Kin 227 - Mano Blu Ritmica

MANO BLU RITMICA (MANIK- UAC) - Onda del Vento Bianco

Mano Blu Ritmica

Kin 227

Organizzo per Conoscere

Bilanciando la Guarigione

Sigillo la Riserva della Realizzazione

Con il tono Ritmico dell'Uguaglianza

Sono guidato dal mio potere duplicato

MANO BLU - MANIK

Numero: 7

Pronuncia: "manik"

Significato: mano, cervo

Energia: forza di compimento

Fiori: Fiordaliso, Crisantemo Blu, Corniolo, Sandalo

Pietre: zaffiro, zaffiro blu, quarzo blu, pietra di luna

Punto cardinale: ovest

Colore: azzurro

Elemento: Acqua

Pianeta: Terra

Chakra: Chakra del cuore

Proprietà: il compimento, il passaggio, l'apertura, la danza, forza creativa, inesauribile dinamismo, perfezionamento, conoscenza, identificazione, bellezza, guarigione, medico interiore, inganno, manipolazione, temperamento, la divinazione, gli strumenti spirituali, i mudra, il sacerdote/la sacerdotessa, il cervo, la presa, tsunami, le MANI.

TONO 6 RITMICO - UAC - ORGANIZZA L'UGUAGLIANZA

Raggio di pulsazione dell'equilibrio organico. Organizza. Corrisponde alla spalla destra. L'organizzazione necessaria per poter funzionare assomiglia alla natura. Uguaglianza, armonia, contrappeso. Stabilità, compensare. Primo passo per una trasformazione interiore. Principio di integrazione e introspezione. Pulsar della vita, della prima dimensione. Tono dell'uguaglianza e della vita - uguaglianza significa equilibrio e proporzioni costanti. Per creare uguaglianza ed equilibrio sono necessari coscienza e disponibilità al compromesso. Equilibrio organico significa che la vita è in continua crescita, evolvendosi e trasformandosi, per cui è necessario equilibrare le cose; allora tutto fluisce con efficienza, senza sforzo, in modo pacifico ed armonioso.

COME POSSO ORGANIZZARMI PER OTTENERE L'UGUAGLIANZA?

“Lavora con la tua mente per nutrirla con energie che la equilibrino, portandola ad uno stato di cooperazione con lo spirito”.

CROCE DEL DESTINO DI OGGI

Kin del destino - KIN 227 - MANIK - Mano Blu 

da mezzanotte all'alba avremo l'influenza dell'Analogo - EB – Umano Giallo - sempre

dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza del Potere Guida - MANIK - Mano Blu - solo oggi

da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza dell'Antipode - CABAN – Terra Rossa - sempre

dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza dell'Occulto - IX - Mago Bianco - sempre

INTERPRETAZIONI DELL'ENERGIA DEL GIORNO

Ahau Eventi Olistici

Kin 227 MANO BLU RITMICA

L'unica guarigione possibile avviene sincronizzandosi col battito del nostro Cuore; al nostro ritmo; al nostro passo. L'unica comunicazione possibile avviene ritrovando il nostro respiro; al nostro ritmo. Solo così il nostro Cuore batte col Cuore dell'Universo; solo così il nostro respiro è sostenuto dai venti solari che arrivano a sollevarci ed elevarci. Ecco perché allinearsi genera armonia... benessere... guarigione e... PACE.

☆Ahau ☼

Stefania Gyan Salila Marinelli

GIORNO 6 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO

Stiamo navigando dentro lo spazio temporale di 13 giorni del Vento Bianco, l'Archetipo della Sacerdotessa, portatrice di conoscenza. Il Vento Bianco rappresenta anche la leggerezza dello Spirito, il volo libero del Sé che si eleva nell'espansione di coscienza a visitare luoghi inaccessibili per i limiti dell'ego. Durante questo ciclo di Tempo Galattico chiamato Onda Incantata abbiamo la possibilità di mantenere uno stato interiore di grande apertura facendoci ispirare nella creatività e nell'immaginazione. Immaginare crea la vita. L'ispirazione ha permesso al genio di incarnare visioni che non potevano che avere origini divine. Così il mondo è cambiato. Grazie a chi ha saputo seguire le follie delle proprie ispirazioni.

