiaro riguardo a da dove vieni e verso dove stai andando. Agisci in modo da raggiungere il tuo obiettivo, seguendo le tue intenzioni come guida. Determina le cose specifiche che puoi fare per realizzare le intenzioni del tuo io mistico”.

CROCE DEL DESTINO DI OGGI

Kin del destino - KIN 28 - LAMAT - Stella Gialla

da mezzanotte all'alba avremo l'influenza dell'Analogo - CHUEN - Scimmia Blu - sempre

dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza del Potere Guida - KAN - Seme Giallo - solo oggi

da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza dell'Antipode - ETZNAB - Specchio Bianco - sempre

dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza dell'Occulto - BEN – Viandante del cielo Rosso - sempre

INTERPRETAZIONI DELL'ENERGIA DEL GIORNO

Interpretazione di Ahau Eventi Olistici

Kin 48 STELLA GIALLA SOLARE

L'energia che proviene dal nostro centro galattico, Hunab Ku, e che arriva in questi 13 giorni di Onda di Sole per informare noi (e attraverso noi la Vita circostante) della possibilità di portare chiarezza in ogni angolo che siamo ormai pronti a illuminare, si raccoglie in questo giorno di tono Solare per accrescere la forza delle nostre intenzioni e il potere di manifestazione che ne deriva. La Stella Gialla Solare diventa quindi il giorno in cui imprimere con piglio allegro e deciso tutta la Bellezza che sgorga da noi in ogni nostra azione, relazione e attività. Oggi possiamo esprimere la nostra creatività e adoperarci consapevolmente nell'arte dell'armonizzazione, portando in giro con fiducia la nostra Luce e osservando come si espande e porta equilibrio e serenità anche a chi circonda. Chiudiamo gli occhi e ascoltiamo... percepiamo la Luce Vera che emana da noi: siamo Stelle luminose, andiamo e brilliamo ovunque!

☆Ahau ☼

Stefania Gyan Salila Marinelli

GIORNO 9 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO

L'Onda del Sole porta come Torre dell'Intenzione il Potere della Creatività.

Partendo dal Sole Giallo, l'energia scende fino al simbolo del Seme Giallo, la Torre Intonante del Potere, che è la Forza di far cambiare il flusso all'energia, direzionandola verso il Mentale Collettivo. Da lì l'energia viene poi incamerata dentro la Torre Solare dell'Intenzione, nel giorno della Stella Gialla, oggi. L'intenzione spinge l'energia verso la sua manifestazione, così da rendere visibile l'insegnamento che abbiamo messo a frutto finora.

Ciò significa che oggi, giorno 9 dell'Onda Incantata del Sole Giallo, il flusso di energia in arrivo sulla Terra è stata elaborata dal mentale collettivo per un tempo tale da essere diventata coscienza, ed ora ci si prepara a renderla Vita, a manifestarla. Per dare all'insegnamento del Sole Giallo (fare chiarezza, integrare la visione della nostra natura stellare, sincronizzarci ai ritmi della Galassia) la capacità di lasciare una traccia importante nel mondo esterno, oggi è il momento di mettere una potente intenzione nelle nostre azioni. La Stella Gialla ci dice che l'intenzione migliore è quella di rivolgere una preghiera al Sé Superiore che ci aiuti a ricordarci del Seme Stellare che abita in noi, di cui ci siamo scordati prendendo un corpo denso. Tuttavia questi sono i tempi in cui introiettare luce nella materia e l'Onda del Sole sincronicamente ce lo ricorda. Non esistono più barriere così forti da impedircelo. O anche se vi sono, ci stiamo rendendo conto che riusciamo ad elaborarle come mai prima. La Stella Gialla ci collega con Venere, chiamato in lingua autoctona Lamat, il nome che tradotto significa Stella Gialla. Venere è il pianeta energeticamente più affine alla Terra. Quando le anime lasciano il corpo sulla Terra avendo passato un'esistenza drammatica, transitano per un periodo sul pianeta Venere per guarire le loro profonde ferite. Cominciare a prendere in considerazione una prospettiva del genere ci apre alla possibilità di vederci oltre la natura terrestre con cui ci siamo sempre identificati. Siamo Figli delle Stelle. Tornando alla Fonte, a risuonare con il ritmo dei suoni del Cosmo ritroviamo il calore della Fiamma interiore. A quel punto la Forza e il Sogno acquisiscono un ruolo di primo piano e noi sentiamo di poterci fidare di noi stessi per andare ovunque, essere qualunque cosa, fare di tutto.

