Kin 34 - Mago Bianco Galattico

MAGO BIANCO GALATTICO (IX–HUN) - Onda di Mano Blu

Mago Bianco Galattico

Kin 34

Armonizzo per Incantare

Modellando la Ricettività

Sigillo l'Output dell'Atemporalità

Con il tono Galattico dell'Integrità

Sono guidato dal potere di Ciò che è senza fine

MAGO BIANCO - IX

Numero: 14

Pronuncia: "iisc"

Significato: giaguaro, mago, cuore

Energia: forza della magia

Punto cardinale: nord

Colore: bianco

Elemento: Aria

Fiori/erbe/profumi: basilico, enula, giglio, girasole, patchouli.

Pietre: moldavite, opale, sfera di cristallo, scettro, tormalina verde.

Pianeta: cintura degli asteroidi

Chakra: Chakra della radice

Proprietà: saggezza del cuore, vittoria sull'oscurità, vista notturna, forza del cuore, leggiadria, sciamano, integrità, intuizione, sacerdozio, centralità, ricettività, eroismo, incantare.

TONO 8 GALATTICO - UAXAC - MODELLA L'INTEGRITÀ

Raggio di pulsazione della risonanza armonica. Modella. Corrisponde alla spalla sinistra. Far vibrare all'unisono. Integrità, totalità e purezza. Un essere completo ed onorato. Riprodurre, rifarsi ad un modello. Essenza inferiore. Pulsar della mente, della terza dimensione. Tono dell'integrità, dell'armonizzazione e del modellare. L'integrità deriva dalla conoscenza di se stessi e da un senso di riverenza per la vita tutta. Significa fare il meglio, ma anche accettare le imperfezioni umane, armonizzando i due aspetti.

VIVO CIÒ IN CUI CREDO?

“Sviluppa una relazione d'integrità con il tuo spirito. Impegnati a vivere la tua verità e sarai un modello per gli altri”.

CROCE DEL DESTINO DI OGGI

Kin del destino - KIN 34 - IX - Mago Bianco 

da mezzanotte all'alba avremo l'influenza dell'Analogo - CHICCHAN – Serpente Rosso - sempre

dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza del Potere Guida - EZNAB - Specchio Bianco - solo oggi

da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza dell'Antipode - KAN – Seme Giallo - sempre

dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza dell'Occulto - MANIK – Mano Blu - sempre

INTERPRETAZIONI DELL'ENERGIA DEL GIORNO

Stefania Gyan Salila Marinelli

GIORNO 8 DELL'ONDA DELLA MANO BLU

Il Mago Bianco rappresenta un momento di grande forza all'interno della Cosmogonia Galattica. Esso rappresenta il tipo di iniziazione a cui accediamo quando usiamo attivamente la nostra Identità Celeste sulla Terra.

Quando per la prima volta veniamo in contatto con le informazioni del Sincronario e acquisiamo la nuova Identità (una tra le 260 possibilità a nostra disposizione in base al Modulo Armonico dello Tzolkin) diventiamo Kin, cioè esseri umani informati della propria natura galattica. Quando cominciamo a navigare in modo consapevole dentro la percezione di essere un Kin, cioè usiamo in modo dinamico le qualità del nostro Glifo che risuona ad un dato Tono, e cominciamo a cambiare prospettiva, amplificando la Visione e cominciando a sognare il Sogno, allora ci stiamo facendo strada dentro il Sentiero che ci porta a diventare Maghi della Terra.

Durante gli anni di divulgazione della Legge del Tempo Arguelles ha organizzato ben 7 festival di Maghi della Terra in giro per il mondo per dare un imprinting di questo tipo alle coscienze, per maturare una consapevolezza tale che stimolasse un differente approccio con il pianeta e per auspicare un ritorno al Tempo Naturale così come viene promosso dal Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 giorni.

Nel giorno del Mago Bianco che risuona al Tono Galattico la nostra coscienza può maturare una consapevolezza che ci vede entrare di diritto nel ruolo di Co-Creatori della nostra Vita, uscendo dalquello di vittime dell'esistenza, per costruire gli eventi in base alle naturali doti di immaginazione creativa. Soprattutto impariamo che il ritmo da seguire è solo uno: il nostro. Essere Maghi Bianchi consapevoli significa sentire che il Tempo siamo noi, ed il Tempo possiede qualità che ci aiutano a navigare dentro le Leggi dei Grandi Sistemi, fino a sentire che noi siamo il Macrocosmo. In questo modo possiamo creare la Vita da dentro, in perfetta risonanza con i cicli più grandi. La Vita diventa così puro Respiro e manifestazione di quel Respiro che con agio muove e stimola tutti i campi di percezione, ricezione ed emanazione dell'energia. Perché l'Esistenza può anche essere facile.

GIORNO 8 DELL'ONDA DELLA MANO BLU

La Medicina del Mago Galattico è quella dell'Immaginazione, la costruzione della Realtà Interiore attraverso l'attivazione del Sacro Spazio del Cuore, che a sua volta attiva i giusti circuiti energetici per rendere il Tempo un gesto di pura manifestazione di Arte.

