Kin 245 - Serpente Rosso Spettrale

SERPENTE ROSSO SPETTRALE (CHICCHAN-HUNLAHUN) - Onda dell'Aquila blu

Serpente Rosso Spettrale

kin 245

Dissolvo per Sopravvivere

Lasciando andare l'Instinto

Sigillo la Riserva della Forza vitale

Con il tono Spettrale della Liberazione

Sono guidato dal mio potere duplicato

Sono un kin polare. Trasporto lo spettro galattico rosso

SERPENTE ROSSO - CHICCHAN

Numero: 5

Pronuncia: "cik'cian"

Significato: serpente, Via Lattea

Energia: forza dell'energia vitale

Fiori: antherium, papavero, giglio tigrato, giglio arancione, gladiolo, muschio, cardamomo, frassinella, pepe di cayenna.

Pietre: cornalina, agata di fuoco, corallo rosso, citrino arancio.

Punto cardinale: est

Colore: rosso

Elemento: Terra

Pianeta: cintura asteroidale

Chakra: Chakra della corona

Proprietà: vitalità, passione, saggezza corporea, creatività, istinto, Kundalini, purificazione, integrazione, intimità, unità degli opposti.

TONO 11 SPETTRALE - HUNLAHUN - LIBERA DAL SERVIZIO

Raggio di pulsazione della struttura dissonante. Dissolve. Corrisponde all'anca sinistra. Azione del liberare, dissolvere, distaccarsi. Dichiararsi libero da una obbligazione (riferimento al servizio del tono 3). Potere di operare o non operare, scelta, esimere, rivelare, rendere pubblico qualcosa che non lo era, scoprire, annunciare. Facilità di espressione, splendore, divertimento, riposo che permette di radunare le forze per il prosieguo dell'impresa. Tono della liberazione, dell'abbandono, del lasciare andare, dissolvere. Liberarsi di tutte le frontiere, le credenze, le strutture e le limitazioni.

COME POSSO LIBERARMI E LASCIAR ANDARE?

“Sii veramente libero. Porta l'energia della liberazione a tutte le aree della tua vita che hanno bisogno di essere riempite di libertà. Tutto è possibile, tu esisti in un universo illimitato. Dissolvi tutte le forme-pensiero di sconfitta e le abitudini che ti tolgono energia. Lascia andare qualunque cosa che impedisca alla tua luce di brillare”.

CROCE DEL DESTINO DI OGGI

Kin del destino - KIN 245 - CHICCHAN - Serpente Rosso 

da mezzanotte all'alba avremo l'influenza dell'Analogo - IK - Mago Bianco -  sempre

dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza del Potere Guida - CHICCHAN - Serpente Rosso -  solo oggi

da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza dell'Antipode - MEN - Aquila Blu - sempre

dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza dell'Occulto - CIB - Guerriero Giallo - sempre

INTERPRETAZIONI DELL'ENERGIA DEL GIORNO

Ahau Eventi Olistici

Kin 245 SERPENTE ROSSO SPETTRALE

Da una trasformazione all'altra. Quest'Onda di Aquila Blu ci conduce dal Seme Planetario di ieri, durante il quale abbiamo sperimentato la manifestazione della nostra trasformazione profonda, al Serpente Rosso Spettrale di oggi, che simboleggia la trasformazione liberatoria: dalle zavorre, dagli ultimi retaggi dei condizionamenti personali e collettivi che ci frenano dal concretizzare la nostra Visione. Insomma, dalla nostra vecchia pelle, proprio come fa un serpente ciclicamente liberandosi, non senza fatica a volte, da ciò che ci costringe e limita in meccanismi, schemi e situazioni che sentiamo non funzionare più.

Il Serpente è trasformazione a partire dalla materia, è entrare in contatto fisico con la Terra e con la densità. Attraverso la nostra energia vitale e dunque la nostra Kundalini (che il Serpente simboleggia e rappresenta anche graficamente), esso ci invita ad incarnare pienamente la nostra Essenza in questo piano, a trasmutare gli aspetti più bassi e terreni (e dunque di minor portata, in termini di potenzialità ai fini della nostra massima soddisfazione e godimento di quest'esistenza) e infine ad elevarla (anche fisicamente ed energeticamente: la Kundalini si risveglia dal chakra della radice e risale le nostre Nadi, fino a riempirci di forza vitale che attiva ogni nostra parte e ogni nostra risorsa interiore).