GIORNO 9 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO

L'energia della giornata di oggi ci porta all'interno di quella che viene chiamata la Seconda Torre del Potere. Se consideriamo la forma grafica di un'Onda Incantata, si vede che essa è un contenitore delle informazioni del Tempo che accompagna i Codici di Luce dall'alto al basso e poi di nuovo verso l'alto. L'Onda convoglia l'energia così che i raggi abbiano il giusto impatto sul mentale collettivo.

Come dalla figura, i Codici di Luce scendono dall'alto iniziando dalla sinistra nel giorno 1, poi si stabilizzano verso il basso, finché nel giorno 5 la direzione cambia andando orizzontale. Il giorno 5 è la Prima Torre del Potere, dove si raggiunge il punto di forza per far modificare il corso dell'energia. Da lì il viaggio dell'energia prosegue in linea orizzontale dal giorno 6 al giorno 9 (oggi), dove si arriva alla Seconda Torre del Potere, l'acquisizione della forza per sospingere il flusso di nuovo verso l'alto, così che piano piano ritorni da dove è venuto. Durante questi 13 giorni ogni Kin lascia una traccia dell'insegnamento di quella specifica Onda, che nel caso del Sole Giallo è il Ricordo di Sé.

Ad ogni Onda il mentale collettivo vive immerso nel flusso evolutivo che ci aiuta a sviluppare un contatto sempre più consapevole con i nostri corpi sottili, per far fiorire la Bellezza del Corpo di Luce. Così diventeremo Guerrieri Arcobaleno.

La Stella Gialla Solare in particolare rappresenta proprio quella forza della Bellezza e dell'Armonia (parole chiave della Stella) che ci aiutano a dare un'imprinting dentro di noi per riattivare il Ricordo di Chi Siamo. 

Giorno 9 dell'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, Stella Solare Gialla, kin 48, seconda Torre di Potere dell'Onda.

Giorno 9 - Seconda Torre di Potere dell'Onda, l'Energia Galattica elaborata è pronta per manifestarsi, diventare realtà (ciò avverrà domani, nel giorno 10). Prima però la sua interazione con la nostra interiorità di Esseri Umani non è finita. Essa oggi scende dal livello mentale-metafisico, di potenzialità, a quello di precisa intenzione di voler mettere in atto qualcosa in cui si crede veramente. E questa non è una mera credenza mentale, bensì una consapevolezza illuminante maturata in noi nel corso dei precedenti giorni di quest'Onda.

La Stella Solare Gialla ci permette di emanare l'intenzione di entrare nella Luce del Grande Sole Centrale, sia galattico e metafisico che umano e carnale. Immaginate oggi di essere rivestiti di un elegante abito di luce cosmica, che vi avvolge nel suo calore. Questa luce è composta dall'emanazione vibrazionale di Venere, pianeta simbolo dei Maya Galattici, di cui la Stella Gialla, Lamat in lingua Maya, è simbolo.

Questa raggio di luce cosmica vi nutre, ma soprattutto stimola tutti i circuiti neuronali, fa volare le sinapsi, vi inonda di intuizioni e permette alla vostra creatività di girare vorticosamente, per trovare un piano di manifestazione, che sia terreno di aderenza delle intenzioni sacre.

