Kin 248 - Stella Gialla Magnetica - Inizio Onda Incantata

Onda Incantata di Stella Gialla

20ª Onda dello Tzolkin

“In quest'ultima onda è il momento di perfezionare le cose. Finire la vostra creazione così che diventi un'opera d'Arte. Potrai incontrare resistenze. Irradia la luce della Stella dentro di te. Ricorda che la stella può trovarsi sulla coda dello scorpione. Solo quando è abbastanza scuro puoi vedere le stelle”.

>Scopri l'Onda Incantata di Stella Gialla<

STELLA GIALLA MAGNETICA (LAMAT-HUN) - Inizio dell'onda della Stella Gialla

Stella Gialla Magnetica

Kin 248

Unifico per Infondere Bellezza

Attraendo l'Arte

Sigillo la Riserva dell'Eleganza

Con il tono Magnetico

del Proposito

Sono guidato dal mio potere duplicato

STELLA GIALLA - LAMAT

Numero: 8

Pronuncia: "la mat"

Significato: coniglio, luna, luci celesti.

Energia: forza della leggiadria.

Fiori: gelsomino, stella alpina, iris, allium, liatris spicata.

Pietre: lapislazzuli, zaffiro stellato, ambra.

Punto cardinale: sud

Colore: giallo

Elemento: Fuoco

Pianeta: Venere

Chakra: Chakra del plesso solare

Proprietà: armonia, indicatore stradale, prospettiva chiara, astuzia, vittoria sugli inferi, semente di stelle, luce lunare, sensualità, collettività, intuizione, amore.

>> scopri il glifo Stella Gialla

TONO 1 MAGNETICO - HUN - UNIFICA IL PROPOSITO

Raggio di pulsazione dell'unità. Attrae. Corrisponde alla caviglia destra. Iniziare l'esecuzione di qualcosa. Portare verso di sé. Principio, origine, unità, il tutto. Essere umano come totalità. Pulsar del tempo, della quarta dimensione. Tono del proposito, dell'unità e dell'attrazione.

QUAL È IL MIO PROPOSITO?

“Quando identificherai il tuo proposito e ti unirai totalmente ad esso, si aprirà il cammino in cui sarai sostenuto dalle forze naturali. Sii ricettivo e ricevi bene tutte le cose e le persone che alimentano e danno potere al tuo proposito”

CROCE DEL DESTINO DI OGGI

Kin del destino - KIN 248 - LAMAT - Stella Gialla

da mezzanotte all'alba avremo l'influenza dell'Analogo - CHUEN - Scimmia Blu - sempre

dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza del Potere Guida - LAMAT - Stella Gialla - solo oggi

da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza dell'Antipode - ETZNAB - Specchio Bianco - sempre

dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza dell'Occulto - BEN – Viandante del cielo Rosso - sempre

INTERPRETAZIONI DELL'ENERGIA DEL GIORNO

Ahau Eventi Olistici

Kin 248 STELLA GIALLA MAGNETICA

Ultimo passaggio del testimone tra Onde Incantate nel sincronario Maya che nuovamente si avvia a conclusione per poi ricominciare, a un'ottava superiore, in un tempo che ricorre ma salendo costantemente, in una spirale infinita. Siamo ai fuochi d'artificio, alla festa finale, alla celebrazione e al completamento del grande proposito lanciato nel kin 1 della prima Onda (Drago Rosso Magnetico), quello su cui si sintonizza l'intero giro di Tzolkin che sta per completarsi. Siamo all'Onda del Tempo che è Arte perché, compreso e interiorizzato questo concetto, riusciamo a vivere fluendo nella manifestazione piena dei nostri talenti, nell'attrazione sincronica di ciò che ci serve per manifestare la nostra Visione, nell'attivazione delle risorse necessarie alla nostra evoluzione personale, nel modo perfetto per ciascuno di noi.

