Kin 252 - Umano Giallo Intonante

UMANO GIALLO INTONANTE (EB-HO) - Onda della Stella Gialla

Umano Giallo Intonante

Kin 252

Rafforzo per Influenzare

Comandando la Saggezza

Sigillo il Processo del Libero arbitrio

Con il tono Intonante della Radianza

Sono guidato dal potere del Fuoco Universale

UMANO GIALLO - EB

Numero: 12

Pronuncia: "eb"

Significato: uomo, zucca, cranio, scopa

Energia: forza della libera volontà

Punto cardinale: sud

Colore: giallo

Elemento: Fuoco

Pianeta: Terra

Chakra: Chakra del cuore

Fiori: brunella, ginger, fior di melo.

Pietre: quarzo con inclusioni di calcite dorata, topazio imperiale, quarzo screziato.

Proprietà: la pienezza, l'abbondanza, il cambio di luce e tenebre, il silenzio, la rinascita, la saggezza, la superiorità, la maturità, la maestria, la vittoria, la guarigione, l'auto-guarigione, la cornucopia, la ginestra, l'erba, l'opulenza, il raccolto, i raccoglitori, la Coppa, il vuoto, il recipiente, l'accelerazione.

TONO 5 INTONANTE - HO - IRRADIA IL COMANDO

Raggio di pulsazione del centro. Irradia. Corrisponde al gomito destro. Avere facilità nel fare una cosa. Brillare, emettere raggi di luce. Ordinare una cosa senza imporla. Capacità di realizzazione. Mobilità delle dita. Pulsar del tempo, della quarta dimensione. Tono della vibrazione del centro, della radiazione; riceve il potere e prende il comando. Radianza è il potere di irradiare a partire dal centro, espandendo la propria essenza ed energia affinché possa essere percepita da lontano. Crea un effetto-onda, che causa impatto in tutti coloro che vi vengono a contatto, e che li cambia.

QUAL È IL MODO MIGLIORE PER RAFFORZARE IL MIO POTERE?

“Restando intimamente legati a se stessi si acquista una forza invincibile, capace di riunire le risorse e di prendere il comando”.

CROCE DEL DESTINO DI OGGI

Kin del destino - KIN 252 - EB - Umano Giallo 

da mezzanotte all'alba avremo l'influenza dell'Analogo - MANIK – Mano Blu - sempre

dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza del Potere Guida - AHAU - Sole Giallo - solo oggi

da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza dell'Antipode - IK – Vento Bianco - sempre

dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza dell'Occulto - MULUC – Luna Rossa - sempre

INTERPRETAZIONI DELL'ENERGIA DEL GIORNO

Ahau Eventi Olistici

Kin 252 UMANO GIALLO INTONANTE

Lungo il percorso verso l'Armonia e la manifestazione della nostra Bellezza interiore (che una volta compiuto ci permette di brillare della stessa Luce Vera che riceviamo in dono dalla preziosa stella del nostro sistema solare) incontriamo il Sogno dell'Umano Sacro che con coraggio e determinazione saggia, scopre e varca i propri limiti. Il limite è un concetto intrinseco della tridimensionalità e siamo qui per apprendere quale lezione ci mostra e quale opportunità, di volta in volta, ci offre.

Ma dentro il corpo tridimensionale, limitato e limitante, vive un'Anima sconfinata e creatrice, pertanto i limiti sono solo strumenti di conoscenza di noi stessi e di come ciascuno può ricontattare, con modalità e finalità diverse, la Fonte della propria immensità e della propria divina Luce.

Quando l'Umano Giallo riesce finalmente a liberarsi dal giogo della mente razionale, a cavalcarla con leggerezza e determinazione quale "uno" dei tanti strumenti a sua disposizione, a dirigere il libero arbitrio verso la consapevolezza di appartenere al Tutto, nonché a vedere oltre la realtà olografica che lo rallenta e gli impedisce di volare ed esprimere il suo reale potenziale... allora sì che potrà intonare la propria Bellezza, spargendo Luce e creando Armonia, forte, luminoso e pronto al salto quantico.