La Mano Blu che risuona al Tono Ritmico rappresenta la modalità con questo tipo di messaggio celeste può essere reso concreto, affinché il suo effetto possa diventare reale. Il Glifo della Mano Blu è la Guarigione. Guarigione significa agire in modo che la Luce del Cuore si manifesti e porti se stessa dalla Quinta Dimensione dell'Amore Incondizionato (lo spazio interiore dell'Infinito di cui il Cuore è Portale) alla nostra dimensione di quotidianità. Guarigione è manifestazione del Sé, affinché vediamo la nostra stessa natura divina in azione nel qui e ora. È una facoltà che spetta a ciascuno di noi ed ha a che fare con la Magia del Bambino Interiore guarito da ogni dolore. Quando impariamo ad amarci guardandoci con tenerezza, permettiamo a noi stessi di manifestare tutto il talento possibile, che è la semplicità di compiere piccoli miracoli quotidiani (di qualsiasi tipo - ogni cosa che sappiamo fare perché amiamo farla). In quello stato stiamo contattando la Magia del Bambino Interiore e questo ci apre all'ascolto dell'ispirazione. Diamo così vita ad un continuum spazio temporale di meraviglia che si auto-alimenta e ci porta alla maestria, che è l'allenamento del talento naturale. 

In lak'ech!

GIORNO 6 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO

Nel giorno della Mano Blu entriamo in contatto con il Flusso di Guarigione di cui l'Universo è il contenitore. L'Universo è Amore, è Abbondanza, è Vita che meraviglia e stupisce costantemente se stessa. L'Universo emana Vita e la Vita assume tante forme, tutte dettate dalla Legge dell'Amore, matrici uniche nella loro modalità espressiva. Le galassie, le stelle, i pianeti sono emanazioni della contemplazione dell'Amore e ogni essere vivente lo è altrettanto. Ogni creatura è generata da questa Forza rotonda e inarrestabile che è la Vita. L'umanità, come le altre razze che abitano il nostro pianeta, è a sua volta frutto del Respiro di questa Forza, a sua volta contenitore di quel Flusso di Guarigione, di Abbondanza, di Vita e d'Amore. La Mano Blu, all'interno della serie dei 20 Glifi Solari, è il Sigillo che parla della Guarigione. All'interno dell'Onda del Vento Bianco la Mano Blu risuona al Tono Ritmico, che è la volontà di portare un nuovo ordine che ristabilisca equilibrio ed uguaglianza tra le parti. Poiché il Vento Bianco ci riconnette con il potere della Voce Interiore, con la saggezza intrinseca ed innata, la Mano Blu amministra e gestisce le intuizioni che da lì derivano, direzionando le energie in quei distretti sia corporei che sottili del nostro sistema umano, dove la guarigione è maggiormente richiesta.

Emanate un proposito di voler riportare equilibrio dove sentite che sia maggiormente necessario e aprite il cuore ad accogliere la nuova aria che il Vento Bianco insufflerà, apportando ossigeno che ripristini la Vita dove c'è stasi. Poi osservate ciò che magicamente accadrà.

GIORNO 6 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO

La Mano Blu nella cosmogonia galattica lasciataci dai Maya rappresenta la capacità dell'Uomo di essere un portatore sano di guarigione. Il sistema umano, inteso come l'insieme di corpo fisico e corpi energetici, crea il proprio ambiente esterno, polarizzando la realtà tra situazioni di vantaggio e altre disarmoniche, per fare esperienza di sé attraverso il proprio opposto. Ciò significa che noi ci mettiamo dentro la difficoltà e siamo sempre noi che abbiamo la facoltà di tirarcene fuori. Questo è l'insegnamento della Mano Blu.