Il kin Guida che ci aiuta in questo è il Seme Solare Giallo, kin 204, il cui mantra recita: in me nasce l'intenzione di trasformarmi per diventare colui che è padrone di se stesso.

GIORNO 9 DELL'ONDA DEL SOLE

Abbiamo sentito la densità delle giornate ed assaggiato sulla nostra pelle il significato di una profonda elaborazione della vita emotiva. Questa Onda del Sole iniziata 9 giorni fa sta arrivando ad un punto focale, che è la giornata di oggi, la giornata dell'Intenzione.

Dunque, il proposito di questa serie di 13 giorni del Sole Magnetico è quello di permetterci di vedere noi stessi nella nostra interezza in modo chiaro e amorevole. Se già abbiamo elaborato determinati contenuti fondamentali, quali una forte accettazione di noi stessi e la volontà di metterci comunque costantemente in discussione, la parte più esterna, la personalità, diventa molto malleabile alle informazioni della Luce, lasciando penetrare in profondità la saggezza stellare, che a sua volta risveglia la nostra coscienza, facendola arrivare a nuove vette di consapevolezza. In caso contrario, se siamo nuovi a questi impulsi, possiamo attivare un processo di respirazione profonda, mettendo l'Intenzione di voler prendere il meglio possibile dall'energia di queste giornate, che ne siamo consapevoli o meno.

La Stella Solare ci aiuta oggi a emanare un'intenzione mirata per prendere tutto il meglio da questo percorso. E l'Intenzione ha come obiettivo quello di plasmare il Cuore attraverso la Creatività e la Bellezza, parole chiave della Stella, così da arrivare in fondo al viaggio arricchiti da tante nuove sfumature create da noi per noi. La Vita è sinonimo di Bellezza. Aprire gli occhi a questa meraviglia attiva il nostro Sole Interiore.

Interpretazioni di Ombretta Pardini

Oggi usa la tua Intenzione per far scivolare nell’Intimo della Bellezza della tua Anima, Semi che stanno aspettando di fiorire. Sono Semi Vivi che esplorano una Matrice vibrante con la Luce Divina Solare. Lo Specchio che portano dentro come Dono della Quercità, ti illuminerà con Idee che si accenderanno dentro di te in modo Illuminante e Armonioso.

L’Arte oggi sarà una Strategia per inscintillare e sprigionare tutte le Energie che devi ancora esplorare di te. Potrebbero essere Talenti che ancora non hai attivi o Passioni che stanno spuntando fuori da Isole Perdute nella tua Anima. È l’ora di esplorare quelle Isole. Hanno aspettato tanto e il Tempo è scaduto!

La Materia va in putrefazione, mentre se lasci la tua Anima senza ascolto, avviene un Processo peggiore della Degradazione. Ti immergi in un Sonno Profondo dove Vivi una Realtà Illusoria dove la tua Anima piange di tutto ciò che non può manifestare e la tua Personalità si autocommisera e si spegne piano piano.

Sei nato per Brillare come una Stella!!! Splendi in grande e permetterai al tuo Vicino di brillare! Se giochi in piccolo… il Cielo buio si spegne e diventa Notte Occulta dove l’Abisso non potrà mostrarti la Bellezza che nasconde dietro tutto ciò.

Il Tono Solare ti intinge di Raggi di Luce che fanno fiorire la Vita con l’Intenzione dell’Amore che porta Armonia di Benevolenza Amorevole!!!

Colora di Bellezza i Semi Elegantemente irradiati dal Sole con la Magia di voler vedere la Verità condotta da Nuovi Paradigmi che riflettono un Nuovo Sistema Solare.

Oggi rifletti il Seme della Bellezza come un Sole Radioso. Spostati dal tuo unico punto di vista altrimenti puoi spezzarti in due con un pugno di Illusioni in mano. Cambia prospettiva e le tue disarmonie prenderanno una forma chiamata Bellezza che riproduce il Senso per cui hai chiesto di venire qui sulla Terra.

