Kin 237 - Terra Rossa Elettrica

TERRA ROSSA ELETTRICA (CABAN-OX) - Onda dell'Aquila Blu

Terra Rossa Elettrica

Kin 237

Attivo per Evolvere

Vincolando la Sincronicità

Sigillo la Matrice della Navigazione

Con il tono Elettrico del Servizio

Sono guidato dal potere della Nascita

TERRA ROSSA - CABAN

Numero: 17

Pronuncia: "kaban"

Significato: Terra, terremoto, arcobaleno, incenso

Energia: forza del movimento

Fiori: Muschio, vite selvatica, gladioli, buganvillee, fresie fucsia, glicine rosato, peonia, cosmea, narciso, nag champa.

Pietre: tormalina rosa, quarzo rosa, rubino, morganite.

Punto cardinale: est

Colore: rosso

Elemento: Terra

Pianeta: Urano

Chakra: Chakra del cuore

Proprietà: forza terrestre, fertilità, custodi della Terra, risonanza con la Terra, ricerca di tracce, movimento, centratura, sincronizzazione, raccolto abbondante, maturità, impulso e ritmo vitali.

TONO 3 ELETTRICO - OX - ATTIVA IL SERVIZIO

Raggio di pulsazione del ritmo. Attiva, vincola. Corrisponde all'anca destra. Fare qualcosa per gli altri. Associazione di componenti diverse in modo da formare un tutto unico. Sangue, liquido prezioso che dà energia e calore al corpo. Acqua della natura: saliva, pioggia, ecc. Pulsar dei sensi, della seconda dimensione. Tono del servizio e vibrazione del ritmo. Il servizio è l'espressione della nostra gratitudine verso il pianeta, che ci permette di vivere ed imparare. Significa aiutare e sostenere gli altri con gioia, nelle forme che ci sono più confacenti. Amore, sostegno e gratitudine sono le forme più elevate di servizio, e risvegliano in noi l'energia creativa.

QUAL È IL MODO MIGLIORE PER SERVIRE?

“Attiva il ritmo naturale del tuo servizio quotidiano ed abbi coscienza di quando stai servendo la luce ed il cuore unico”.

CROCE DEL DESTINO DI OGGI

Kin del destino - KIN 237 - CABAN - Terra Rossa

da mezzanotte all'alba avremo l'influenza dell'Analogo - IK – Vento Bianco - sempre

dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza del Potere Guida - IMIX – Drago Rosso - solo oggi

da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza della Sfida - MANIK – Mano Blu - sempre

dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza dell'Occulto - KAN – Seme Giallo - sempre

INTERPRETAZIONI DELL'ENERGIA DEL GIORNO

Ahau Eventi Olistici

Kin 237 TERRA ROSSA ELETTRICA

Dopo aver superato la sfida e compreso, onorato e trasformato il nostro punto debole (profondamente grati di come la Vita ci mostri sempre con chiarezza e immediatezza in cosa dobbiamo migliorarci, per non rischiare di sognare ad occhi aperti e non giungere a manifestare una Visione ancora zoppicante in qualche punto chiave... la Vita in questo senso è DAVVERO puntuale e amorevole!) ecco che ritroviamo il sorriso contemplando il prezioso servizio che questa personale Visione può rendere a noi, suoi protagonisti, e insieme a tutto l'Universo circostante, visibile e non.

La Terra ci parla di evoluzione, di crescita personale, di miglioramento continuo, di ascolto interiore ed esteriore per restare sempre, il più possibile, in un flusso sincronico di incontri, azioni, scelte ed eventi. La Terra ci spinge, giorno dopo giorno, a restare mobili, versatili, aperti, accoglienti, perché se scegliamo la via della staticità, se cristallizziamo tutto per ansia di controllo, per paura del cambiamento, per attaccamento psicologico e materiale, si vedrà costretta lei a prendere le redini della situazione e dare un bello scossone ad ogni cosa... con i suoi terremoti interiori ed esteriori che rimescolano le carte, che ci costringono (sempre molto, molto amorevolmente...) a valutare nuovi punti di vista, nuovi approcci, nuove soluzioni.