Innalzare di frequenza ed intensità ed espandere questa nostra forza vitale ci permette di riunire e fondere in noi le due energie (rossa della Terra e bianca del Cielo) nella perfetta espressione di noi stessi, che passa per tutti i nostri centri energetici (abbiamo 7 chakra principali: nessuno è meno importante e tutti dovrebbero lavorare al meglio e al massimo per farci vivere una vita piena, intensa, allineata al nostro Sé e in relazione con la realtà circostante) e trabocca da noi attraverso la nostra centratura nel Cuore, da cui si sprigiona infatti una meravigliosa energia rosa che tutto avvolge e riscalda, incondizionatamente.

Oggi facciamo la danza del cobra... che poggia saldo sulla Madre Terra ma si eleva forte, deciso e sinuoso verso l'Aquila che per qualche giorno ancora ci guida, librandosi elegante e maestosa.

☆Ahau ☼

Stefania Gyan Salila Marinelli

GIORNO 11 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU

Nel giorno del Serpente Rosso che risuona al Tono Spettrale, l'intero progetto dell'Aquila Blu (insegnare agli umani il Magico Volo) diventa reale. L'energia del Tono Spettrale imprime uno stimolo di liberazione alla Coscienza, invitandola a lasciar andare, ad alleggerire il cuore dalle aspettative, dai dolori, dai ricordi inconsci che hanno aggravato l'animo. Il Magico Volo si compie con l'allegria dell'innocenza dei bimbi. Così il Tono Spettrale ci permette di costruire un ponte tra il momento prima che la nostra purezza fosse oscurata dalla pesantezza della terza dimensione, in chissà quale punto del tempo, e l'odierna consapevolezza di voler riconquistare quella luce primigenia, che è nostra per diritto di nascita e proviene direttamente dalla Fonte.

Quando si parla di Tono Spettrale si può immaginare l'arcobaleno e la rarefazione della luce che si scompone e dà vita alle tonalità iridate dei diversi colori. Allo stesso modo, in un giorno Spettrale è possibile scomporre le nostre emozioni e vederle per quello che veramente sono, così da fare ordine dentro, e che prevalga su tutto la volontà di amare ciò che c'è. È lì che il Magico Volo ha inizio, quando diciamo a noi stessi che Tutto è possibile.

GIORNO 11 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU

Il Serpente Rosso che risuona al Tono Spettrale rappresenta l'energia della Terra, robusta e potente, che risale all'interno della colonna vertebrale dell'Umano per incontrare il Cielo nell'ambito del Terzo Occhio, alla radice del naso. Questo è il completamento della missione umana in questo spazio temporale. Farsi ricettacolo della Madre e del Padre e dare vita al Frutto del Risveglio.

Il cervello rettile è la parte umana più antica, legata all'istinto di sopravvivenza ed alla forza vitale. Il Serpente Rosso ne è il simbolo. Grazie a questa forza grezza ed istintuale, esso possiede la spinta di arrivare verso l'Alto dei Cieli. Questo percorso simboleggia il cammino evolutivo dell'Umano alla ricerca delle proprie radici celesti, come processo di salita e discesa delle energie terrestri e celesti, che si incontrano nel Sole, al centro.

Dall'Hunab Ku, il Grande Sole Centrale, raffigurato come un Tao in alto, le energie scendono verso la Terra passando attraverso il Sole. Il cervello rettile, da cui l'energia risale, incontra prima il cervello mammifero e poi la coscienza planetaria. L'Umano scopre la collettività e la presenza della Madre, lo Spirito della Terra, Gaia. Da quella presenza riesce a risalire fino al Sole, espandendo la sua coscienza fin lì. Dalla coscienza solare a quella galattica il passo è più facile. Tutto questo cammino viene facilitato e simboleggiato dal Calendario delle 13 Lune di 28 giorni e dal Modulo Armonico detto Tzolkin in esso contenuto. Insieme, essi ci forniscono le informazioni energetiche sulle qualità del Tempo, che non è più scorrere di attimi ma diventa una modalità di fare Arte. Il Tempo non è Denaro, il Tempo diventa Arte.

Il Serpente Rosso Spettrale porta tutte queste informazioni in sé, che noi possiamo respirare oggi, ricevendo ispirazioni che aprono ai ricordi. Che ognuno scelga la meditazione migliore per stare in questo flusso che ci benedirà attraverso i raggi solari.

GIORNO 11 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU

Il Serpente Spettrale porta oggi un'energia estremamente complessa, la multidimensionalità della nostra essenza. L'Onda dell'Aquila Blu ha portato al recupero di pezzi della nostra anima che abbiamo dimenticato dentro le griglie di altre vite. Il ritrovarsi, il ricompattarsi dell'energia ha dato vita a sua volta ad una percezione di sé che arriva dal fisico fino allo spirituale, finalmente consapevoli di ogni sfumatura. Ed ogni sfumatura diventa prezioso diamante, sublime riverbero di ciò che saremo domani. Il nostro compito da qui in avanti sarà mettere a punto la focalizzazione di quei colori. Il Serpente Spettrale rappresenta l'Arcobaleno evanescente della nostra essenza. Lasciamolo splendere, sempre. Ricordati di chi sei e splendi in quell'oro che si genera spontaneo dal tuo profondo.