Il Tempo = Arte è l'equazione della Legge del Tempo che si trova dentro i Codici di Luce del Sincronario Maya, così come ce lo ha riportato José Arguelles. Seguendo le informazioni relative al Tempo Naturale che il Calendario Lunare ci riporta grazie al suo intersecarsi con lo Tzolkin, ecco che si attiva il nostro legame con questo pianeta.

Il Calendario delle 13 Lune di 28 giorni riporta la nostra attenzione ai movimenti dell'acqua e della natura, regolati dalle Fasi Lunari. Noi siamo Acqua, soggetti alle fluttuazioni dei corpi celesti e al clima. Noi siamo come Alberi, Antenne ambulanti che ricevono informazioni energetiche e le scaricano dentro la Terra attraverso le correnti fluide del corpo fisico.

Il Tempo come Arte è la manifestazione del compito che la nostra Anima ha assunto tornando sulla Terra. Il Mago Galattico attiva la memoria e ci permette di accettare il Flusso della Vita quale scenario per essere chi siamo al massimo delle nostre potenzialità.

Il Mago Galattico è il kin 34, che corrisponde in linguaggio Aura-Soma all'Olio n. 34, il Raggio del Rosa su Turchese, la Creatività dell'Amore Incondizionato. Il Mago Galattico ci aiuta a credere alla forza della nostra Immaginazione che sia creatrice di un nuovo flusso di possibilità.

Tutto è in noi in potenza. Lasciamoci andare a questa Visione e decidiamo quale probabilità vogliamo attivare. Poi non resta che osservare e fluire in quella corrente.

Siamo nel momento cosmico di fare l'ingresso in una nuova coscienza etica, quello stato interiore che ci permette di diventare il Mago, al di sopra dei limiti ma sempre più dentro la natura umana celeste che ci rende esseri angelici con un corpo fisico. Questa è la nostra perfezione! Questa è la visione del nostro Microcosmo, simbolo, immagine ed ologramma del perfetto Macrocosmo di cui siamo contenuto e contenitore. Oggi accediamo al grande dono galattico, sotto forma di questa nuova coscienza cellulare luminosa e benefica.

Il kin Guida oggi è lo Specchio Galattico Bianco, kin 138, dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, che ci permette di captare nel nostro sguardo la Luce Riflessa di Dio.

Siamo entrati nel giorno 8 dell'Onda Incantata della Mano Magnetica Blu, Mago Galattico Bianco, kin 34. Il giorno 8 dell'Onda ci permette di dare una forma concreta a tutto ciò che abbiamo conseguito finora, per quanto riguarda il proposito di quest'Onda, la Guarigione. Ieri il Viandante Risonante Rosso ci ha voluto portare per mano dentro di noi, per ritrovare il collegamento con il potere personale. Parlare di potere personale oggigiorno significa identificare questa funzione importantissima con uno squilibrio dell'ego, che ci porta alla prevaricazione. In realtà si intende la consapevolezza di chi si è, nella Luce e nell'Ombra e al di là di esse. Nel qui e ora, nel lontano e nella Terra che ancora non C'è. Ecco dove il Viandante ci ha portato ieri.

Ora che siamo rientrati, oggi il Mago Galattico Bianco ci permette di raggiungere una condizione di Atemporalità, cioè un ritmo personale di scansione del tempo, dentro la quale operare i miracoli della Guarigione, affinché possiamo renderci conto di poter manifestare la Luce nella vita quotidiana solo con la semplice volontà della nostra Forza Pensiero.

Il Kin Guida, Specchio Galattico Bianco, kin 138, ci permette di vedere nelle azioni quotidiane il Riflesso del Multiverso, di Ciò che non ha Mai Fine.

Per chi è nato oggi, questo kin rappresenta l'Identità Galattica dell'Anima, principio immutabile ed eterno, che si diverte ad indossare le diverse maschere delle varie incarnazioni su questo piano della Galassia.

GIORNO 8 DELL'ONDA DELLA MANO

Il Mago Bianco ha un grande dono: quello di creare uno spazio sacro al cui interno far accadere i miracoli. Questa è la creatività dell'Onda della Mano Magnetica, la creatività dell'immaginazione che proietta un ologramma davanti a sé in cui viene rappresentata la soluzione ad un dato problema. È una pratica che si può applicare in ogni ambito ed è una modalità che allena il nostro cervello a sintonizzarsi con le vibrazioni di luce.

Ora ci viene richiesto di lasciarci alle spalle le densità accumulate finora nel corpo, le memorie incastrate dentro le nostre cellule da vite e vite dentro la difficoltà delle esperienze fisiche. Il cammino dentro questa Onda di Guarigione ci aiuta ad entrare ancora più in profondità nel processo di smaltimento del vecchio. Il Mago Galattico ha preparato il suo Spazio Sacro: proiettate il vostro ologramma e dategli energia.

Interpretazione di Ombretta Pardini

Oggi è un Buon giorno per incantare se vuoi armonizzarti. Osserva i tuoi Sistemi di Credenza. Credi di essere fortunato? Credi che la Vita è triste e non ti meriti niente? Credi che le donne… lascio a te finire la frase… Credi che gli uomini… e anche qui ti lascio la libertà di osservarti dentro… Credi di meritarti gioia e amore? Cosa hai creduto fino ad oggi?