Evolversi, restare sincronizzati e fluire, viaggiare tra le dimensioni e tra i livelli di coscienza, mantenere la centratura e un dialogo costante con la Madre Terra, accrescere la fertilità interiore, spirituale, intellettiva e creativa, può diventare dunque oggi un servizio prezioso per sé e per gli altri, essendo tutti collegati e donandoci reciprocamente tutti esempio e ispirazione: ciascuno con modi, tempi e strumenti diversi.

E oggi, nel complekin dello staff di Ahau Eventi Olistici, desideriamo celebrare insieme l'evoluzione come chiave per il raggiungimento della felicità, per la realizzazione del senso di unità, per l'allineamento al nostro Sé Superiore... per diventare Maestri di noi stessi e ricordarci che - nel nostro futuro - noi siamo già... luminosi Maestri!

☆Ahau ☼

Stefania Gyan Salila Marinelli

GIORNO 3 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU

Secondo la visione cosmologica maya galattica il pianeta Terra è un'astronave del Tempo 2013, cioè  guidata dall'energia dei 20 Glifi Solari che risuonano ai 13 Toni Galattici. Per chi non conosce questo tipo di linguaggio, si immagini due ruote dentate che insieme si muovono facendo scorrere il Tempo come qualità evolutiva che permette l'espansione della Coscienza - per chi vuole approfondire il senso del Tempo Galattico legga QUI.

La ruota esterna è composta dai 20 Glifi, che danno forma all'energia permettendo così agli esseri viventi di fare un'esperienza con determinate qualità. La ruota interna sono i 13 Toni, la Musica delle Sfere, l'Armonia celeste che muove gli Universi. Ogni Glifo suona ad una determinata qualità tonale, dando così vita ad un'esperienza di amore per chi è in ascolto e sta cercando la Voce che dal profondo si eleva e va a connettersi con i Cori delle Sfere celesti, finché ciascuno ritrova la propria radice in Cielo e sulla Terra e le connette insieme dentro di sé. 

Questo è il motore che spinge l'astronave del Tempo Terra 2013 ed i suoi abitanti verso la conquista di uno stato di Coscienza di pura luce, così come era nell'Età dell'Oro, quando gli Esseri erano Purezza Incarnata. 

Nel Magico Volo dell'Aquila Blu la Terra Rossa che risuona al Tono Elettrico ci ricorda di quanto la Mente sia potente nel costruire le immagini che risveglino il ricordo della nostra vera natura di Viaggiatore del Tempo che hanno smarrito la strada di Casa. La necessità di risvegliarsi risale dal profondo, riattiva sinapsi e comprensioni, intuizioni improvvise, sincronicità fortissime. È arrivato il momento di ricordare chi siamo. Il momento è ORA. In lak'ech!

GIORNO 3 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU

Ricordarsi della propria Natura Angelica. Così potremmo definire l'energia di oggi, giorno 3 dell'Onda dell'Aquila Blu, Terra Rossa che risuona al Tono Elettrico. La Terra Rossa ha tre parole chiave: evoluzione, navigazione e sincronicità. Il Tono Elettrico ha come parola chiave il Servizio. Ricordarsi di essere Angeli Incarnati è portare a consapevolezza il perché siamo qui ora. È diventare coscienti della missione della vita, che non passa per un fare, per una identificazione all'interno di un mestiere, una professione, un talento, un manifestarsi nel quotidiano, ma è un'essenza, un respiro, una logica, nel senso che non avviene alcuno sforzo. Non c'è ricerca. È già là, dentro di noi, pronta a emergere illuminata dal raggio dell'amore di sé.

Permettersi di ricordare la propria natura angelica è il più grande servizio che rendiamo a noi stessi ed al pianeta che ci ospita, che diventa il palcoscenico delle nostre storie, dei drammi esistenziali che l'anima ha scelto quale esperienza di vita dentro il flusso dell'Amore. Siamo qui per servire la Terra e la Luce Profonda che stiamo incarnando dentro il suo Cuore di Cristallo. Ricordare significa ritrovare la radice, senza più muoversi a vuoto, andare ad occupare il proprio centro, così che la nostra vera storia possa cominciare ad evolvere. E ovviamente noi con essa.