Siamo all'Onda di Stella Gialla che oggi ci invita a lanciare tre propositi e tre desideri per infondere al nostro progetto dell'Anima tutta la nostra Bellezza, armonia e creatività, dopo averle ricontattate e attivate in noi e in ogni nostro gesto, pensiero, parola, intenzione e realizzazione. È come il tocco finale, la pennellata conclusiva, la fragranza più dolce nello scenario più accogliente: è la nostra Vita come vogliamo che sia, con l'aggiunta di un superbo tocco, quello che rallegra e illumina il nostro Cuore, facendolo espandere perché è nel posto giusto, nel modo giusto, al momento giusto. Che la Bellezza sia sempre con voi... e che possiate sempre spargere la vostra nella realtà che vi circonda e rispecchia!

☆Ahau ☼

Stefania Gyan Salila Marinelli

INIZIA L'ONDA INCANTATA DELLA BELLEZZA

Navighiamo dentro l'Onda Incantata della Stella Gialla, l'ultimo spazio temporale di 13 giorni dell'attuale corso dello Tzolkin (kin 248/kin260).

Questo spazio di energia galattica ci accompagna dentro il viaggio finale del Ciclo di 260 giorni sacri, durante i quali abbiamo respirato le informazioni sulla qualità del Tempo Naturale, il tempo delle 13 Lune di 28 giorni intersecate con i Codici di Luce galattici dei Kin. Un Kin è un contenitore energetico dei flussi galattici in arrivo dalla Fonte. Esso ha una qualità specifica e una vibrazione, come un'onda che attraversa il campo elettromagnetico informando i circuiti di una certa frequenza, permettendo la sintonizzazione di quel circuito ai movimenti armonici dell'Amore che tutto crea.

Nell'Onda della Stella Gialla esploriamo la relazione con la Bellezza quale base di creazione della nostra realtà. Focalizzare lo sguardo sulla ricerca di bellezza ed armonia intorno a noi è il segreto per mantenere alto lo stato di coscienza. Così è possibile arrivare a consapevolizzare quale sia la frequenza su cui maggiormente ci sintonizziamo durante la giornata. Forse non possiamo più credere che esista Bellezza? Ci sembra un mito, una condizione illusoria? Siamo diventati cinici, ci sembra una condizione puerile? In effetti questo è uno stato di coscienza che risveglia il Bambino Interiore perché solo con gli occhi dell'Innocenza e della Purezza possiamo cogliere Armonia e Bellezza. Forse sono nascoste sotto gli strati del grigiore della paura, che paralizza e non ci fa più sorridere. 

Così la Stella Gialla illumina con la sua luce la strada verso la guarigione di questa condizione umana così comune. Una delle caratteristiche principali della Stella Gialla è quella di fornire un terreno di riarmonizzazione degli squilibri che hanno condotto l'essere dentro i meandri della paura. Essa infatti rappresenta il pianeta Venere, gemello della Terra, che offre rifugio alle anime che necessitano un recupero dopo vite particolarmente pesanti passate su questo piano.

I tempi sono molto particolari e ci mettono alla prova. Siamo sicuramente stanchi e necessitiamo nutrimento che plachi la spossatezza. Questi ulteriori passi ci stanno conducendo verso l'attivazione del Sole interiore, il nucleo di Vita posizionato al centro del nostro sistema umano.

NUOVA ONDA INCANTATA - IL SALTO QUANTICO FINALE VERSO IL SOLE

Inizia oggi una Nuova Onda Incantata, la ventesima ed ultima dell'attuale corso dello Tzolkin. il Modulo Armonico di 260 giorni che si sviluppa lungo il Calendario delle 13 Lune di 28 giorni. In questi prossimi 13 giorni chiudiamo quello che ha avuto inizio 248 giorni fa, quando è cominciato questo flusso di informazioni galattiche, Onda dopo Onda, in 20 cicli di 13 giorni ciascuno, finché ogni singolo Glifo Solare non ha risuonato almeno una volta a ciascuno dei 13 Toni Galattici. 20 Glifi che risuonano ai 13 Toni producono un insieme di nuove sonorità, tutte quelle possibili da questa parte della galassia, producendo ciclicamente le potenzialità da cui estrapolare la nostra essenza per ricordare.

Ricordare chi siamo, quale sia l'avventura in cui l'Essere Galattico che vive in noi ha deciso di imbarcarsi quando è sceso su questo pianeta che si è appena risvegliato. L'Onda Incantata della Stella Gialla può aiutarci tanto a mettere insieme i ricordi, aprendo la mente scatola dopo scatola, finché non viene fuori una visione d'insieme che abbia un senso, magari diverso da quello che la logica umana possa interpretare come "normale", ma molto vero per l'Anima.