Quando la Mano Blu risuona alla tonalità Ritmica, essa ci porta il messaggio che tutto è a nostra disposizione se abbiamo il coraggio di respirare e di lasciare circolare le energie, dentro e fuori di noi, sopra e sotto di noi, senza trattenere le emozioni, e come il Vento Bianco libera, purifica e lascia andare, così facciamo noi, diventando strumenti della nostra stessa liberazione e guarigione dal passato.

La Vita è un passaggio tra luce e ombra, tra diversi stati della coscienza. Il corpo è uno strumento che permette il viaggio nel modo più agevole possibile. Tutto dipende da noi, dalla capacità di creare amore e di stare dentro l'amore ricevuto e donato.

Mano Ritmica Blu, kin 227 - l'equilibrio che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.

Ora che abbiamo avuto la percezione fisica di cosa significhi diventare un Canale consapevole, acquisiamo un vero equilibrio tra vecchio e nuovo, tra ciò che eravamo e ciò diventeremo. Questo crea un ritmo, in cui seguiamo fortemente il nostro sentire e da lì sappiamo di poter guarire tutte le situazioni che ancora sono in squilibrio. La Mano Blu ci fornisce la possibilità di vedere all'opera la nostra fede nelle capacità taumaturgiche che ciascuno possiede. Solo noi possiamo guarire noi stessi, accettando una connessione tra i desideri profondi e la loro manifestazione nel mondo esterno. Oggi la Guida è sempre la Mano Ritmica Blu.

GIORNO 6 DELL'ONDA DEL VENTO

L'Onda del Vento ci insegna l'importanza della comunicazione, la sincerità nell'esprimere ciò che sentiamo, la pura manifestazione in parole della portata del nostro cuore.

La Mano Ritmica oggi rappresenta all'interno di questo processo una fase di riflessione, che ci permetta di collegare pancia, cuore e cervello, allineandoli insieme dentro, visualizzando un fascio di luce dorata che percorre tutto il nostro corpo, affinché le emozioni siano purificate e supportate dallo spazio infinito del cuore, ed espresse in modo quanto più equilibrato possibile dalla mente.

Questo allineamento ci mette in risonanza con il flusso cosmico delle informazioni che respiriamo nell'etere, il cui compito è quello di risvegliarci alla vera natura dell'Esistenza, che è come il Respiro di Dio catturato dentro una cellula, la quale viene così vivificata e resa eterna, nonostante la sua intrinseca caducità materica.

La Mano Ritmica è intravvedere la possibilità concreta di portare guarigione nella nostra Vita, illuminando ciò che siamo stati, che vuol dire accettare incondizionatamente tutte le sfumature dello Spirito e della Carne che abbiamo scelto di essere.

Oggi entriamo nel giorno 6 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, Mano Ritmica Blu, kin 227.

Giorno 6, giorno dell'Equilibrio, del nostro Ritmo Interiore. E qual è l'Equilibrio suggerito dalla Mano Ritmica Blu, all'interno di quest'Onda della Comunicazione del Cuore? Quello della Guarigione! Le nostre mani sono magiche, quando sono guidate dal cuore, quando riusciamo ad applicare nella vita quotidiana la fede nella magia, la fede nelle infinite possibilità che la Vita vuole regalarci.

Trasformare dei singoli ingredienti con amore e magia in qualcosa di succulento da mangiare significa nutrirsi di magia ed amore. Questa è guarigione. Stirare gli abiti con amore e magia significa indossare abiti pregni della nostra intenzione di portare addosso amore. Pulire casa con amore e magia ed adornarla con i nostri colori preferiti riempiendola di fiori significa purificare l'aria della tana che ci ospita e riempirla della nostra meraviglia interiore. Questa è guarigione. Questi sono i miracoli giornalieri che possiamo compiere passo dopo passo.