ANCHE IL FISICO SI MODIFICA E LASCIA TRASPARIRE LA LUCE INTERIORE

Nello scorrere dello spazio temporale dell'Aquila Magnetica impariamo a distaccarci dalle piccole faccende dell'ego, per guardare a noi stessi e alla nostra esistenza con una centratura necessaria a percepire tutto con molta serenità. Navigare nella serenità significa irradiare quella Luce connaturata ad ogni essere umano, spesso incastrata in mezzo alle paure e alle auto-critiche. Man mano che procediamo lungo l'Onda ci liberiamo di strati di paura e strati di giudizio, così che sempre più anche la forma fisica (il nostro corpo) che racchiude quella Luce naturale diventa trasparente, così da rivelare all'esterno ciò che custodiamo dentro.

Quando entriamo in contatto con nuove informazioni, tutto il nostro essere ne viene permeato e si produce un cambiamento di stato. Più il Sé Superiore riconosce la verità di queste informazioni, più il cambiamento sarà profondo, perché il Cuore si aprirà in modo spontaneo ad accogliere la guarigione che quelle informazioni portano con sé.

Questo è un giorno di benedizioni perché ieri si è manifestata la Visione dell'Aquila, si è manifestato il proposito di questa Onda Incantata ed oggi noi siamo diventati quella stessa Visione, abbiamo acquisito uno stato di maggior equilibrio tra Cielo e Terra e di maggior distacco dai nostri drammi.

Il Serpente è così, è portatore di una grande forza vitale ma è anche il simbolo di una totale trasformazione, visto che abbandona la propria pelle vecchia ad ogni primavera. Siamo dunque pronti ad abbandonare le vecchie strutture energetiche che ci tengono lontani dalla Visione?

Serpente Spettrale Rosso, kin 245 - la nuova vibrazione acquisita grazie alla manifestazione del proposito/insegnamento.

Il Serpente è l'animale che rappresenta la Forza Vitale terrestre, polarità che finalmente unifichiamo al Cielo dentro di noi. Nel volo degli scorsi giorni abbiamo acquisito la leggerezza del Cielo, il suo saggio distacco dalle vite troppo strette dentro cui ci sentivamo sicuri, ma che non permettevano una sana espressione di tutte le nostre potenzialità di Esseri Luminosi. Oggi invece convogliamo il Cielo nell'abbraccio del Serpente, unificando la sua luce bianca e brillante con il Rosso della Forza Vitale, per acquisire una terza colorazione brillante e dorata, che diventa la nostra linfa di nutrimento. Essa inizia a circolare in noi e magicamente il corpo diventa traslucido ed emana un fulgore rassicurante ed accogliente di questa Saggia Essenza rivelata. Questo è il dono del Serpente Spettrale, la Forza Vitale incamerata nelle cellule, talmente ampia da imprimere un'eco nel nostro cuore, in costante espansione verso l'esterno, che ci rimanda indietro altri cuori della nostra Famiglia Galattica.

La Guida di oggi è sempre il Serpente Spettrale Rosso. La guida si ripete nei giorni Magnetico, Ritmico e Spettrale dell'Onda, giorno 1, 6 e 11. Siamo noi le guide di noi stessi.

Oggi entriamo nel giorno 11 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, Serpente Spettrale Rosso, kin 245, segno chiaro di Pacal Votan. Per quanto riguarda il significato dei 13 segni chiari di Pacal Votan vi rimando al mio post: http://nottebluritmica.blogspot.com/2012/12/25122012-oracolo-maya-del-giorno.html

Il Serpente Rosso, una delle creature esistenti più antiche del nostro pianeta. Oggi entriamo nella sua giornata dissetandoci della sua Forza Vitale e del senso di sopravvivenza di cui sa farci dono.

Il Serpente Spettrale Rosso, poi, ci permette di liberare la vibrazione della Forza Vitale, perché abbiamo superato tante di quelle prove esistenziali in questi pochissimi giorni, che abbiamo acquisito una grande forza, è fisiologico!

Liberare una vibrazione significa che quel tipo di suono è entrato talmente dentro di noi che ora tutte le nostre cellule sono in armonia con esso e in quel preciso modo esse si muovono. Io (voi, ciascuno di voi, consapevolmente o meno) stiamo risuonando della Forza Vitale atavica umana. Domani potremo uscire e mostrare i muscoli con la consapevolezza di chi siamo veramente e di cosa meritiamo di avere.