☆Ahau ☼

Stefania Gyan Salila Marinelli

GIORNO 5 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA

L'Umano Giallo è il dodicesimo Glifo tra le 20 Tribù del Tempo e rappresenta l'involucro del corpo fisico che raccoglie in sé le matrici galattiche attraverso la sua interazione con i raggi solari, e le trasporta grazie al sistema nervoso dentro la coscienza della Terra. I raggi solari sono estremamente attivanti, come ben sappiamo, a qualunque livello, sia fisico che metafisico del sistema umano. Nella visione galattica maya, il Sole è la ricetrasmittente della Fonte dell'Hunab Ku, centro della Galassia, da cui partono i flussi cosmici di armonizzazione. I corpi sottili umani captano le onde di informazioni luminose contenute nei raggi solari, che attivano e caricano il sistema nervoso, con un effetto a cascata dentro il corpo fisico, che diventa ricettacolo dei processi di trasformazione della coscienza tra Cielo e Terra.

Nel giorno 5 dell'Onda della Stella Gialla, l'Umano Giallo che risuona al Tono Intonante descrive il ruolo fondamentale che ricopre la dimensione fisica/materica all'interno di un processo di grande cambiamento di prospettiva come quello che è attualmente in corso. Nel mettere insieme mente e cuore, sensorialità e logica, vuoto e pieno, visibile ed invisibile, si raggiunge uno stato di coesione fondamentale per proseguire il viaggio. Poiché sta finendo un altro ciclo dello Tzolkin, stiamo lasciandoci alle spalle le diverse sfumature del senso di separazione. Sentirsi Uno dentro il corpo con tutto il nostro sentire, con l'insondabile dell'animo umano e con la meraviglia della metafisica che apre al miracolo è il nuovo confine da esplorare.

GIORNO 5 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA

Qual è il passaggio più importante all'interno di un cammino evolutivo, quando l'Anima sente che la persona si è risvegliata a se stessa e preme per arrivare sempre più oltre nello svelamento delle illusioni di terza dimensione? È quello di portare tutta la consapevolezza e la presa di coscienza ed il salto luminoso nel qui e ora del corpo, perché il cambiamento sia vero, e non una serie di visioni da sogno che rimarranno tali, chiuse nel cassetto a prendere ombra e polvere insieme a tante altre belle discipline che abbiamo visitato da turisti spirituali, ma non da veri Viaggiatori dell'Ignoto.

Questo è l'insegnamento dell'energia galattica di oggi, la matrice dell'Umano Giallo, simbolo del limite del mondo fisico, che ha anche però la qualità della forma. E se vogliamo cambiare il Cuore ed il mondo, è necessario dare una forma alla nostra Luce Interiore, lasciando che sia essa a modellare la nostra vita, anziché le paure ed i timori, i giudizi e le apprensioni. Il corpo è il Tempio della nostra Luce ed esso ci parla continuamente, trasmettendoci messaggi preziosissimi rispetto a quello che viviamo. È il corpo che ci comunica se la strada che stiamo percorrendo può essere più o meno giusta per noi. Il corpo è meraviglioso ed è fatto ad immagine del cosmo stesso, con la colonna vertebrale che è come la Colonna Mistica che ci collega al Cielo. Le gambe sono le radici e la testa l'antenna. Così la nostra forma ci rende delle perfette macchine ricetrasmittenti attraverso il sistema nervoso ed il sistema energetico dei 7 chakra, le Sacre Ruote che introiettano il Prana da dietro e lo manifestano verso il davanti, così come il passato ci rende ciò che siamo oggi e plasma il futuro.

L'Umano Giallo che risuona al Tono Intonante rappresenta la Torre del Potere, dove l'energia in discesa viene immagazzinata affinché la sua energia cambi direzione, dal verticale all'orizzontale, per continuare nel disegno del progetto di creazione, che è il vero senso di un'Onda Incantata.

In alto a sinistra, la Stella Gialla Magnetica è il Portale d'ingresso dell'energia, che viene sospinta giù attraverso la matrice della Luna Rossa Lunare, il Cane Bianco Elettrico e la Scimmia Blu Auto-Esistente. Nel quinto giorno, oggi, l'Umano Giallo apre la Torre Intonante, raccoglie il flusso galattico e lo sospinge in orizzontale, affinché il flusso entri in contatto con il collettivo terrestre.

L'Onda di creazione della realtà impatta nella nostra vita. Sfruttiamo le energie per imparare a rispettare il corpo ed onorarlo per il Tempio della Luce che è. Così onoreremo il Dio che è in noi e continueremo più sereni nel cammino verso l'Illuminazione, a qualunque livello questa sia intesa per noi dalla nostra matrice divina individuale.