A questo proposito invito tutti coloro che possiedono una buona conoscenza della lingua inglese e che hanno soprattutto la mente molto aperta, a leggere questo meraviglioso ed illuminante libro che José Arguelles scrisse negli anni Novanta, intitolato Arcturus Probe. Viene raccontata la storia della nostra Galassia che ha portato allo stato di coscienza attuale sul nostro pianeta, dal furto del tempo 13:20 all'esperimento del Libero Arbitrio che abbiamo vissuto negli ultimi 2.000 anni fino alla fine del tempo 2012. Leggendolo in questi giorni, mi si stanno risvegliando moltissimi collegamenti e trovo conferme a sensazioni antiche e lontane, che finalmente trovano collocazione all'interno di un contesto più ampio di quelli finora percepiti. 

Tornando all'Onda della Stella Gialla, essa ci accompagnerà nei prossimi 13 giorni all'interno di un viaggio alla scoperta della Coscienza Solare, quella parte di noi, spesso addormentata che racchiude la più bella luce che ci sia possibile emettere in questo qui e ora con il tipo di consapevolezza a cui siamo riusciti finora ad aprirci. Navigheremo dalla Stella Gialla, il Glifo n. 8, fino al Sole Giallo, il Glifo n. 20, e toccheremo i vari stati di coscienza intermedi (l'Umano Giallo prima ed il Guerriero Giallo poi) che ci aiuteranno a mettere in atto gli strumenti a nostra disposizione per l'evoluzione su questo pianeta: il corpo e la mente.

Sarà un percorso estremamente interessante, di grande esperienza ed ascolto. Soprattutto ascolto ed osservazione, visto che sia la Stella che il Sole sono accomunati da una specifica caratteristica. Entrambi non fanno nulla, essi semplicemente splendono, emanando luce e chiarezza. Dunque ci insegnano a rimanere in quello che siamo, in quella zona interiore dove non esiste lo sforzo ma la natura gioiosa e spontanea della nostra individuale e personale semplicità.

NUOVA ONDA INCANTATA

Oggi inizia l'ultima Onda Incantata dello Tzolkin, la Stella Magnetica. Entriamo nella corsia di chiusura di questo ultimo corso del Sincronario Galattico, il Calendario Sacro che ci insegna che il Tempo è Arte, che il Tempo possiede una qualità, conoscendo la quale possiamo integrare in noi una coscienza sempre più vasta, fino a ricordarci della matrice stellare che ci abita.

Questi 13 giorni ci servono per la definitiva attivazione della Coscienza Stellare, dopo che durante la scorsa Onda dell'Aquila abbiamo recuperato importanti parti della nostra Anima rimasti incastrati tra i nessi delle vite passate.

Avendo conosciuto un certo grado di integrità, ora possiamo far scorrere le energie di luce in ogni parte di tutto il nostro sistema umano, acquisendo chiarezza e padronanza, autostima e autorevolezza. La Stella Magnetica è pura Bellezza ed Armonia. Quando ci si ricorda chi si è, si respira nella Bellezza e si crea Armonia ovunque, perché queste qualità sono l'emanazione dentro cui si risuona in questo stato di consapevolezza. L'Onda della Stella ci trasmette la Luce, in questo momento dell'anno in cui si festeggia la Rinascita.

Signore e Signori, tenetevi forte! Oggi inizia l'ultima Onda Incantata dello Tzolkin, quella della Stella Magnetica Gialla, kin 248. Davanti a noi ci troviamo l'insegnamento finale, che racchiude in sé il messaggio totale delle 260 trasmutazioni energetiche rappresentate dai 20 Glifi Solari che via via risuonano dei 13 diversi Toni Galattici.

Il kin 1, Drago Magnetico Rosso, è il punto d'inizio dello Tzolkin. Ora tutto ciò che si è aperto da allora arriverà ad una sua conclusione. I progetti iniziati si manifesteranno nella loro completezza e noi potremo sgusciare fuori da una vecchia vita per iniziarne una nuova.