Lo hai solo dimenticato. Il Ricordo ti permette di accettare il Cammino percorso finora sostenuto dalla Fede. Smettila di lottare contro i mulini a vento. Rendi la disarmonia una sfida per imparare a camminare con Dolcezza i tuoi Passi.

Semina Specchi di Luce per scoprire quei Riflessi di te nascosti dietro Maschere Giocose che hanno confuso la Strada e farti sperimentare più tensione.

Attivati fisicamente per sentire il Piacere e la Maestria del tuo Corpo. Se riempi troppo la Mente, il tuo Corpo ha bisogno di slanciarsi energeticamente per rilasciare le intenzioni che trattieni nei tuoi Sorrisi Camuffati. Infondi la tua Bellezza come se tu fossi un'Opera d'Arte.

Sei Qualcosa di unico che crede di essere fatto su un Modello Ripetitivo come uno Stampo. Pazienta per permettere di attraversare tutti i Ponti necessari e mediare ciò che ancora non hai integrato. Conoscenza per liberare la tua Carica Vitale e non per riempire la Mente di sole Nozioni. La Logica ti serve per sperimentare la Conoscenza Acquisita e renderti saggio per far funzionare i tuoi Gesti come Desideri Realizzati.

Percorri Strade Nuove. Il vecchio porta solo dolore. Se non funziona va gettato senza pensarci un attimo. Esplora la tua Bellezza e se non la senti, il tuo Valore ha bisogno di essere riconosciuto non dagli altri ma da te stesso. La tua AutoStima cresce solo con Azioni che generano soddisfazione. Se usi la Mente per alzare la tua Autostima avrai solo delusioni. Esiste una differenza tra autostima ed emotività. Questa è la soluzione per dare il tuo Reale Valore.

Il Tono Solare mette un'Intenzione che non è guidata dal Pensiero Positivo ma dal tuo sognare ad occhi aperti.

Sorridi con gioia e ogni Seme porta quella Spinta di Bellezza dove riflettere la tua voglia di godere. Basta sofferenza!! Fa parte del vecchio Paradigma! Se sei sempre nel dolore, devi cambiare velocemente per stare nel Quinto Mondo.

Oggi pulsa per infondere bellezza seguendo l'ordine generato dal caos che ti ha dato la Vita. Sei un Seme caduto dalle Stelle? Osserva il cielo notturno e fatti vibrare dentro per risvegliare quella magia che ha pulsato per creare l'intenzione che ti porti ogni giorno come conoscenza che nutre la tua anima.

Quale intenzione usi nella tua Relazione per condurre un viaggio eccitante e alla ricerca del tuo santo Graal? Chiudi gli occhi perché non vuoi conoscere la libertà che accende la tua Originalità Artistica? Se sei conformista agli altri ti porti nella comodità involutiva dove ti accontenti ma la tua Coscienza si ribella per fare passi in avanti.

Cerca l'armonia e abbandona il paradosso dove incontri coloro che creano il caos che armonizzerai. Sei fatta stella del Sole che porta Semi con i suoi raggi per accendere la Bellezza dentro la tua Relazione. Vedi il bello in ciò che ami? Ti spingi a vedere oltre le illusioni che ti crei per non sentire dolore?

Il Tono Solare tende l'arco per lanciare la freccia come intendimento. Quali sono le tue intenzioni dentro la Relazione? Rinnovarla o portarla alla fine?

La sincerità dei gesti che ti porta a sorridere e a piangere, ti fa sentire quanto la verità sta nel non raccontartela e offrire lo specchio che riflette l'immagine che tieni ben nascosta. Solo la conoscenza ti rende libero di prendere strade che nessuno conosce per esplorare la verità profetica. Goditi la vita perché non potrai mai recuperare quel tempo perduto di occasioni che espandono la tua brillantezza.