GIORNO 5 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA

L'Umano Intonante Giallo rappresenta la Forza che sprigiona dalle radici degli esseri incarnati su questo pianeta, scintille di luce scese nella dimensione della densità per manifestare la propria maestria, facendo esperienza di se stessi. Consapevolizzare questa visione significa acquisire la leggerezza di stare in un luogo magico, dove il gioco della realtà oggettiva è commisurato alla portata del sorriso interiore.

Concentrandoci ogni momento sul calore della nostra Stella al centro del corpo, possiamo emanare un sorriso sereno che irradierà con la propria luce ogni settore del sistema umano che abitiamo.

Oggi questo atteggiamento è particolarmente importante grazie all'energia della creatività, una forza che ci permette di imprimere il nostro IO SONO nella matrice energetica collettiva, cambiando la nostra vita, a seconda di dove vogliamo direzionare la volontà.

IO SONO è un potente comando, è l'affermazione di assertività che aiuta l'Umano a stare al centro della scena, risvegliando il Dio interiore.

IO SONO è il richiamo del Sé Superiore che ci dice: sii la manifestazione della Fiamma di Magnificenza e Abbondanza che abita in te.

L'Onda della Stella Gialla ci sta dando il meglio di sé: stiamo confluendo giorno dopo giorno verso il Sole Cosmico, attivando piano piano ogni singola piccola luce in noi, per ricordarci del seme stellare da cui proveniamo.

LA FORZA DEI TUOI LIMITI

Noi esseri umani possediamo un corpo, occupiamo una forma fisica, che diventa il limite della nostra esperienza. Il corpo ci impone dei limiti ben precisi, da rispettare per la sopravvivenza. Così la mente umana ha i suoi limiti, circoscritti allo scambio tra mondo esterno e mondo interno. Tra corpo e mente c'è l'ego, il trascinatore dell'esperienza umana, che ci spinge costantemente a superare i nostri limiti, alla ricerca di un appagamento di sé. Così vengono innescati miliardi di comportamenti atti a soddisfare una richiesta infinita di essere visti. E va bene così. Accettate una buona volta i vostri limiti, accettate una buona volta i vostri bisogni. Così li conoscerete e vi conoscerete. Così saprete fin dove arrivate, quali sono le origini dei vostri vuoti e quale sia il modo migliore per riempirli e dare a voi stessi nutrimento e soddisfazione, senza proiettare nulla verso l'esterno, o almeno, essendo consapevoli di quello che proiettate fuori.

Umano Intonante Giallo, kin 252 - la forza che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.

Questo è il punto dell'Onda in cui diventiamo consapevoli delle nuove potenzialità che si aprono. L'Umano Giallo indica se stesso e dice: “Voi umani, nella Prima Torre dell'Onda, potete diventare consapevoli di quanto possa essere facile superare i vostri stessi limiti. Se permettete alla luce della Stella di brillare attraverso il fiore del cuore che risiede al centro del vostro petto, quale Grande Sole Centrale, voi superate qualsiasi limite fisico e rifulgete. La vostra Luce sarà visibile ovunque”.

La Guida di oggi è il Sole Intonante Giallo, kin 200, dell'Onda Incantata del Guerriero Magnetico Giallo, la Forza della Luce, il Grande Sole Centrale che ci attira a lui.

GIORNO 5 DELL'ONDA DELLA STELLA - PRIMA TORRE DEL POTERE

Questa è la Prima Torre del Potere dell'Onda della Stella, lo spazio cosmico in cui viene raccolta l'energia proveniente dal Centro della Galassia per essere elaborata e resa affine al mentale collettivo umano, che così la può assorbire.

L'Umano Intonante riguarda la Forza che ci deriva dalla completa accettazione di sé. Chi si sente sospeso o fuori luogo o strano o straniero sulla Terra e pone costantemente lo sguardo verso il Cielo in cerca di salvezza ed apertura, ha necessità paradossalmente di sviluppare il proprio contatto con la radice terrestre.

Il compito per la maggior parte di noi è quello di diventare Portali consapevoli di Luce, che entra dentro di noi, ci attraversa (perché con il lavoro interiore fatto riusciamo a sostenerne le vibrazioni) e poi fuoriesce dal nostro primo Chakra per arrivare dentro il pianeta.

Quando facciamo un lavoro di consapevolezza, la Luce che ci deriva possiamo immagazzinarla nel Cuore del Pianeta, nel Cuore della Madre. Così essa stessa viene aiutata nel suo percorso.