Puoi cambiarle queste credenze che sono sostenute da Valori che tengono in piedi la tua Vita. Sei hai il Valore della Libertà di Essere e poi stai dentro una famiglia dove ti senti legato e oppresso, forse devi cambiare gli accordi. Non dico di lasciare la tua famiglia, ma di cambiare solo gli accordi. Se il tuo capo ti ordina compiti in cui poi senti il tuo auto valore sminuito, puoi proporti per mansioni che ti richiedono più impegno e più soddisfazione. La Soluzione c’è sempre!

Gli Specchi che incontrerai oggi ti incanteranno o farai in modo di incantare. Scegli di incantare o farti incantare? Sii autonomo e indipendente per evitare di responsabilizzare gli altri delle tue sfortune.

La tua energia sessuale animica ha bisogno di riflettere la tua Verità per non tradire te stesso di aspetti che non ti appartengono e coltivare la tua Integrità. Scegli solo gli specchi che ti creano congruenza con i tuoi Valori. Tanti Creatori di Immagini della tua Infanzia ti hanno sempre detto di sorridere a tutti anche a chi non ti piace? Sono qui a dirti di scegliere chi riflettere con lo Specchio dell’autoriflessione del sé.

Non ti creare caos con persone che ti creano disagio. Se senti ancora attrazione per quel caos, significa che devi imparare ancora da quel caos, ma puoi scegliere in ogni istante di non starci di più. Dal momento che nel qui ed ora dici no o dici sì, la tua Realtà cambierà automaticamente.

Scegli la Luce perché la Luce ti seguirà ovunque e ti sosterrà con la Guarigione delle tue Azioni nel tuo Concreto Quotidiano. Semina Luce di Radiosa Consapevolezza per viverti il Presente come un attimo di eternità dove tutto prende un Tempo Naturale e tutto si sigilla in un Tempo Perpetuo Circolare a Spirale.

Il tono Galattico ti connette alla tua Galassia Interiore che ricompone i pezzi frammentati della tua Anima per recuperare la tua Integrità con ciò che ha valore per te nella Vita. Ciò a cui dai valore lo attiri nel tuo quotidiano. Se dai Valore alla Luce entrerà Luce. Se dai Valore all’oscuro entrerà Buio.

Incanta con il Riflesso risplendente di tutto ciò che è senza fine della tua Energia Vitale Corporea che ti chiede un sano movimento. Usa la Mano per creare Spirali di Luce e permettere di far entrare Scintille nel tuo Corpo per seminare la Nuova Frequenza del Pianeta.

Oggi hai a tua disposizione tutta la Magia della Galassia!! Se desideri far accadere magicamente i tuoi Desideri del Cuore, svuota la Coppa del tuo Presente dai Rimpianti del Passato con attaccamento emozionale e dai futuri carichi di aspettative e paure.

Non è da tutti svegliarsi!!! Solo pochi riescono a farlo e hanno compreso che è necessaria la forza, il coraggio e la disciplina di darti l'agguato ogni volta che ti addormenti!! Il Mago ti mostra tutti i tuoi incantamenti ricevuti come un vocabolario per dare un senso a tutto ciò che accade nella tua vita. Se non lo identifichi, non puoi scegliere di cambiare modello.

E solo dopo che ti sei accorto della necessità di uscire dalla disidentificazione, hai la possibilità di svegliarti, altrimenti viaggi in un tempo fermo e immobile dove la guarigione si è cristallizzata su un piano mentale. Se sfuggi al Presente per rincorrere altre cose, non riuscirai mai a realizzarti.

Osservati nelle tue piccole abitudini ripetitive per accorgerti di cosa ti duole e cosa ti rigenera. Osserva attraverso lo Specchio che ti mostra il Padrone che stai servendo. Se riconosci il tuo Sé Naturale potrai Dissolvere le fiamme del tuo Ego che sono sempre alla ricerca di Immagini che ti spingono al conflitto.

Accogli il Seme che incanta la tua Anima e produce guarigione. Se stai troppo nella mente, quel Seme genererà solo la ricerca di un terreno fatto di asfalto dove solo la tua Personalità semina per ingannare. Se stai troppo nel Cuore, quel Seme tende ad annientarti dedicandoti troppo agli altri per ricevere un po' di riconoscimento dal tuo agire. Le tue Mani sono coppe per ricevere e sono aperture per donare da un Cuore sano che sa amare se stesso quanto l'altro.

Il Tono Galattico cerca l'integrità di Valori che ti guidano nella Vita senza perdere di vista la tua Maturità e Sobrietà. Non ti far ingannare dai tuoi Valori. Perdi la tua Integrità incantando idee fasulle per raccontarla a te stesso.

Un Corpo Vitale come Tempio di uno Specchio che riflette la tua Anima camuffata per darti lezioni di Vita necessarie per la tua "fioritura". Mano che spinge per sbocciare. Mano che accoglie per accettare. Mano che lede per difendersi. Mano che ama per liberare la Fonte Creativa.