Il proposito dell'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla è quello di attrarre Bellezza, Arte ed Eleganza nella nostra vita, facendo così risuonare la parte più creativa che risiede in noi. E quando usiamo la creatività, noi vivifichiamo la nostra essenza più sacra, quella più vicino alla Divinità Interiore, che potrà essere facilmente contattata e ascoltata. Saremo in grado di usare proficuamente l'immaginazione, creando il mondo a nostra misura, in perfetta sincronia con il canto dell'anima.

Fate cantare l'anima, intonando un OM, le cui vibrazioni attivano ogni singola cellula, dalle profondità cerebrali alla punta dei piedi. Sentite come l'energia scorre e dove si ferma, cosa mette in risalto e quale immagine fa pervenire ai vostri occhi. Avrete poi 13 giorni di tempo per lavorare su questi contenuti che risalgono alla coscienza, cercando di creare una manifestazione sacra nella vostra vita, che abbia un effetto sia catartico, se è questo ciò di cui avete bisogno, sia salvifico e vivificante.

I Maya chiamavano la Stella Gialla LAMAT e la associavano al pianeta Venere e ai suoi cicli di transito di 8 anni (non per niente la Stella Gialla è il kin numero 8).

Inizia l'ultima Onda Incantata dello Tzolkin, il Sincronario Galattico, redatto secondo le conoscenze lasciate scolpite sulla pietra dalla popolazione mesoamericana maya.

Sincronario significa strumento di sincronizzazione, cioè di allineamento. Allineamento con cosa? Con le energie della Galassia, al cui centro si trova un Grande Sole Centrale (appunto), che emana delle pulsazioni, come il battito di un grande cuore, e che viene chiamato Hunab Ku, l'Eterno Datore di Movimento e di Misura. Queste pulsazioni vengono captate in tutti i sistemi della Galassia, dai vari soli, e così distribuiti ai singoli pianeti, come nel caso del nostro Sole, che ripartisce le informazioni attraverso le macchie solari.

Conoscendo l'energia galattica di ogni giorno significa sincronizzare noi stessi a quel tipo di visione, che ci aiuta ad elevare la coscienza al di sopra di un'esistenza fatta solo di materia e di mentalità causa/effetto, per permetterci di fluire in una più grande completezza d'essere. Detto questo, visto che stiamo fluendo dentro l'ultima porzione dell'attuale ciclo dello Tzolkin, che si ripete incessantemente all'interno del calendario lunare maya, detto Haab, vediamo quale sia la lezione conclusiva, prima del passaggio dentro un nuovo giro di giostra.

L'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla rappresenta la lezione della creatività, della bellezza, della grazie e dell'eleganza. Che senso ha percorrere un cammino evolutivo, se non impariamo a vivere nell'armonia, nel flusso, diventando anche portatori di grazia e di luce? Questo è il messaggio di quest'Onda. Tuffiamoci nel colore, tuffiamoci nei nostri colori, per esprimerli nel mondo, in casa nostra, nella nostra vita, nelle sue piccole cose.

LA LUCE SI ESPRIME IN NOI

Siamo arrivati al kin 248, la Stella Magnetica Gialla, che inaugura gli ultimi 13 giorni del sincronario Tzolkin. 

Inizia l'insegnamento della Stella Gialla, portare la stella dentro il cuore, per integrare la sua carica creativa in noi, nel profondo, per imparare ad esprimere la nostra essenza a 360° intorno a noi, esattamente come fanno le stelle. Sarà quella Luce che irradiando libera da noi creerà le nostre esperienze. Più forte la faremo risplendere, più la nostra vita sarà vicina o coinciderà con il proposito dell'incarnazione. Questo è il giorno adatto per focalizzarsi su quello ci manca per giungere alla meta. Poi la strada ci verrà mostrata cammin facendo.

La Guida oggi è sempre Stella Gialla Magnetica, come in tutte le giornate che risuonano alla vibrazione Magnetica, Ritmica e Spettrale (giorno 1, 6 ed 11 dell'Onda). Solo noi possiamo guidare noi stessi - ascoltiamo solo ciò in cui crediamo e inizieremo il cammino con il piede giusto.