La Terra Rossa ci sostiene amorevolmente in questo momento di ricollegamento con il Centro, mentre voliamo alti sulle ali dell'Aquila Blu. Respiriamo quanto più liberamente riusciamo a fare. È un allenamento ad aprirci sempre di più, sempre più luce, sempre più Cielo in noi, sempre più Cielo sulla Terra.

GIORNO 3 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU

Si sta schiudendo questa terza giornata dell'Onda dell'Aquila, la giornata che descrive il Servizio reso dall'insegnamento di questo spazio temporale. L'Aquila Blu sta risvegliando il nostro Sciamano Interiore, donandoci le ali per riprendere un volo interrotto tanto tempo fa. A cosa serve tutto questo? Come può cambiare la nostra vita? Chi inizia ad allinearsi con la propria parte più saggia ed antica cambia prospettiva rispetto a sé, al suo ruolo e al suo quotidiano, vedendosi collegato al Tutto, entrando in una visione in cui le barriere semplicemente scompaiono con la Luce.

Ecco cos'è la Terra Elettrica: portare una visione di evoluzione interiore attraverso il respiro e la presenza. L'Aquila Blu ci sta aiutando ad affrontare passo dopo passo ciò che di vecchio c'è in noi, i retaggi di passato, le frustrazioni e il senso di incompiutezza, conducendoci al Centro del Centro, per portare guarigione. Lo Sciamano Interiore allarga le braccia e ci accoglie. Il suo tamburo ha suonato e le vibrazioni hanno attivato il Nuovo.

SE TU CAMBI, IL MONDO CAMBIA CON TE

C'è un concetto molto importante nella cosmologia maya, che è quello del legame tra il nostro pianeta e la sua popolazione. Questa relazione invisibile e preziosa è testimoniata dal senso di appartenenza ed unità interiore, e dal fatto che l'evoluzione della coscienza collettiva corrisponderà a quella della coscienza planetaria. Quando l'umanità raggiungerà la massa critica di coloro che si sono risvegliati dall'ipnosi per ricordarsi di sé, il pianeta entrerà nella vibrazione di frequenza di quinta dimensione ed oltre, la frequenza dell'Amore Incondizionato.

La Terra Elettrica è il servizio che noi, ciascuno nel proprio piccolo, è disposto a fornire al pianeta e agli altri esseri viventi, di entrare nel processo di illuminazione prima e di elevazione di frequenza poi, per ancorare l'Amore Incondizionato nel Qui e Ora attraverso i nostri corpi fisici, fino al nucleo del pianeta.

L'attuale Onda dell'Aquila ci dona la spinta per voler salire alti al di sopra delle identificazioni per VEDERE con gli occhi del cuore chi c'è dentro di noi, qual è l'Essere di Luce che ci abita.

GIORNO 3 DELL'ONDA DELL'AQUILA

L'Aquila Magnetica ci guida attraverso questa Onda spazio temporale per insegnarci ad elevare lo stato della coscienza. Il primo livello della coscienza umana è quello che si identifica con la sopravvivenza, con la mera quotidianità. Il secondo livello è lo stato di coscienza sociale ed etica, in cui l'individuo estende la visione ai propri simili per costruire una vita comune in solidarietà e senso di unità. Successivamente lo stato di coscienza diventa planetario, quando l'individuo comincia a sviluppare uno sguardo ecologico, una radice profonda che si intreccia con i flussi magnetici del campo della Madre, nel Cuore della Terra. È qui che l'Aquila Magnetica ci aspetta. Nel punto in cui il nostro Cuore si allarga ad abbracciare il Cosmo intero. Lasciamoci perdere in quell'Infinito.

Terra Elettrica Rossa, kin 237 - il servizio che rendiamo a noi stessi ed agli altri mettendo in atto il proposito/insegnamento dell'Onda Incantata.