Il kin Guida è doppio, Mano Ritmica guida Mano Ritmica, quindi sentitevi liberi di seguire il vostro istinto nell'applicazione della magia, seguendo il vostro Ritmo, trovando il giusto Equilibrio.

Interpretazioni di Ombretta Pardini

Oggi usa le tue Mani per concretizzare ciò che la tua Comunicazione ha bisogno ancora di manifestare. Dai un Ritmo alla tua Guarigione. Prenditi cura di te e della tua Anima per permettere un Nutrimento Continuo e Costante altrimenti come si può soffrire la fame di cibo fisico, si può morire anche di Fami dell’Anima. Ti porta a perdere la Speranza e a non credere più nei tuoi Sogni.

Attenzione ad iniziare troppe attività oggi senza portarle a termine perché potresti raggiungere livelli di esaurimento. Inizia ad ascoltarti e lascia parlare la tua Saggezza Interiore. Non aspettare di toccare il fondo. La Disciplina è lo strumento più importante per tenere l'Intimità con il tuo Mondo Animico.

Usa le Mani

per Pregare alla tua Evoluzione,

per Costruire una Coscienza che Brilla di te,

per scrivere una Nuova Storia Dharmica della tua Vita,

per amare quei pezzi di te che ancora sono accecati dalla paura di essere Se Stessi,

per accarezzare parti del Corpo che non hanno mai potuto parlare,

per sentire le cose non dette,

per guarire i tuoi Occhi che non vogliono ancora vedere la tua Immagine Sacra,

le tue Orecchie che non vogliono ancora sentire le parole che esprimono la tua Verità,

le tue Mani che resistono al desiderio di donare con Amore e Passione,

il tuo Naso che non vuol fiutare la Vita piena di Gioia,

la tua Bocca che si nega di nutrimento che alza la tua Frequenza.

Alzati Fiero e Valoroso di agire Azioni cariche di Scelte che amano la Libertà e l’Amore per Te Stesso, in cui puoi raggiungere la Felicità dei tuoi Desideri del Cuore Realizzati: la tua Salute, il tuo Umorismo, la tua Speranza e l’Armonia con la Vita.

Il Tono Ritmico ti spinge a cercare l’Armonia della tua Musica Interiore in cui trovi le note che ti fanno danzare nella Vita con la tua Modalità, con la tua Originalità Artistica.

Accogli la Guarigione Intensiva per fare Scelte Importanti e il Mago ti condurrà nel tuo Silenzio per accoglierti nel Presente come un Dono che ti mette nella sincronicità del tuo Ritmo Interiore.

Oggi le tue Mani sono alla Ricerca della Fede che guarisce. Riesci a riconoscere i Segni di Medicina? Sono le Sincronicità che si ripetono. Ti indicano la strada in modo silenzioso e comunicano solo alla tua Anima.

La tua Anima sa. Non ha bisogno di Parole. Ogni volta che Mediti, acquisisci informazioni dal Silenzio. Il Silenzio parla molto di più delle parole. Crea un Vuoto che si espande dentro Te.

Per una Legge Sacra, un Vuoto non può essere lasciato Vuoto. Qualcosa inevitabilmente lo riempie. Se ti riempi la testa di pensieri e preoccupazioni, l’Universo non ti informerà del suo Libero Arbitrio. Se allinei il tuo Libero Arbitrio al suo, sei al sicuro e ogni cosa scritta, accadrà.

Grande Spirito fammi vedere con i tuoi Occhi, ascoltare con le tue orecchie, parlare con la tua Voce, toccare con le tue Mani, sentire con il tuo Cuore, conoscere con la tua Mente e io allineo il mio libero arbitrio con il tuo, così che possiamo danzare come una cosa sola.” (Preghiera del Grande Spirito).