Ciò significa diventare ben connessi con il proprio corpo e le nostre radici ed il fisico si trasforma in uno strumento importante di sviluppo spirituale.

Qualunque sentiero di crescita porta all'integrazione tra corpo e spirito e non alla separazione. Se siamo qui con un corpo, dei desideri, delle aspirazioni, dei limiti, dei difetti, degli squilibri è perché essi ci servono. Ma non dobbiamo eliminare nulla, solo trasformare, integrare, portare al senso di unità dentro di noi.

Sentitevi a Casa dovunque voi siate. Ve lo meritate dal profondo del Cuore!

Oggi entriamo nel giorno 5 dell'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla, Umano Intonante Giallo, prima Torre dell'Onda. L'Umano Intonante Giallo ha un significato molto interessante, visto all'interno di questa Onda specifica, perché la sua energia ci porta il messaggio di voler saggiare la Forza dei nostri Limiti Umani, di ciò che per noi è la nostra natura più vera ed intrinseca.

Guardandolo dal punto di vista del proposito di questa Onda, che è lasciar fluire la nostra Bellezza Intrinseca, fin al raggiungimento di una condizione di serena consapevolezza di tutte le nostre possibilità, è una posizione importantissima da acquisire.

Se non sappiamo chi siamo, non sappiamo cosa vogliamo e non riusciamo a sognare il nostro Sogno che ci renderà liberi (da noi stessi, dalle basse vibrazioni, da una vita fatta di se e di ma).

Conoscere i nostri limiti, significa sapere fin dove vogliamo spingerci, o possiamo spingerci. Ma è anche l'occasione per superarli, questi limiti, andando oltre, verso orizzonti che non avremmo mai pensato possibili per noi, ma che dentro avevamo sempre sognato di raggiungere, relegandoli nella sezione dei sogni irrealizzabili.

Avete voglia di svoltare? Di fare qualcosa che vi dia l'energia per cui vale la pena vivere? Allora sfidate voi stessi, tirate fuori la grinta e l'adrenalina e vedrete che la vita vi seguirà. Se non altro avrete fatto un'esperienza che niente e nessuno avrebbe potuto restituirvi, se aveste abdicato al vostro desiderio.

Il kin Guida che ci sostiene è il Sole Intonante Giallo, kin 200, che vi donerà la Chiarezza su come muovere i vostri passi nella giusta direzione.

Interpretazioni di Ombretta Pardini

Oggi irradia la tua Saggezza integrata dalla Conoscenza che hai sperimentato fino ad oggi. Che Umano ti senti? Come usi il tuo Libero Arbitrio? È il Dono più grande che la Vita ti ha messo a disposizione. Lo usi o ti fai influenzare ancora dagli altri o dai tuoi Bisogni ancora insoddisfatti? Come gestisci i tuoi Bisogni Affamati di Te? Vai in giro a chiedere ancora elemosina per un po’ di affetto? Cerchi sicurezza negli altri? Cerchi qualcuno che ti riconosca il tuo Valore?

Quanto pensi di andare avanti a far riempire il tuo Vuoto Magico dagli altri? Se tu comprendessi per un attimo la Magia di quel Vuoto che spazia dentro di te che accende le Galassie, le Stelle, i Pianeti, i Buchi Neri, le Comete, comprenderesti che quel Vuoto, nelle Donne permette di vivere la Bellezza della Maternità, negli uomini permette di fare Carriera e avere successo nella propria Autorealizzazione. Perché sprecare tutta questa Bellezza e andare in giro come Morti Viventi ricoperti di autocommiserazione e autoimportanza?

La frequenza di oggi ti fa sentire Fiero di Essere un ESSERE UMANO. Ti fa usare la Scelta per liberarti ancora di tutte quelle Energie che non sono le tue. Vorrei spingere sulla Bellezza della Frequenza Giornaliera, ma ancora canalizzo queste informazioni perché vibrano queste energie sul Pianeta e per fortuna più per poco.

Apri il tuo Libro della Vita e comincia a usare i tuoi Talenti. Smetti di danzare nell’Oblio della Corsa del Topo che rincorre la sua Coda senza guardare in giro come Bella è la Vita!!! Gioisci della Vita e goditela!!! Oggi abbiamo anche un Sole Radioso che ti guida! Sintonizzati con tutta la Bellezza che vuole intonarsi con te attraverso la Natura.