Ora ci rendiamo conto che il fatto di essere in volo, in una situazione aliena per noi, in uno stato di totale fiducia ed abbandono, perché non potremmo fare altrimenti, è perfetto. Ora iniziamo a vedere tutta la sua perfezione ed essa sta nell'immenso servizio di apripista che rendiamo al mondo che è rimasto con i piedi saldamente ancorati a terra. Gli altri sono rimasti dove sono perché il loro momento non è ancora arrivato, ma il nostro volo li aiuta. Essi staccano almeno gli occhi da terra, ci guardano, ammirati per il coraggio, e questo permette loro di sognare di essere dove noi siamo. Così presto essi ci seguiranno. È a questo punto che inizia ad insinuarsi un sentimento di unità, di fratellanza profonda, tra noi che siamo in viaggio e loro che da terra ci sostengono con preghiere ed intenzioni. Questa è la forza del Servizio della Terra Elettrica Rossa, lo spirito di coesione planetaria, che ci porterà giorno dopo giorno ad ancorarci alla Mente Planetaria, il dono dell'Aquila Blu.

La Guida oggi è il Drago Elettrico Rosso, dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, il quale ci dice che, nonostante le difficoltà, abbiamo trovato il giusto nutrimento, quello profondo che alimenta il sogno e l'anima.

Oggi entriamo nel giorno 3 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, Terra Elettrica Rossa, kin 237.

Il giorno 3 di un'Onda Incantata è il momento in cui noi mettiamo il nostro proposito al servizio di chi ne ha bisogno. È il momento in cui ci concentriamo sul senso di questo nuovo viaggio. Se il proposito è l'acquisizione di una nuova Visione della vita, del distacco dai piccoli meccanismi quotidiani per aprirci ad una realtà più grande in cui siamo immersi, a cosa servirà tutto questo? Qual è il suo scopo nella mia vita, a cosa mi porterà?

La Terra Elettrica Rossa ci dà questa risposta: tutto questo serve alla nostra Evoluzione, servirà ad accompagnarci nel nostro passaggio tra una realtà tridimensionale semplicemente ancorata dentro un corpo fisico ed un'altra più ampia, in cui il nostro corpo fisico diventa contenitore e affluenza di tutti i nostri corpi di luce, attraverso i quali possiamo compiere i miracoli. Secondo voi ne vale la pena?

Considerando che lo scorrere del Tempo secondo lo Tzolkin ci permette di approfittare della qualità dell'energia galattica, che ci dona eccellenti opportunità, giorno dopo giorno di scoprirci in tutta la nostra natura di Seme Stellare, seguire questo tipo di Tempo (che non è denaro ma è Arte) è un'occasione meravigliosa di crescita personale. Possiamo diventare consapevoli di ciò che il Cielo vuole da noi e come portare avanti la nostra missione qui sulla Terra.

Il Drago Elettrico Rosso, kin 81, è il kin Guida, donandoci la qualità del nutrimento vero. Cos'è che ci fa sentire nutriti ed accuditi e soddisfatti? Ciò che parla alla nostra anima e risuona con essa, ciò che ci fa sentire a casa. E il Cielo è casa nostra, anche se siamo profondamente grati alla nostra Madre Terra Gaia per l'ospitalità.

Interpretazione di Ombretta Pardini

Oggi la Terra richiama la tua attenzione a vibrare energia elettrizzante per mantenere la Sincronicità del Tempo Naturale. Dove stai navigando? Metti al servizio ciò che la Vita ti sta mostrando che stai integrando nella tua Coscienza? Navighi in terre lontane o sono più vicine di quanto credi…? Forse sono dentro di te…

Osserva il tuo Movimento Interiore che generi quando decidi di fermarti. Ti spinge fuori o dentro? Ti crea caos o porta un Nuovo riequilibrio migliore del primo? Come crei le sincronicità? Sai affidarti alla Vita con fiducia che sceglierà il meglio per te?

Entra nel Tempo attraverso il Movimento e il Movimento ti crea le Sincronicità che come Codici Armonici ti segnalano la tua Visione per entrare nei Prossimi Passi e raggiungere la meta con serenità. Affidati al Movimento e il Movimento ti guiderà per dare nascita al Nuovo. Ormai sei nel Quinto Mondo. Devi solo sincronizzarti attimo dopo attimo e oggi è un Buon Giorno per ascoltare questa Sincronizzazione che ormai fa parte di te.

Attenzione ai Terremoti oggi, sia spirituali che fisici… Una Terra Vibrante che trema per generare accoglienza attraverso tutti i Mondi, Minerale, Vegetale, Animale, Umano e di Spirito. Connettiti con questi Mondi che creano Bellezza e Armonia dentro di te. Trasforma con il Corpo. Dai con le Emozioni. Ricevi con la Mente. Determina con lo Spirito. Catalizza con l’Energia Vitale Sessuale.