Inizia l'insegnamento della Stella Gialla, portare la stella dentro il cuore, per integrare la sua carica creativa in noi, nel profondo, per imparare ad esprimere la nostra essenza a 360° intorno a noi, esattamente come fanno le stelle. Sarà quella Luce che irradiando libera da noi creerà le nostre esperienze. Più forte la faremo risplendere, più la nostra vita sarà vicina o coinciderà con il proposito dell'incarnazione. Questo è il giorno adatto per focalizzarsi su quello che ci manca per giungere alla meta. Poi la strada ci verrà mostrata cammin facendo.

La Guida oggi è sempre Stella Gialla Magnetica, come in tutte le giornate che risuonano alla vibrazione Magnetica, Ritmica e Spettrale (giorno 1, 6 ed 11 dell'Onda).

GIORNO 1 DELL'ONDA DELLA STELLA

Per 13 giorni viaggeremo dentro l'Onda della Stella, l'ultima dell'attuale ciclo del Sincronario Galattico Tzolkin. L'Onda della Stella Magnetica è lo spazio temporale che ci avvicina alla svolta definitiva di integrazione del Nuovo.

L'Onda della Stella ci porta passo dopo passo, giorno dopo giorno, verso il Sole Cosmico, l'integrazione dello Splendore innato dell'essere umano, nascosto dietro i condizionamenti mentali necessari a vivere in un mondo ristretto basato sulla causa/effetto. Contatteremo ad ogni nuovo kin, il giorno galattico del calendario maya che contiene informazioni energetiche, lo Splendore che ci rende tanti piccoli fuochi, fino a che saremo perfettamente in grado di far brillare il cuore, passando dallo stato di Stella a quello di Sole.

Interpretazioni di Ombretta Pardini

Oggi attira tutti i Desideri di Bellezza che generano elegantemente il “Tempo è Arte”. Infondi Bellezza desiderando la Vita Creativa dentro di Te. Crea attraverso la tua Originalità Artistica tutta la Musica del tuo Cuore, la Danza della tua Realtà, il Canto dei tuoi Sogni, il Vibrare della Passione nel tuo Corpo attraverso l’Armonia della tua Essenza. Per raggiungere l’Armonia hai bisogno di sentire la realizzazione dei desideri del tuo Cuore, la tua Salute nel Corpo, il tuo Umorismo nella Mente e la tua Speranza nello Spirito.

Deliziati di Bellezza davanti a te… Bellezza dietro di te… Bellezza alla tua Destra… Bellezza alla tua Sinistra… Bellezza Sopra di te… Bellezza Sotto di te….e Bellezza dentro di te. La conosci? È l’ora di brillare come una Stella che irradia Luce dal Firmamento. Mostrati per ciò che sei e smetti di vergognarti di riconoscere la tua Naturalezza. Solo quando Osi le tue Bellezze, gioisci con la Vita e la Felicità si espande dentro e fuori di te. Esprimi l’Arte in ogni sua Forma perché è l’unica via di uscita da questa “energia vecchia” che ormai non riesce più a tenere campo nel Quinto Mondo. Sei una Creazione Artistica dell’Universo e il Grande Spirito si evolve attraverso di Te. Vuole vedere la tua Maestosità.

Il Tono Magnetico lancia Propositi per questa Onda Incantata. Quanta Bellezza stai creando nella tua Vita? Quanta Originalità riesci a manifestare? Sei felice per l’Armonia che tieni come Attitudine? Quanta Energia Attrai per focalizzare Bellezza insieme con un partner? Quanta Serenità porti come contributo nel tuo Lavoro? Gli altri ti amano? Se questo accade, ti stai dedicando alla tua Bellezza che fiorisce dalle tue azioni in modo elegantemente straordinario con una naturalezza apparentemente “normale” perché ormai sei nel flusso.

Dipingi di Bellezza che danza con le tue Energie, la tua voglia di giocare. Rompi le Illusioni del Bambino Interiore che sta ancora nel Cerchio in cui si raccontano le favole e continua a crederci. Svegliati ed esplora lo Spazio per specchiarti nel Tempo senza Fine dove puoi scoprire che tutto ciò che sperimenti verso gli altri, appartiene solo a te.