Il kin Guida è doppio, perché siamo in un giorno 11, quindi Serpente Rosso guida Serpente Rosso, noi guidiamo noi stessi in questo cammino. Non ascoltate niente se non le vostre ispirazioni.

Interpretazione di Ombretta Pardini

Oggi le Vibrazioni Percettive del tuo Corpo saranno utili per dissolvere ciò che ancora ti inquina energeticamente. Ascolta cosa ti vuol comunicare il tuo Corpo. Vuole essere incantato con nuovi sistemi di credenza in cui puoi sperimentare il Nuovo. Fallo Danzare, Vibrare, Eccitare, Amare. Rilascia ciò che può far ammalare il tuo Tempio Sacro, Strumento Unico per far sperimentare alla tua Anima il Viaggio Evolutivo sulla Terra. Oggi puoi rinascere ma solo dopo aver disperso l’inevitabile zavorra che tiene appesantita la tua Struttura.

Quanto Amore dai al tuo Corpo? Quanto Nutrimento lo sostiene? Quale ritmo gli permetti di avere per generare Energia Vitale? Usa la tua Energia Carismatica Magnetica per scegliere di cosa ha fame la tua Anima. Solo ciò che è appetibile ai tuoi Sensi, è appetibile a livello Animico. Inebria i tuoi Sensi oggi per scuotere via Pensieri, Idee, Attitudini Mentali Ripetitive Inconcludenti e Dannose che ti portano lontano dalla tua Verità.

Fai brillare il tuo Corpo attraverso l’ascolto dei suoi Bisogni per andare a soddisfarli in modo autonomo. Solo questo ti porterà beneficio alla tua Anima.

Un Albero fa dei buoni frutti solo se ha delle radici salde, un buon nutrimento dalla terra, linfa vitale che scorre lungo il tronco e tanto sole pieno di luce che alternato alla pioggia dà acqua e fuoco come nutrimento. Senti di dare tutto questo al tuo Corpo? Noi siamo determinatori come gli Alberi e abbiamo una struttura simile.

Il Tono Spettrale ti fa rilasciare frequenze stagnanti che creano dissonanza dentro di te.

Vibra a frequenze che ti permettono il cambiamento per attuare la Magia del Guerriero che con l’Intelligenza Cosmica ti fa vibrare la Mente per avere una Visione Dharmica dove concretizzi solo ciò che funziona per la tua Anima e ti fa splendere di Bellezza.

Oggi il tuo Corpo vuole rilasciare tutti i ricordi che ti hanno impresso emozioni e ti hanno creato sistemi di credenza con cui crei la tua Realtà. Usa il tuo Carisma che attivi con la Kundalini per attrarre nella tua Vita ciò che ti farà fare il Salto Quantico. Solo se stai sul bordo impari per la tua Evoluzione. Stare sul bordo significa lasciare la zona di confort ed entrare in ciò che non ci piace apparentemente, perché dietro quell’ignoto c’è la tua Brillantezza da cui fuggi.

Se stai davanti la tv, l’ignoto non lo puoi vedere. L’ignoto si chiama avventura che trovi nella relazione dove cerchi di migliorarti e di osservare cosa non funziona. Lo trovi nel tuo lavoro quando ci sono delle conflittualità irrisolte. Lo trovi nelle relazioni amicali quando sembra che tutto vada bene e invece ci sono dei “non detti” che ti feriscono l’Anima. Esci allo scoperto e permetti di cambiare pelle per accogliere il nuovo. Se non rilasci, non permetti di fare spazio alla tua Nuova Visione. Usa la tua Energia Vitale per il Bene più Alto e tutta la Matrice si espanderà.

Il Tono Spettrale rilascia attraverso i sintomi fisici il tuo Inconscio che spesso non usa il linguaggio della Mente, ma usa quello simbolico.

Esci dalla paura della sopravvivenza e fai le Magie per vivere appassionatamente la tua Vita. Vivi la tua Vita con Avventura e osserva dall’Alto ciò che ancora non vuoi vedere. Affronta con Coraggio la tua Visione. Ti sta aspettando. Entra nel Cambiamento Intenzionale per danzare la Luce Brillante delle tue Ombre che nascondono la tua Verità.

Oggi dissolvo per sopravvivere nella sensualità di un corpo che ha fame della vita. Se il tuo corpo vibra, sta chiedendo alla tua anima di nutrirlo per innalzare la sua frequenza. Corpi morti dai pensieri debilitanti di idee dove la tua autostima abbassa chi sei tu nel valore che ti renderebbe bello. Sopravvivere per vivere sopra le righe o stare in sopravvivenza perché credi di non meritare l'abbondanza. Interroga il guerriero che lotta per le ingiustizie che ti circondano e dimentica la pace che la tua anima richiede.