Il Tono Elettrico ti mette al Servizio, a disposizione per donare e condividere ciò che qualcuno ti ha già insegnato o condiviso. Dona con Gioia per ricevere Gioia moltiplicata senza aspettarti niente in cambio.

Vibra Terra e fai nascere nuove Forme di Vita che sono già sincronizzate al Quinto Mondo. Ciò di cui ti nutri ti aiuta ad alzare la tua Frequenza se il cibo è più naturale possibile. Respira attraverso i tuoi Polmoni la Vita che nasce e genererà Semi fatti di Concetti da instillare nelle Menti Aperte a ricevere la Nuova Consapevolezza. E le tue mani porteranno gesti a abbondanza da raccogliere per essere donata al Pianeta.

Oggi respira il tremito della Terra che ti invia gli impulsi per evolverti alla Sincronizzazione del Pianeta.

Nonostante tu sia ricco o povero, sia bello o brutto, fedele o infedele, qualsiasi sia la tua Esperienza, hai a disposizione il Sole che danza nei Cieli, la Terra che ti dà stabilità nei tuoi cambiamenti e ti offre frutti del Terreno e oligoelementi come l’Oro, l’Argento e il Rame molto preziosi per rigenerarti da ciò che sta venendo a mancare sul Pianeta, il Vento per equilibrare la tua Mente, i Semi per portare la Memoria, gli uccelli continuano a cantare, le stagioni a ripetersi.

Questo è un continuo Perdono e un’eternità che ti ha concesso la Vita. La Terra continua a nutrirti e porta la Vita continuamente perché è la sua Funzione. Quale è la tua Funzione? O meglio la tua Missione che metti al servizio degli altri? Se non conosci la tua Missione, come può aver Senso la tua Vita? Se non ha Senso la tua Vita, hai perso la Speranza! Tanti dell’Umanità provano questa sensazione di disperazione e non hanno più fede in niente. Tu in cosa credi dentro di Te?

Cerca il tuo Nutrimento Fisico e Spirituale per stare sempre in forma altrimenti la Malattia si prenderà gioco di Te per riallinearti altrimenti grandi e forti esperienze di disagio dovrai incorrere per espandere la tua Coscienza. La tua Coscienza desidera evolversi continuamente e se non lo fai consapevolmente ti farà attraversare un po’ di terremoti dove verrai scosso per ritrovarti.

Abbi fede nel Padre Celeste perché Lui è sempre lì al tuo fianco. Abbi fede nella tua Madre Celeste perché anch’Ella è al tuo fianco. Ti amano sempre perché sanno che non sei né buono, né cattivo, né perfetto, né imperfetto. Ti amano perché semplicemente sei!

Il Vento ti farà sentire i loro Messaggi per indicarti la Strada della Sincronicità e le tue Mani si accenderanno per mettersi al Servizio di Qualcosa di più grande di Te e di Me messi insieme. Qualcosa che ancora non possiamo immaginare, ma ogni tanto quando senti il Seme che è dentro di Te, senti questa Benedizione da cui sei stato originato.

Il Tono Elettrico ti attiva alla Fonte della Madre Divina a cui ti ha dato nascita.

Respira la Madre Divina che ti nutre dal Soffio del Vento che viaggia sulla Terra. Accendi le tue Mani che portano Guarigione con Amorevolezza nei tuoi Gesti. Il Seme che nutri porterà fioritura dei tuoi Talenti che sosterranno la tua Visione.

Oggi attiva per evolvere in una nascita senza fiato dove il Seme rilascia tutto ciò che non ti ha sincronizzato.

Mani che respirano il Seme della Vita. Evolverti per comprendere. Evolverti per agire. Evolverti per ascoltare. Evolverti per prendere forza e scoprire che la verità sta altrove. Pensieri fugaci rubati da coloro che credevano fossero il meglio per te. Il pensiero viaggia nelle mani che ricercano il sentiero che ti aiuta a sentire. Camminare quei passi che attivano i Semi che conoscono la saggezza della guarigione. Guarire per completare il processo che hai iniziato prima di gemere al primo respiro.