Oggi inizia l’Onda per infondere Bellezza e ritrovare l’Armonia dell’Ordine Divino che ti accompagnerà per 13 giorni in una Danza dove l’Arte sarà il tuo Linguaggio esplorativo per conoscere il tuo Vero Potenziale. Solo le Stelle si accendono per brillare, altrimenti c’è il buio. Sii un’Artista come Dio, Creatore della Vita sulla Terra. Se osservi la Natura, scopri tanta Bellezza e tanta Originalità e Armonia dettata dalle Leggi Sacre. Tu come tutti ti sei allontanato da questa Eleganza della Vita cadendo nello Stress e il disagio che ti fa perdere il Senso della tua Naturalezza.

Quante volte ti sei soffermato ad osservare un’Alba o un Tramonto? Oppure ad ascoltare il Canto degli uccellini? Quale è il tuo Modello di Bellezza? Estremamente superficiale o estremamente Profondo? Oppure ti attrae la Bellezza estetica che espande la tua Anima fino a farti spingere per vedere la tua forma più Creativa.

Sorridi alle intemperie e tutto si dissolverà. Siamo all’ultimo giro di Onda Incantata prima di arrivare all’ultimo giorno del Sole Giallo Cosmico dello Tzolkin, la Massima espressione dell’Individuo. Respira il tuo Riflesso davanti le tue paure per accorgerti che tutto ha una Soluzione anche se la Creatività dell’Universo può avere Progetti diversi dalla tua Volontà. Attiri solo ciò che emani già dentro. Osserva ciò che sta fuori per vedere ciò che è dentro. Attira la Bellezza nella Profezia Rinnovata che rompe il Vecchio Paradigma.

Il Tono Magnetico ti dona la carica del Desiderio lanciata come una Freccia verso il suo Obiettivo. Lancia le tue Frecce Desiderate di Sogni da realizzare e tutte le Risorse arriveranno per Te per cospirare con l’Universo.

Sorridi al Bene. Sorridi al Male. Sorridi all’Arte che genera Espansione di Luce e rompe gli schemi già prefissati. Specchi che mostrano la tua Immagine dell’autoriflessione del Sé in cui vedi Te Stesso per quello che sei realmente. DOVE CERCHI LA TUA BELLEZZA?

Oggi unifica per infondere bellezza. Cosa significa Bellezza per te? Se stai troppo nel "costrutto" mentale puoi vedere solo una Bellezza artefatta. Vedi il mondo attraverso un filtro colorato e ognuno vede secondo il suo colore. Quel colore si chiama credenza. Le credenze creano la tua Bellezza e per qualcuno la Bellezza non esiste. Esiste la disarmonia che ti rende una vita piena di sofferenza. L'arte diventa apertura alla coscienza attraverso la bellezza.

La Bellezza ispira e cattura tutto ciò che rimane nascosto nel tuo inconscio. La sofferenza, il dolore, la rabbia che dilagano nel mondo, ti fanno ritirare per paura di essere contagiato. Vai alla Ricerca di bellezza nei tuoi occhi. Solo loro possono scegliere di vedere ciò che anima la tua coscienza. Se ti connetti alle Stelle potrai attrarre tanta Bellezza nella tua Vita. Lancia Propositi per i prossimi 13 giorni, focalizzati verso tutto ciò che ti genera armonia e cura della tua Bellezza.

Sii radioso e giocherellone con cui rispecchiare le onde che il tuo corpo emana in sintonia con la materia. Osserva quanto esplori lo spazio elegantemente oppure ti rendi brutto all'esistenza trascurando la cura di tutto ciò che ti è stato messo a disposizione. Esplora il tempo per viaggiare nei pensieri attrattivi con cui manifesti la Realtà. Sono pesanti o leggeri?

Il Tono Magnetico unifica la direzione per convogliare le tue Energie e attrarre ciò che desideri. Quale è il tuo Proposito?

Affidati alla Stella che ti ha generato. Esplora il gioco per incontrare le illusioni da riflettere per imparare a godere la Vita per quello che è realmente. Sei nell'illusione o sai stare con i piedi per terra? Attira il tuo Paradiso sulla Terra.