Il Tono Intonante ti permette di intonare il tuo Essere Umano a delle Scelte Sintonizzate al Quinto Mondo. Fermati e ascolta questo Tono!!! È lì per te per irradiare il Comando e influenzarti per accendere la tua Scintilla Divina alla nuova Frequenza.

Interrompi questa Corsa Frenetica verso la Disperazione e apri il tuo Cuore all’Amore Cosmico che nutre e irradia Luce nelle Ombre che come Umano ancora non vuoi vedere. Cercati nel tuo Silenzio per diventare un Sole che ad ogni Raggio ti congiungi con il tuo Essere Divino. Sei qui sulla Terra per questo!! Non è importante il Corpo… Non è importante l’Anima… ma è importante il Passaggio tra queste due Dimensioni. Solo la fusione permette il Senso della tua Missione sulla Terra. Lascia fare alle tue Mani la Saggezza Antica per esprimere tutte le Emozioni che fluidamente desiderano scorrere attraverso il tuo Corpo. Comunica dalla tua Anima la Verità connessa con il Bene più Alto per farti rinascere come Stella Divina.

Oggi lascia illuminare la tua Umanità attraverso le tue Mani che parlano la Lingua del Sole e si emozionano al Sorriso della tua Anima. La Scelta segna il tuo Destino già scritto. Intona la Strada da percorrere per vedere meglio la Meta. Quanto Amore Incondizionato butti via per elemosinare un po’ di affetto? Alzati fiero e cammina le tue Parole. Se cammini nelle scarpe di qualcun altro per imitare quello che non sei, la tua stima non valerà mai il Significato per cui sei nato.

Se adotti la Luce di chi hai accanto, rimani sempre una Luce Riflessa e porti un abito che non ti appartiene. Solo se rendi alla tua Anima una Personalità che può parlare attraverso il tuo Corpo, attraverso i tuoi Occhi attraverso la tua Voce, può rivelarsi il tuo Carattere Magico Misterioso!!!!

Senti il Respiro che ti porta nella Decisione di Essere la Concretezza che ti aiuta a stare nel Qui ed Ora. Prega con il Verbo Amore che ti fa crescere, ti fa comprendere, ti fa vedere, ti apre la Visione di Bellezza che tendi a rimandare. Il tuo Rimandare blocca tutta la tua Vita e solo Tu puoi dire Sì. L’Universo cospira con Te se solo Tu rispondi in modo affermativo. La Legge di Causa ed Effetto è un Processo Automatico che ti fa scegliere senza scegliere. Dove sta la Vera Libertà?

Il Tono Intonante dà il Tono che rimbomba dentro la tua Voce che dichiara il tuo Libero Arbitrio liberato dalle tue Emozioni.

Mani che scelgono la Luce. Spirito che urla sensazioni rese emozioni da ricordi cristallizzati!!! È l’ora di dichiarare il Nuovo Paradigma che tieni nascosto nella Matrice del Dna che ti ha fatto nascere in questa Epoca. Cantalo perché le sue vibrazioni attiveranno tutta la tua frequenza per cambiare il Sistema da cui sei nato in questa Realtà. Sei come un Bottone che una volta attivato, accende un meccanismo olografico e crea la metamorfosi tanto aspettata.

Oggi rafforza per influenzare il libero arbitrio che apre le porte dell'Illuminazione. Batti le mani. Batti i piedi. Salta verso il Cielo dove il Vento respira più forte dove i Pensieri nascono vorticosi dove le Parole cantano la Musica della tua Anima. Lascia che sia il Soffio della Luce a risplendere nei tuoi occhi. Canta il tuo dolore Canta la tua rabbia Canta la tua gioia fai vibrare il tuo corpo per sincronizzarlo alla Luce della Vita. Stai sussurrando il messaggio che la la vita ti ha donato? Sta aspettando che tu lo dichiari attraverso le "trombe" connesse ad "Anima". Ti stai nascondendo dietro le mani che vibrano una carica da percuotere nell'Aria del tuo Tamburo!! Porti una cassa armonica che intona il tuo Essere Umano nel nuovo Paradigma.

Il Tono Intonante irradia il comando per attivare la tua leadership. Come puoi rafforzare il tuo Proposito?

Mani che intonano il ritmo del Cuore del Sole per illuminare il Verbo che ti ha fatto nascere. Segui la Luna che guida i tuoi Passi per allinearti al Silenzio che ti rende saggio come un Maestro Spirituale.