Imponi le tue Mani e lasciale vibrare al loro Ritmo. Quella Frequenza organizza l’Energia secondo la tua Anima. Ognuno ha la sua modalità ma ancora non l’hai compreso perché il servilismo a cui i Governanti del Sistema ti hanno abituato hanno reso le Genti con una Vista Limitata, un Sentire addormentato, un udire che non sa ascoltare. Quindi tendi anche tu ad uniformare tutto. Quello che sento devi sentirlo anche tu, ma non funziona così!!!

Cosa saresti disposto a lasciare per il tuo Massimo Bene? Fai come la Terra che quando non sta bene si scuote con un Terremoto e tutto torna nel suo Ordine. Se non ti piace il tuo Lavoro, perché continuare a tenerlo? Sognane un altro! Se non ti piace il tuo Fidanzato o la tua Fidanzata e hai già provato di tutto alla ricerca di una Soluzione senza risultati, perché insistere in intrattenimenti che ti fanno male dentro e limitano anche l’altro? Dopo aver provato a vedere attraverso la Mente Suprema, osserva se hai ancora qualcosa da imparare e se la risposta è NO, informa l’altro del tuo dispiacere e vai per la tua Strada. Sarete liberi entrambi di continuare la vostra Magia di Vita che incantate per vivere il vostro Sogno.

Se non ti piace la tua Vita, ti sta dicendo che qualcosa non funziona. Armati con le tue mani per entrare nel Concreto e cambiare Qualcosa. Chiedi al tuo Maestro Interiore la Direzione e tutto si farà più semplice!!!

Il Tono Ritmico ti fa danzare al Ritmo che scuote la tua Anima e muove le tue Mani per la Guarigione del Tempo Passato in questa Realtà.

Una Mano che guarda l’altra Mano e riconosce il Sogno che porta dentro nel Silenzio. La Saggezza delle tue Mani incanta il tuo Pensiero affollato di idee e immagini che ti hanno introdotto. Libera la Mente per trovare il tuo Tempo e il tuo Ritmo che ritrova Te Stesso. Nessuno può farlo per Te. Solo Tu conosci quello Spazio che vibra dentro la tua Essenza. Ascolta quella vibrazione che innalza la tua Frequenza e ti fa trovare tutto ciò che desideri!!!

Oggi organizza per conoscere la guarigione delle tue Mani. Mani per accogliere. Mani per accarezzare. Mani per concretizzare. Mani per portare leggerezza e sollievo ai pensieri cristallizzati nel tuo corpo. Stai nel tempo che agisce per scegliere. Quale "timbro" ti entra dentro attraverso una sensazione, uno sguardo, una parola, un gesto? Quanto ti fai incantare? Scegli chi ti incanta altrimenti zoppicherai come chi ti ha lasciato un'eredità emotiva che non conosce la tua Verità.

Ascolta il Tempo che può disperdere la tua Strada e lasciarti in un luogo dove non ti riconosci. Ascolta il Tempo che ti fa danzare la musica della tua Anima che espande la tua Coscienza. Accendi il Tempo Sincronizzato che conduce all'Immagine di te dove tutto è possibile.

Il Tono Ritmico coreografa la tua Energia di Guarigione. Come organizzi la tua Vita?

Attiva il Silenzio che onora la guarigione sincronizzata. Sii il mago che usa il Tempo per ritrovare la tua Essenza.

Oggi organizza per conoscere la guarigione dei tuoi pensieri guidati da mani che ti portano a scegliere.

Scegli come coreografare la tua energia che sia volta all'evoluzione. Se ti ammali continuamente non stai ascoltando la tua anima. Ricorda che il tempo è fatto di attimi presenti dove incontrare un tempo perpetuo che apre magicamente la realizzazione dei tuoi sogni. Silenzi di un maestro che cerca la voce che ti possa guidare nella sincronicità.

Il tempo incontra il tempo e insieme parlano di come non scontrarsi più tra futuro e passato e tra presente e un tempo che mai fu. Quale tempo sposi per guarire?